Non per darvi torto, mie care amiche forumiste

ma stasera c'è stato uno scambio di messaggi che non è fraintedibile. Fermo e non restando che io me la tiro parecchio A PRESCINDERE con tutti (che poi sia sbagliato non sto qui a discuterne) con i miei amici sono molto più "lascia fare".
Scambio di messaggi: (premetto avvenuto dopo un bel paio di bicchieri di vino da parte mia, che come dicono le mie amiche "mi molla parecchio")
S: ...E io e te?
x: e io e te... non dipende solo da me...
s: e da chi? (la finta gnorri)
x: dipende anche da te...
s: quindi? (vino che parla)
x: quindi quando ci vediamo?
e qui parte una sequela di giorni in cui lui propone giorni in cui è libero, io sono occupata etc... insomma si arriva a venerdì prossimo per vederci. (venerdì!!! è un sacco di tempo!!! vedete che tanta voglia di vedermi non ce l'ha...)
s: ce la fai a non vedermi per una settimana intera? (maledetto vino e i suoi effetti...)
x: vieni qui ora...
s: non posso, non sono a casa mia...
x: beh ci ho provato...
s: allora a venerdì
x: ok
Ma vi sembra uno scambio di messaggi di uno che prova interesse per me? Sinceramente.
A me no. A me sembra un amico che si ok ci vediamo ma ho altro da fare nel frattempo e posso aspettare fino a venerdì per vederti tanto non c'è urgenza.
Obiettivamente, se a me interessa qualcuno, mi libero anche dagli impegni presi. Almeno, io farei così. Non dico subito, ora, domani... ma lunedì o martedì magari...
Io con le mie amiche non organizzo uscite con giorni e giorni di anticipo.
Quindi, traggo le mie conclusioni: non gli interesso dal punto di vista sentimentale, dai, non cercate di convincermi del contrario

Poi che io mi tiri delle seghe mentali infinite purtroppo è insito in me.... anche se cerco di farlo il meno possibile fuori dal forum, invece quando sono qui dico ogni cosa che mi passa per la testa.