il mio Oscar Wilde

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old fay

Guest
Vorrei lui. Ricominciare una vita con lui, con i nostri figli tutti, di tutte le età. Vorrei uscire da un matrimonio che non posso dire sbagliato ma che non mi rende felice. E poi posso dire una cosa? Mi sono innamorata di un altro, tutto qua! Mi rendo conto però andando avanti delle divergenze anagrafiche, non pensavo, mio marito ha 55 anni, non c'è così divario, con lui invece si, forse perchè mio marito ha vissuto una vita più giovane, figli piccoli, etc. lui ha sempre vissuto la sua vita anagraifca come essa è, flgi e donne grandi, può voler dire?

Miciolidia

Utente di lunga data
bruja..non c'entra na mazza

Su non prendertela, lui ha solo detto che non si devono portare d'abitudine.............. nel senso che più di due o tre ore al giorno diventano dannose, poi la storia deo tombini e dell'asfalto l'ho agginta io. Ma non dirmi che anche se tu sei brava............(lo ero anch'io al tempo) non dire che vedi ogni tanto qualche papera infilata in una grata o mezza scavezzata per una storta............ e tralascio lo stile della deambulazione, non dirmi che tutte camminano in modo impeccabile sui tacchi molto alti......... come media su 10 ne salvo 2 max 3.
Poi chiaro che ognuno fa come preferisce, ci mancherebbe............
Bruja

ma è vero che l'autore del tuo aforisma menava la mogliera?

O

Old fay

Guest
Micio ma tu dove vivi? Non in che albero, ma in che città volevo sapere. Comunque sto in alto, è vero, 1.76 più 10cm di tacco, fa tu!

O

Old fay

Guest
Sembri romanaccia!!!!!!!!! Micio, che palle di giornata, stasera vado al cinema va! Basta lavorare, ora esco e mi compro un paio di scarpe da 15 cm di tacco! Ecco, fanculo a tutti! Sono giùùùùùùùù!!!! Con 15 mi tirerò su?

Miciolidia

Utente di lunga data
Sembri romanaccia!!!!!!!!! Micio, che palle di giornata, stasera vado al cinema va! Basta lavorare, ora esco e mi compro un paio di scarpe da 15 cm di tacco! Ecco, fanculo a tutti! Sono giùùùùùùùù!!!! Con 15 mi tirerò su?

e io lo sapevo che ti lanciavi sulle scarpe- come faccio io del resto

di solito quando sono giu' acquisto cose che poi non mi piacciono. e le lascio giacere...

Verena67

Utente di lunga data
Vorrei lui. Ricominciare una vita con lui, con i nostri figli tutti, di tutte le età. Vorrei uscire da un matrimonio che non posso dire sbagliato ma che non mi rende felice. E poi posso dire una cosa? Mi sono innamorata di un altro, tutto qua! Mi rendo conto però andando avanti delle divergenze anagrafiche, non pensavo, mio marito ha 55 anni, non c'è così divario, con lui invece si, forse perchè mio marito ha vissuto una vita più giovane, figli piccoli, etc. lui ha sempre vissuto la sua vita anagraifca come essa è, flgi e donne grandi, può voler dire?

Forse che sono entrambi troppo vecchi, marito e amante,e tu - giovane e bella e piena di vita - hai bisogno di nuovi modi per esprimere la tua vitalità?!?!?

Vero che c'è chi è maturo a 20 anni, e chi non matura mai, ma figlia mia ormai l'età ce l'hai anche tu per mettere la testa a posto, magari DA SOLA.....

Bacio!

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

e ando' cavolo stai? su un pino?

Hai finito ..........si sono arborea, mi voglio fare una casa sull'albero..............qualcosa da ridire ???

Quanto alla moglie.......... non è che la menava, sai le donne al tempo non avevano il riconoscimento di un cervello alla pari e quindi qualche richiamo all'ordine manuale lo si faceva...........
e loro non avevano la presenza di spirito di tirare calci nell'inguine!

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
bru'

figurati se ho qualcosa da ridire...

ricordi la casetta che avevo chiesto a babbo natale ?
quella sui ciliegi?

esistono davvero, le costruisce un architetto giapponese!

ci venite a bere un the con noi belle fanciulle?

oddio..che cosa bellissssima..la voglio stamane, subiitoooo...

ora la vado a cercare e l'appiccico qui.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Fay

Non è che ti conviene passare ai mocassini e ...tornare con i piedi per terra e non avere più la testa tra le nuvole?

Davvero "quello che vuoi" non mi sembra realizzabile. Forse se tanti amanti considerassesro realisticamente la situazione ..ne accetterebbero meglio i limiyti o ..lascierebbero perdere..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.