Jacaranda
Utente di lunga data
Guarda....mi sbaglierò duemila volte...ma non mi viene da credergli...per fortuna non è stata necessaria una spiegazione perché aveva già capito da certi miei messaggi secchi e incazzosi quando e quanto mi sentivo pressata. Mi ha detto che comprende il mio bisogno di tempo, che è giusto e mi ha detto anche più volte che ha commesso un enorme errore (ha premesso che temeva di essere frainteso da me) quando ha detto a sua moglie quello che provava per me etc. insomma parlare di me; Il problema è che sembra un uomo intelligente e sensibile e questo mi attrae in lui, mi respinge il suo desiderio immediato e tanto sicuro di evolvere in una relazione fondamentale,,,,,,,una famiglia allargata (il figlio minore si è molto tranquillizzato per fortuna),,,,,,,,, si scontra con me come sono ora. Anche se ha nominato i miei figli una sola volta questo mi ha infastidito,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, cosa c'è che non va se,,,,,,,,,,,,,,,,,piacciono i pompini?
Per la situazione economica la ha esaminata, non gli conviene stare fuori casa fino a che non si stabiliscono gli accordi per la separazione, si è scusato per la sua situazione a casa, la moglie lo controlla. Scusate se insisto non capisco come ti possa fregare che tuo marito si vede con un'altra se ti ha detto che si vuole separare, in pratica vuole essere ingannata.
Per me racconta tante di quelle balle ... da Guinness .... a te, a lei, ai figli......
Mai pensato di metterlo alla prova ?