Nel mio caso, oltre ad essere una ex modella, rispondo a verena...così può ancora non credere ai suoi occhi...
per quel che sto facendo, ok, ok lo so....nel mio caso ho a che fare con un 60enne disilluso, con brutto carattere credo, depresso, e che purtroppo ha avuto due grossi drammi nella sua vita. ci mancava che un figlio si facesse male ci mancava. ERa a pezzi, ma non lo dimostra con la tristezza, bensì con nervosismo ed io mi sento impotente perchè so che in questi casi non sono io a doverci essere pur se disponibile a mille, ma qualcun'altra, giustamente! Oggi mi sento così, poi domani, dopodomani andrà meglio, le cose cambiano. Però mi rendo conto di quanto io sia portata a dare l'anima e di quanto invece gli altri non sono così, forse è tipico del sentire maschile. Cosa faccio? LAvoro, lavoro e lavoro, tutto il week end, così non penso, per fortuna ho la mia vita bella piena tra bimbi e amici,
ma non è quel che volevo sinceramente. Voi non credete che se uno veramente vuole le cose le fa?