Il mio amante ha lasciato la moglie

Tra l’altro è la seconda volta, ne sono certa, che si discute di questo è ogni volta si parte da quello che si capisce e si capisce questo.
Poi la discussione procede e diventa un’altra cosa.
E la conclusione è una contrapposizione tra sportivi, atletici che sentono il proprio corpo e che lo usano con piacere e divanisti balene spiaggiate oppure tra cura reciproca/interesse per la salute e ipocrisia in relazioni piene di non detto.
Con la variante, questa volta, di Skorpio che dopo aver detto per mesi che il matrimonio/la famiglia è il luogo del non detto e che per avere la famiglia è il prezzo da pagare ora dice che sta benissimo come sta, anche perché fa la doccia veloce.
Una terza volta non ci casco.
Buona vita, culo, pancia, matrimonio con sesso strepitoso a tutti :carneval:
Le ricette non le seguo nemmeno se faccio l’amatriciana.
mancano i tronisti:singleeye:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Vabbè, noto che il discorso è molto caldo. Ho come l'impressione che a fronte di quello che ha scritto @ipazia, alcune persone si siano sentite giudicate o perlomeno che questo discorso abbia ricordato loro degli atteggiamenti giudicanti verso la propria fisicità. Da qui trarre delle sentenze il passo è breve. Sono abbastanza (forumisticamente parlando) vecchio per ricordarmi di una certa miss fantastica che ci salutò con uno sputo e che si ergeva a giudizio di alcune persone del forum. Dico questo non per rinvangare inutili trascorsi ma perchè qualcuno possa porsi la domanda se questo o altri eventi possa avere influito sul giudizio esteriore di se stessi....
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusami
mi hai fatto ridere di cuore (non ti sto prendendo in giro) e il fatto che paragoni questa discussione a quello che è accaduto con Fantastica dimostra che non mi sono spiegata assolutamente
Non mi sento giudicata per il mio fisico che conosco bene da 48 anni e nel quale sono sempre stata perfettamente a mio agio. Per fortuna ho anche sempre incontrato persone che hanno apprezzato di me questo.
Anche perchè in caso contrario non sarebbero nelle mie frequentazioni :D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non lo so che approccio abbia @ipaziao G vs lei, che ne so

Probabilmente chi legge, materializza nel cervello il suo compagno che gli va a fare quel rilievo con i suoi modi la sua voce o che ne so.. e ne esce una cosa brutta

Non lo so.. ripeto a me sta storia del culo non mi acchiappa, noi quei "blocchi" circa dei rilievi fisici non li abbiamo mai avuti, lo dicevo stamani quotando @danny , sono solo esempi e spunti , e se ne potrebbero tirar giù a decine, per "scoprire" che la reazione, in un contesto a progettualità familiare, sarebbe.. "oh.. bimbo cazzo vuoi?"
nemmeno noi

Skorpio

Utente di lunga data
Probabilmente il meccanismo del "ricatto" (o metti il culo a posto oppure ciao) si attiva in qualcuno che legge, perché tutto sommato è presente già di per sé nella dinamica, a mille livelli sottotraccia

E forse è questo che fa sì che il rilievo sul culo faccia un po' saltare il banco della discussione.

Ripeto.. per me era un esempio come un altro.
Che personalmente non mi riguarda

Invece MI RIGUARDA (sempre come esempio) l'altro esempio circa un desiderio per un'altra persona (io e te già se ne è parlato stamani)

Per ritornare al famoso terreno incolto che io noto

Ma poi la chiappa moscia si è ripresa il centro della scena e si è scoperto che quell'argomento che per alcuni (me compreso) è un dialogare assolutamente consentito e accettato, per altri è già esso stesso un tabù :) :mexican:

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Probabilmente il meccanismo del "ricatto" (o metti il culo a posto oppure ciao) si attiva in qualcuno che legge, perché tutto sommato è presente già di per sé nella dinamica, a mille livelli sottotraccia

E forse è questo che fa sì che il rilievo sul culo faccia un po' saltare il banco della discussione.

Ripeto.. per me era un esempio come un altro.
Che personalmente non mi riguarda

Invece MI RIGUARDA (sempre come esempio) l'altro esempio circa un desiderio per un'altra persona (io e te già se ne è parlato stamani)

Per ritornare al famoso terreno incolto che io noto

Ma poi la chiappa moscia si è ripresa il centro della scena e si è scoperto che quell'argomento che per alcuni (me compreso) è un dialogare assolutamente consentito e accettato, per altri è già esso stesso un tabù :) :mexican:
Ecco io non ho letto nessuno per cui sia un tabù

Brunetta

Utente di lunga data
A
Ma guarda che.. se IL PROBLEMA è il culo moscio o la pancia che avanza, io e mia moglie queste cose c'è le diciamo da sempre, senza problemi

L'argomento è diventato il culo moscio, e di riflesso osservazioni sul fisico in genere

Ma gli argomenti "spinosi" che avevo in testa io erano ben altri, r stamattina ho ribadito che la bega è partita dal ragazzo della radio

È colpa di @ipazia che ha tirato fuori la sega del culo moscio e mi ha chiesto se "come esempio" poteva andare bene

E come esempio mi è sembrato comunque efficace, anche se non mi riguarda in prima persona.

Per noi questi rilievi non sono un tabù

Quando necessita io glielo segnalo abbracciandola en passant e battendo la mano sul culo, e lei mi fa: sta crescendo un po' troppo vero? Hai ragione.. "

Peraltro in totale assenza di liti e confronti aspri.. da sempre, su culi e pancie
No il punto è scopare con altre

Brunetta

Utente di lunga data
Non ti credo. Hai detto che non potresti stare nemmeno con uno che sbaglia i congiuntivi .... e poi scrivi - consentirebbero - non sei credibile. :D:D:D
Guarda che è giusto

Skorpio

Utente di lunga data
..

[MENTION=3188]Nocciola[/MENTION] mi chiedevi se il desiderio si modifica

Non lo so, non ci sono passato

Però immagino di sì

Ma non c'entrerebbe tanto la forma del culo, ma il fatto che stai andando a spasso e uscendo dal centro di te.

Al posto del culo mettici il sorriso, oppure la tua iniziativa per fare una cenetta intima o che so io

È "il culo" (carne/corpo) che manda in confusione

Jacaranda

Utente di lunga data
Di persone disposte ad assecondarmi ne trovo quante ne voglio, sul filo dell' indifferenza potrei persino lasciarmi andare senza che nessuno suoni un campanello di allarme ma preferisco vivere con qualcuno che per vicinanza e cura di me mi faccia notare cose anche scomode di me stesso, carattere comportamento o fisico non fa grande differenza. Non credo che il discorso che ha fatto Ipazia verta sul fatto che se non ritorni figa dopo 3 gravidanze non ti amo più, che sarebbe un comportamento puerile ed un discorso illogico, credo che lei intenda che "prendersi cura" di una persona e di se stessi comporti anche affrontare argomenti sgradevoli, compreso la cura di se stessi fisicamente che è anche mantenimento in salute. Così l'ho capita io, ma vedo che questi discorsi sono irti di pieghe personali, fatto salvo che non abbia capito un cavolo io....:)
Io non ho capito questo ..ma proprio per niente . Sarà un problema mio. Anche perché se dipo averti parlato di gravidanze invece di dirmi “no , non hai capito” mi parli della tua amica che si rimette in forma perché il marito la costringe ad andare a passeggiare ..o mi dice che le passeggiate aiutano...cosa devo capire ? Quello che stai dicendo tu o quello che ho capito io ?
In seguito si e’ cercato poi di dare quel significato , forse per uscirne... ma si è partiti da lì.
Poi, sono d’accordo con te ...sai che sono per l’assoluta sincerità...ma il punto focale non e tanto “se ho cura di te ti dico quello che penso..sia utile per te o per me...” ...ma il contenuto di quanto ti sto dicendo e la finalità .
Questo ha dato un senso diverso alla conversazione
Niente di personale

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
Vabbè, noto che il discorso è molto caldo. Ho come l'impressione che a fronte di quello che ha scritto @ipazia, alcune persone si siano sentite giudicate o perlomeno che questo discorso abbia ricordato loro degli atteggiamenti giudicanti verso la propria fisicità. Da qui trarre delle sentenze il passo è breve. Sono abbastanza (forumisticamente parlando) vecchio per ricordarmi di una certa miss fantastica che ci salutò con uno sputo e che si ergeva a giudizio di alcune persone del forum. Dico questo non per rinvangare inutili trascorsi ma perchè qualcuno possa porsi la domanda se questo o altri eventi possa avere influito sul giudizio esteriore di se stessi....
Quella aveva ben altri problemi. Una che è convinta che un sedicenne possa essere attratto da lei o che critica la moglie del suo amante come tiene la casa è una fuoriclasse.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
@Nocciola mi chiedevi se il desiderio si modifica

Non lo so, non ci sono passato

Però immagino di sì

Ma non c'entrerebbe tanto la forma del culo, ma il fatto che stai andando a spasso e uscendo dal centro di te.

Al posto del culo mettici il sorriso, oppure la tua iniziativa per fare una cenetta intima o che so io

È "il culo" (carne/corpo) che manda in confusione
Se è così sarei io la prima a starci male
Ma se io mi sento centralissima?
Continuate a non rispondere a questa domanda

Brunetta

Utente di lunga data

Skorpio

Utente di lunga data
Se è così sarei io la prima a starci male
Ma se io mi sento centralissima?
Continuate a non rispondere a questa domanda
Anche una neo mamma che si pianta a letto il figliolo per 6 anni dopo che ha partorito, si sente centralissima

Prova a chiederglielo.

Tutti zitti e pedalare ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Anche una neo mamma che si pianta a letto il figliolo per 6 anni dopo che ha partorito, si sente centralissima

Prova a chiederglielo.

Tutti zitti e pedalare ?
Assolutamente no
Stiamo paragonando due cose che non sono paragonabili e lo sai anche perchè un figlio è di due persone
Qui stiamo parlando di cose che riguardano la singola persona
Io non sto dicendo comunque che uno deve stare zitto e pedalare.
Sto dicendo che non si faccia passare per cura un'esigenza che può essere solo tua

Ultima modifica: