Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Per me vorresti qualcosa in più di un a.ico ma non hai la forza per archiviare il passato al posto giusto.

Di un amico che frequenti da poco avresti aspettato senza ansia l''appuntamento e non baderesti a un braccio appoggiato sulla tua gamba....che poi è strano ma ci dovrei pensare.....se ho avuto amici che mi tenevano la mano su una gamba a lungo ma direi proprio di no.
Quando un amico mi ha accarezzato delicatamente il braccio era chiaro che voleva altro.

Prima erano solo inviti sottili e sguardi intensi ma potevano essere interpretabili.

Dopo no.

Brunetta

Utente di lunga data
Per me vorresti qualcosa in più di un a.ico ma non hai la forza per archiviare il passato al posto giusto.

Di un amico che frequenti da poco avresti aspettato senza ansia l''appuntamento e non baderesti a un braccio appoggiato sulla tua gamba....che poi è strano ma ci dovrei pensare.....se ho avuto amici che mi tenevano la mano su una gamba a lungo ma direi proprio di no.
Quando un amico mi ha accarezzato delicatamente il braccio era chiaro che voleva altro.

Prima erano solo inviti sottili e sguardi intensi ma potevano essere interpretabili.

Dopo no.
Ci arrivo anch'io.:rolleyes:

Solenero

Utente di lunga data
a me quelli che toccano mentre parli mi danno un fastidio inenarrabile...ma se a te ha fatto piacere, bene cosi'. :up:
ci proverà, prima o poi, sappilo :D
Ivanl, anche a me!!!! non sopporto i locali troppo affollati proprio perchè si rischia di venir toccati da qualcuno, figurati a che passi sono :D ... ma lui non mi ha dato fastidio! l'ho notato, sicuramente, vorrei ben vedere... ma non mi ha dato brutte sensazioni... anzi. Ma chiariamo: non mi ha nemmeno fatto venire i brividi. Allora si, mi farei due domande (più di quelle che già mi faccio)

Dopo no.
Non lo escludo, ma è giusto come dici tu. Il mio passato è lì, e ancora non è tempo.

Ma veramente si lanciano segnali così chiari solo toccando un braccio o una gamba? perchè devo stare attenta anche io allora... io alle mie amiche tocco i capelli, le prendo per mano... certo, tra donne, è difficile fraintendere. Bada bene, ho detto difficile, non impossibile. Soprattutto se si hanno amiche lesbiche.

Ci arrivo anch'io.:rolleyes:
Quindi anche tu quoti che se un ragazzo di tocca anche solo il braccio in quello che sembra un gesto casuale, un "appoggiarsi" tanto per star comodi, ci sta provando?
Ma dove ho vissuto io fino adesso? nel mondo del prosciutto sugli occhi?:D:D:D:D:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Dopo no.
Stabilito che anch'io inizio a credere che non sia amicizia da parte di nessuno dei due, io con il mio amico sto abbravciata ore anche guardando un film.
Inizio a credere di essere un extraterrestre :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Siamo stati a cena stavolta! Serata più lunga quindi :D
E' andata ancora meglio dell'altra volta:D
Un sacco di risate, lui è una persona fantastica...
Mi siete venuti in mente un paio di volte:D:D ora ti spiego perchè: non ci ha provato proprio per niente, ci siamo salutati con abbraccio e bacio sulla guancia e basta, ma ... lui mi tocca parecchio.
Nel senso che chiacchierando e ridendo mi appoggia una mano sul braccio, mi prende la mano e... ieri ha poggiato un braccio sulla mia gamba per un tot di tempo non indifferente.
Magari è un suo modo di fare, cercare il contatto fisico etc... ma mi ha fatto pensare.
E non mi dà fastidio, anzi, è un contatto che mi fa piacere!

Però sono cose che mi danno da pensare, magari perchè non ho altro da fare:D:D se non pensare...
Lui mi piace, l'ho già detto, e molto. E non è scattata quella scintilla che mi dà da intendere che possiamo interessarci a vicenda dal punto di vista sentimentale, ma...
Non so cosa pensare.
E mi sento una ragazzina al primo appuntamento. Non riesco a capire:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
Un consiglio spassionato, vivi queste uscite con semplicità senza fasciarti la testa ( amica, non amica ). I rapporti umani di qualsiasi tipo si saldano così vivendo dei momenti sereni che servono a conoscersi e a stabilire un feeling, se poi sarete solo amici, bene, se accadrà altro, senza fretta nel tempo, bene lo stesso. Non caricarti di ansie schiaccianti ora, non serve a nulla, peraltro come vedi quando passate del tempo insieme tutto si svolge con la massima serenità e tranquillità :) quindi relax

Brunetta

Utente di lunga data
Stabilito che anch'io inizio a credere che non sia amicizia da parte di nessuno dei due, io con il mio amico sto abbravciata ore anche guardando un film.
E' risaputo che ci sono divergenze con te, da parte di molti, sulla possibilità di un'amicizia asessuata uomo-donna.
Io potrei benissimo senza problemi perché se uno non mi attrae provo indifferenza fisica-erotica.
La tua esperienza dice che è così anche per lui.
Ma se un uomo, con il quale non c'è una frequentazione di anni, ti tocca non credo proprio che lo faccia casualmente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' risaputo che ci sono divergenze con te, da parte di molti, sulla possibilità di un'amicizia asessuata uomo-donna.
Io potrei benissimo senza problemi perché se uno non mi attrae provo indifferenza fisica-erotica.
La tua esperienza dice che è così anche per lui.
Ma se un uomo, con il quale non c'è una frequentazione di anni, ti tocca non credo proprio che lo faccia casualmente
Non lo so tra noi é stato così dal primo incontro da soli ma concordo con te che sia più che raro

ivanl

Utente di lunga data
I

Quindi anche tu quoti che se un ragazzo di tocca anche solo il braccio in quello che sembra un gesto casuale, un "appoggiarsi" tanto per star comodi, ci sta provando?
Ma dove ho vissuto io fino adesso? nel mondo del prosciutto sugli occhi?:D:D:D:D:D
eh, si, bella mia, hai vissuto proprio in quel mondo. :)
Comunque, ribadisco, finche' ti fa stare bene, vai tranquilla e vivi serena. :up:

georgemary

Utente di lunga data
Siamo stati a cena stavolta! Serata più lunga quindi :D
E' andata ancora meglio dell'altra volta:D
Un sacco di risate, lui è una persona fantastica...
Mi siete venuti in mente un paio di volte:D:D ora ti spiego perchè: non ci ha provato proprio per niente, ci siamo salutati con abbraccio e bacio sulla guancia e basta, ma ... lui mi tocca parecchio.
Nel senso che chiacchierando e ridendo mi appoggia una mano sul braccio, mi prende la mano e... ieri ha poggiato un braccio sulla mia gamba per un tot di tempo non indifferente.
Magari è un suo modo di fare, cercare il contatto fisico etc... ma mi ha fatto pensare.
E non mi dà fastidio, anzi, è un contatto che mi fa piacere!

Però sono cose che mi danno da pensare, magari perchè non ho altro da fare:D:D se non pensare...
Lui mi piace, l'ho già detto, e molto. E non è scattata quella scintilla che mi dà da intendere che possiamo interessarci a vicenda dal punto di vista sentimentale, ma...
Non so cosa pensare.
E mi sento una ragazzina al primo appuntamento. Non riesco a capire:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
perchè non si tratta di amicizia, tu non sei preparata a volere di più per il tuo passato, ma lui ti piace...
se fosse un semplice amico tutte queste "seghe mentali" non te le faresti :)
Invece noti diversi particolari, sono segni quelli di toccare, per me è chiaro che a lui piaci e con queste cose cerca di fartelo capire, ma sono sicura che capisce la situazione e aspetterà che tu sia pronta.
Quindi ancora una volta ti dico di cercare di vivere serenamente questa amicizia senza pensarci troppo...non hai ancora la mente sgombra e secondo me cerchi un pò di autoconvincerti che non ti piace perchè pensi che sia troppo presto per incominciare una nuova storia...ma capisci se fosse semplicemente un amico tu aspetteresti con ansia gli appuntamenti, le telefonate, etc.
Riflettici cara solenero!

georgemary

Utente di lunga data
un pochino mi sa...
trovo proprio strano stare abbracciati ad un amico, io non starei abbracciata neanche alla mia migliore amica.
Forse sei molto fisica non so :)

disincantata

Utente di lunga data
Non sei un extraterrestre.

Nel tuo caso è diverso perche' ormai e' chiaro che siete solo molto molto amici e nient'altro.

nel loro e' ancora tutto all'inizio e non c'e' confidenza.

Devono approfondire.

Sbriciolata

Escluso

Nel tuo caso è diverso perche' ormai e' chiaro che siete solo molto molto amici e nient'altro.

Devono approfondire.
eh!:D

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
un pochino mi sa...
trovo proprio strano stare abbracciati ad un amico, io non starei abbracciata neanche alla mia migliore amica.
Forse sei molto fisica non so :)
si lo sono in generale. Con lui mi viene molto naturale

Devono approfondire.
In realtà la rpima volta che ci siamo visti soli dopo mesi di mail abbiamo passato così la sera. E quando mi ha invitato a casa sua non ho avuto dubbi sul tipo di rapporto che avevamo
Più leggo Solenero più di amicizia ne vedo poca, ma un interesse crescente

Strega:D

ivanl

Utente di lunga data
e la cosa, inconsciamente (e comprensibilmente), viene negata, al momento.
Non deve essere facile, tutta la mia solidarieta' :abbraccio:

georgemary

Utente di lunga data
e la cosa, inconsciamente (e comprensibilmente), viene negata, al momento.
Non deve essere facile, tutta la mia solidarieta' :abbraccio:
è proprio così, anche da parte mia la massima comprensione.
Per questo ribadisco, per quanto possibile, deve vivere la cosa serenamente comunque vada.
Ma mi sembra un autoconvincersi :), tutti gli atteggiamenti, anche aspettare una telefonata fanno pensare ad altro. ;-)

Solenero

Utente di lunga data
perchè non si tratta di amicizia, tu non sei preparata a volere di più per il tuo passato, ma lui ti piace...
se fosse un semplice amico tutte queste "seghe mentali" non te le faresti :)
Invece noti diversi particolari, sono segni quelli di toccare, per me è chiaro che a lui piaci e con queste cose cerca di fartelo capire, ma sono sicura che capisce la situazione e aspetterà che tu sia pronta.
Quindi ancora una volta ti dico di cercare di vivere serenamente questa amicizia senza pensarci troppo...non hai ancora la mente sgombra e secondo me cerchi un pò di autoconvincerti che non ti piace perchè pensi che sia troppo presto per incominciare una nuova storia...ma capisci se fosse semplicemente un amico tu aspetteresti con ansia gli appuntamenti, le telefonate, etc.
Riflettici cara solenero!
In realtà la rpima volta che ci siamo visti soli dopo mesi di mail abbiamo passato così la sera. E quando mi ha invitato a casa sua non ho avuto dubbi sul tipo di rapporto che avevamo
Più leggo Solenero più di amicizia ne vedo poca, ma un interesse crescente
è proprio così, anche da parte mia la massima comprensione.
Per questo ribadisco, per quanto possibile, deve vivere la cosa serenamente comunque vada.
Ma mi sembra un autoconvincersi :), tutti gli atteggiamenti, anche aspettare una telefonata fanno pensare ad altro. ;-)
Non per darvi torto, mie care amiche forumiste :) ma stasera c'è stato uno scambio di messaggi che non è fraintedibile. Fermo e non restando che io me la tiro parecchio A PRESCINDERE con tutti (che poi sia sbagliato non sto qui a discuterne) con i miei amici sono molto più "lascia fare".
Scambio di messaggi: (premetto avvenuto dopo un bel paio di bicchieri di vino da parte mia, che come dicono le mie amiche "mi molla parecchio")
S: ...E io e te?
x: e io e te... non dipende solo da me...
s: e da chi? (la finta gnorri)
x: dipende anche da te...
s: quindi? (vino che parla)
x: quindi quando ci vediamo?

e qui parte una sequela di giorni in cui lui propone giorni in cui è libero, io sono occupata etc... insomma si arriva a venerdì prossimo per vederci. (venerdì!!! è un sacco di tempo!!! vedete che tanta voglia di vedermi non ce l'ha...)
s: ce la fai a non vedermi per una settimana intera? (maledetto vino e i suoi effetti...)
x: vieni qui ora...
s: non posso, non sono a casa mia...
x: beh ci ho provato...
s: allora a venerdì
x: ok

Ma vi sembra uno scambio di messaggi di uno che prova interesse per me? Sinceramente.
A me no. A me sembra un amico che si ok ci vediamo ma ho altro da fare nel frattempo e posso aspettare fino a venerdì per vederti tanto non c'è urgenza.
Obiettivamente, se a me interessa qualcuno, mi libero anche dagli impegni presi. Almeno, io farei così. Non dico subito, ora, domani... ma lunedì o martedì magari...
Io con le mie amiche non organizzo uscite con giorni e giorni di anticipo.
Quindi, traggo le mie conclusioni: non gli interesso dal punto di vista sentimentale, dai, non cercate di convincermi del contrario :):):):)
Poi che io mi tiri delle seghe mentali infinite purtroppo è insito in me.... anche se cerco di farlo il meno possibile fuori dal forum, invece quando sono qui dico ogni cosa che mi passa per la testa.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non per darvi torto, mie care amiche forumiste :) ma stasera c'è stato uno scambio di messaggi che non è fraintedibile. Fermo e non restando che io me la tiro parecchio A PRESCINDERE con tutti (che poi sia sbagliato non sto qui a discuterne) con i miei amici sono molto più "lascia fare".
Scambio di messaggi: (premetto avvenuto dopo un bel paio di bicchieri di vino da parte mia, che come dicono le mie amiche "mi molla parecchio")
S: ...E io e te?
x: e io e te... non dipende solo da me...
s: e da chi? (la finta gnorri)
x: dipende anche da te...
s: quindi? (vino che parla)
x: quindi quando ci vediamo?

e qui parte una sequela di giorni in cui lui propone giorni in cui è libero, io sono occupata etc... insomma si arriva a venerdì prossimo per vederci. (venerdì!!! è un sacco di tempo!!! vedete che tanta voglia di vedermi non ce l'ha...)
s: ce la fai a non vedermi per una settimana intera? (maledetto vino e i suoi effetti...)
x: vieni qui ora...
s: non posso, non sono a casa mia...
x: beh ci ho provato...
s: allora a venerdì
x: ok

Ma vi sembra uno scambio di messaggi di uno che prova interesse per me? Sinceramente.
A me no. A me sembra un amico che si ok ci vediamo ma ho altro da fare nel frattempo e posso aspettare fino a venerdì per vederti tanto non c'è urgenza.
Obiettivamente, se a me interessa qualcuno, mi libero anche dagli impegni presi. Almeno, io farei così. Non dico subito, ora, domani... ma lunedì o martedì magari...
Io con le mie amiche non organizzo uscite con giorni e giorni di anticipo.
Quindi, traggo le mie conclusioni: non gli interesso dal punto di vista sentimentale, dai, non cercate di convincermi del contrario :):):):)
Poi che io mi tiri delle seghe mentali infinite purtroppo è insito in me.... anche se cerco di farlo il meno possibile fuori dal forum, invece quando sono qui dico ogni cosa che mi passa per la testa.
Per me gli interessi ... Ciao :)

Solenero

Utente di lunga data
Stamane mi sono svegliata presto;)
Ma come fate a dirlo? se fosse interessato aspetterebbe una settimana a vedermi? daiiii
(ora che il vino si è diradato nella mia mente però ammetto che la sua prima proposta era per lunedì. L'ho rifiutata io.)

Io vi tengo aggiornati.
E grazie :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.