Il mio amante ha lasciato la moglie

danny

Utente di lunga data
Ti quoto.
L’avere cura è nello stimolare a smettere di fumare, nell’accompagnare a una visita di controllo, non nel condizionare il desiderio al bell’aspetto.
Uhm....
Se sei sposato da 30 anni fai l'abitudine ai cambiamenti progressivi del partner e magari il desiderio non scema (ma noi non siamo i migliori testimoni per questo...), però la trascuratezza di sé è qualcosa che deprime qualsiasi partner sul lungo periodo.
Se invece sei in cerca di qualcuno/a ti rendi conto che quello che hai detto è assolutamente falso.
Prima che qualcuna/o arrivi alla "tua testa", passa sempre dall'aspetto fisico (che non è bell'aspetto ma piacevolezza dello stesso, che comprende anche la cura e l'amore verso sé stessi) e spesso si ferma lì.
Così va il mondo, che ci piaccia o no.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
L’aspetto è primario al primo impatto, ma poi chi piace è la persona e quella persona nella relazione ed è la relazione (se funziona) che fa continuare a desiderare, pur nei cambiamenti inevitabili.
ci sono state persone che ho apprezzato col tempo indipendente dall'aspetto fisico.
Uno in particolar modo molto attraente, sembrava se la tirasse all'inverosimile, poi dopo anni , quando è subentrata la confidenza ho capito e apprezzato il suo modo di fare.

danny

Utente di lunga data
Quindi se a seguito di più gravidanze ti viene la pancia molle e non puoi farci nulla nemmeno con 50 serie di addominali al giorno...lui ha diritto di desiderare un’altra perché quando ti ha conosciuta e scelta avevi la tartaruga ?
Il diritto no, però il rischio, se si sta con uno/a che è un po' stronzo/a inside, sì.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Vedi?
Anche questo è aspetto fisico.
Una barba può attrarre come può respingere, a seconda delle persone.
a me fa quell'effetto perché mi chiedo come sia effettivamente una persona sotto tutto quel pelo.
Magari non mi piacerebbe
Uomo peloso uomo virtuoso

Lostris

Utente Ludica
E alla fine chissà perché ci si ritrova tutti qua...
Ma dai.. che c’entra.

Se davvero la motivazione principe del tradimento è un culo fluttuante stiamo parlando di una persona che definire di poco spessore è un indubbio complimentone.

danny

Utente di lunga data
Ma dai.. che c’entra.

Se davvero la motivazione principe del tradimento è un culo fluttuante stiamo parlando di una persona che definire di poco spessore è un indubbio complimentone.

La motivazione del tradimento non è il culo fluttuante (metteteci quello che volete) del partner, ma quello solido (anche qui, qualsiasi caratteristica) dell'amante.
A meno che non mi metta a immaginare che a mia moglie sia piaciuto soprattutto l'aspetto intellettuale del suo amante.

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Domenica mi sono ritrovato con i miei amici.
Le varie donne hanno commentato la mia barba.
Non tutte positivamente, c'è stata anche chi mi ha detto di tagliarla.
Le donne che conosco sono tutte esplicite: la loro visione estetica dell'uomo la dichiarano e questo non mi dispiace.
Che si invecchi tutti è vero, che qualcuno si trascuri (non parlo di bellezza, ma di cura) più di altri altrettanto.
Poi se vogliamo convincerci che non sia importante per nessuno, possiamo anche immaginare che alle persone interessi sempre e solo quello che abbiamo dentro.
Poi però se va a finire così, non stupiamoci.
https://www.youtube.com/watch?v=TIS0t8-SfYw
Mi sembra chiaro che ognuno di noi è diverso
C’e Qualcuno per cui è importante e altri no

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Uhm....
Se sei sposato da 30 anni fai l'abitudine ai cambiamenti progressivi del partner e magari il desiderio non scema (ma noi non siamo i migliori testimoni per questo...), però la trascuratezza di sé è qualcosa che deprime qualsiasi partner sul lungo periodo.
Se invece sei in cerca di qualcuno/a ti rendi conto che quello che hai detto è assolutamente falso.
Prima che qualcuna/o arrivi alla "tua testa", passa sempre dall'aspetto fisico (che non è bell'aspetto ma piacevolezza dello stesso, che comprende anche la cura e l'amore verso sé stessi) e spesso si ferma lì.
Così va il mondo, che ci piaccia o no.
Il tuo mondo e quello di molti altri non di tutti
Sulla trascuratezza quoto

Moni

Utente di lunga data
La barba a me piace un sacco...

L aspetto fisico forse è più una prerogativa maschile
Chiaro un uomo deve piacermi ma non mi piace il classico bello ci sono certo aspetti affascinanti che mi colpiscono
E poi la profondità la dolcezza la sicurezza l.intraprendenza...
Anche molte mie amiche optano x queste qualità
Il bello bello lo guardi ma forse più a 20 anni che quasi 50...

In compagnia ce' il classico bello bello da giovane bello ora be ragazzi...io di gran lunga ne trovo più interessanti altri

Gli uomini ahimè a parte eccezioni spesso vanno a parare su commenti ancora tanto legati alla forma fisica
Però grazie a Dio apprezzano anche un bel sorriso e soptutto delle forme morbide 😂😂😂
Siamo più noi donne forse ad imporci canoni esagerati di magrezza o che

Invece non curarsi non va bene in generale e non sorridere pure

danny

Utente di lunga data
Ma anche se sei Brad Pitt....

View attachment 13756
:sonar:
Uno yeti praticamente.
Ecco: questo è l'esempio perfetto che mostra il significato di quello che intendo per"cura".
Se anche Brad Pitt può risultare inguardabile possiamo pensare a quello che accade a noi.
A me personalmente che una persona si metta comoda a casa non importa. Trovo molto più importante che quando si esce per certe occasioni ci si curi, in maniera da lasciare una memoria piacevole di sé.
E questo lo facciamo tutti. O quasi.