Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ti prego, sii più prolissa... mi piacciono le analisi.
Almeno dimmi cosa ne pensi di questo punto di vista alternativo che ho scritto.
E' vero? o è un'altra mia sega mentale?
Farfalla, stancami di parole:D
Sole non son farfalla ma per come la vedo io lo scambio di messaggi di ieri assomiglia più ad un flirtare che a delle semplici battute tra amici ...però resta tranquilla e continua a rilassarti ;)

disincantata

Utente di lunga data
Va beh, era una battuta dai. Io l'ho scritta come battuta, veramente. Non avrei motivo di dire bugie qui. E lui l'ha capita come tale (credo:facepalm:)

Se gli piaci penso si stia fregando le mani nell'attesa di rivederti. Dubito l'abbia presa come battuta. Ti ha pure chiesto di andare da lui.

Solenero

Utente di lunga data
Sole non son farfalla ma per come la vedo io lo scambio di messaggi di ieri assomiglia più ad un flirtare che a delle semplici battute tra amici ...però resta tranquilla e continua a rilassarti ;)
Flirtare? ussignor. Non so se ne sono capace. Volontariamente.
Potrei non bere più vino. Sarebbe un inizio:D

Se gli piaci penso si stia fregando le mani nell'attesa di rivederti. Dubito l'abbia presa come battuta. Ti ha pure chiesto di andare da lui.
C'era la faccina che rideva alla fine dell'invito. Io le odio, le faccine. Quando non le capisco:D
E comunque, si sfrega le mani e intanto esce con altre.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

C'era la faccina che rideva alla fine dell'invito. Io le odio, le faccine. Quando non le capisco:D
E comunque, si sfrega le mani e intanto esce con altre.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Ah ma il " vero flirtare " viene spontaneo, non esiste nessuna scuola ;)

disincantata

Utente di lunga data

Questo e' un altro discorso. Lungo. Purtroppo non hanno la garanzia di fedelta' neppure dopo una firma.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Fiammeta ha detto quello che avrei detto io :)

lolapal

Utente reloaded
Ragazzi.
Panico.
Ho riletto la conversazione avuta ieri sera con mr.X :D e mi è venuto un dubbio. Ma atroce.
Non sto a riscrivervi la conversazione :D non sono così masochista:D ma, scherzi a parte, può essere frainteso. O meglio, può essere visto sotto un altro punto di vista.
Provate a rileggerla. E ditemi se non sembra:
Io e te?
io e te non dipende solo da me.
Quindi?
quindi quando ci vediamo? ECCO QUI. QUINDI QUANDO CI VEDIAMO? Non è solo un quando ci vediamo. E' un QUINDI QUANDO CI VEDIAMO NE PARLIAMO.
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Potrebbe essere inteso così?
Potrebbe aver capito che quando ci vedremo parleremo del "io e te"?????????
Perchè allora venerdì è spaventosamente vicino, non lontano.
INFATTI, poche battute dopo, e dopo che io gli ho scritto (battutone) ce la fai a stare fino a venerdì senza vedermi LUI MI DICE DI ANDARE A CASA SUA SUBITO!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ora vedo la conversazione sotto tutta un'altra ottica.

Lo so, lo so, lo so che mi avete detto di non fasciarmi la testa, di prendere quello che viene, avete parlato di mare calmo e brezza nei capelli (a proposito FANTASTICA immagine:)) ma ...
ma vado sempre a cercarmi i ma.
Ma ora non ditemi che voi lo avevate già capito e io ci sono arrivata con 24 ore di ritardo:cool:
Sole :) è palese che lui a te piace e che tu piaci a lui, ma non ti fare troppi problemi. Non pensare (lo so che è difficile, ma se ci riesci ti assicuro che è utile). Da quello che hai raccontato, lui sembra una persona che rispetta i tuoi tempi, credo che questo possa rassicurarti.
Per il resto, divertiti e viviti queste emozioni fino in fondo, qualsiasi cosa succederà.

:)

Horny

Utente di lunga data
Sole :) è palese che lui a te piace e che tu piaci a lui, ma non ti fare troppi problemi. Non pensare (lo so che è difficile, ma se ci riesci ti assicuro che è utile). Da quello che hai raccontato, lui sembra una persona che rispetta i tuoi tempi, credo che questo possa rassicurarti.
Per il resto, divertiti e viviti queste emozioni fino in fondo, qualsiasi cosa succederà.

:)
:)Scusami Lola, ma tu la fai troppo semplice.
ci sono persone che non prendono con leggerezza
neppure il te coi pasticcini :carneval: (Cit brunetta).
e metti una donna di questo tipo, e che poi le accade
cio' che è accaduto a sole.....altro che vento
tra i capelli, siamo realistici.
questo non vuol dire chiudersi in casa, ma....

Horny

Utente di lunga data
Allora sole, cara,
tu forse temi che lui non voglia una relazione seria con te,
eppure allo stesso tempo hai paura che invece la voglia.
forse forse al momento ti domina più la prima paura della seconda,
ma allo stesso tempo sai che dovessi avere da lui rassicurazioni,
un attimo dopo, subentrerebbe la seconda, con annessi sensi di colpa.
per intanto concentriamoci sulla prima.
tu non lo vuoi come semplice amico?
sei sessualmente attratta da lui?
e in caso la risposta sia affermativa,
accetteresti di avere rapporti fisici pur non sapendo
le intenzioni di lui?
pensi ti farebbe sentire bene una situazione di questo tipo?
per il momento concentriamoci su di te, poi passeremo a lui,
anche perché di lui sappiamo poco.
forse tu di più ......che storia ha alle spalle? Chi frequenta?.....

Brunetta

Utente di lunga data
Allora sole, cara,
le intenzioni di lui?
pensi ti farebbe sentire bene una situazione di questo tipo?
Bisogna aver le idee chiare per potersi lasciare andare.

Brunetta

Utente di lunga data

Solenero

Utente di lunga data
Allora sole, cara,
le intenzioni di lui?
pensi ti farebbe sentire bene una situazione di questo tipo
?
Allora. Cerco di rispondere senza incartarmi più di tanto.
Ho paura che non voglia una relazione con me. Ma quando parlo di relazione, parlo di qualsiasi tipo di relazione. Nel senso che la mia paura abbraccia anche l'amicizia. Paura di restare solo una conoscente occasionale, con cui perdere tempo mentre gli amici veri e le ragazze vere sono occupati altrove.
Ho pensato molto in questi giorni a come reagirei se lui dovesse anche solo provare a baciarmi. Sapete, non riesco a pensarci. Le mie reazioni sono dei buchi neri al momento, non so prevederle. Potrei scappare a gambe levate, potrebbe piacermi tantissimo e desiderarne ancora, potrei avere un attacco di panico.

Ancora non riesco a pensare di avere un qualcosa di fisico con lui, è già troppo pensare ad un bacio, figurati il resto. Dal punto vi vista puramente fisico penso mi piacerebbe, mi è sempre piaciuto molto fare sesso soprattutto le prime volte con un uomo, ma emotivamente ... non so. In passato, un passato che mi sembra lontanissimo e nebbioso, ho avuto delle storie di sesso con uomini, e non mi dispiacevano. Fare l'amore è tutt'altra cosa, ma anche così non era male. Aspettative zero, delusioni zero. Ma purtroppo credo che saprò se sono pronta solo quando ci arriverò, con lui o con un altro, più avanti, non so. Ma lo saprò quando sono lì, non credo di poter prevederlo ora.
Per come mi conoscono, le mie amiche si sono stupite che ci sia uscita, pensavano me la sarei filata raccontando una scusa qualunque, per evitare l'appuntamento. Quando poi hanno saputo anche della seconda uscita... iniziano a guardarmi col sorrisino.
E' passato un anno, un anno di dolore ma tranquillo, di scossoni ne ho avuti già troppi, un anno in cui alcune amicizie sono finite nel silenzio e altre sono fiorite e diventate importanti. Ma questa è la mia seconda prima volta. E' stranissimo, come se avessi messo un punto alla vita di prima, e ora, in questa vita, fossi impreparata ad affrontare anche solo un'uscita a due. Quest'uomo, forse consapevolmente, forse no, è arrivato a far tremare di nuovo la terra sotto i miei piedi. Avevo raggiunto uno stato in cui stavo bene (abbastanza dai...) con me stessa, le mie amiche, chiacchiere e confidenze, i miei animali da curare, il lavoro... e ora, ora c'è questo, che mi riempie i pensieri. E mi rendo conto che più che a lui penso a me, a come attraversare questo periodo, e una parte di me vorrebbe che lui sparisse e tornasse tutto come prima, vorrebbe dirgli di lasciarmi in pace, ma l'altra parte... è l'opposto. Vorrei che mi scrivesse, mi cercasse. Penso sia una fase che capita a tutti, non è che per quello che mi è successo ora sono diventata il caso dell'anno. Andava tutto così bene prima di lui. Però è anche vero che solo lui, dopo un anno, è riuscito a far vibrare un qualcosa dentro me che credevo si fosse spento per sempre.

Brunetta

Utente di lunga data
Evvai!!:D
Per me più ci ragioni peggio è.

tullio

Utente di lunga data
E mi rendo conto che più che a lui penso a me, a come attraversare questo periodo, e una parte di me vorrebbe che lui sparisse e tornasse tutto come prima, vorrebbe dirgli di lasciarmi in pace, ma l'altra parte... è l'opposto. Vorrei che mi scrivesse, mi cercasse.
Magari uscirà un amore di quelli folli; magari uscirà un'amicizia intensa; magari uscirà...nulla. Però intanto stai bene, ti stai riaprendo alla vita e questa è la cosa più bella. In ogni caso questa persona ti sta facendo un gran bene. CErtametne ti pensa molto ma, forse, neanche lui sa bene come ti pensa. Poco male, in ogni caso. La cosa importante è riprendere a vivere. Per ora non devi nemmeno fare scelte: cosa di meglio? In bocca al lupo ragazza!

Fantastica

Utente di lunga data
[[[ Una cosa, @Sole... tra mille parentesi...

Importante: non dare retta alle amiche, qualsiasi cosa ti dicano. Fìdati di noi estranei. Alle amiche, di solito, piace che restiamo lì dove siamo, qualsiasi sia la nostra condizione, perché è rassicurante.

A meno che non si tratti di eccezionali amicizie. Appunto: eccezionali.]]]

lolapal

Utente reloaded

georgemary

Utente di lunga data
Va beh, era una battuta dai. Io l'ho scritta come battuta, veramente. Non avrei motivo di dire bugie qui. E lui l'ha capita come tale (credo:facepalm:)
ma sole mio ma come dobbiamo fare???
Sarà anche una battuta, ma che si fa se si ha dell'interesse...io ad una mia amica, un mio amico non direi mai "ce la fai a non vedermi?" ad uno per cui provo interesse si e come se lo dico...lo dico proprio appositamente!

ivanl

Utente di lunga data
Allora. Cerco di rispondere senza incartarmi più di tanto.
Ho paura che non voglia una relazione con me. Ma quando parlo di relazione, parlo di qualsiasi tipo di relazione. Nel senso che la mia paura abbraccia anche l'amicizia. Paura di restare solo una conoscente occasionale, con cui perdere tempo mentre gli amici veri e le ragazze vere sono occupati altrove.
Ho pensato molto in questi giorni a come reagirei se lui dovesse anche solo provare a baciarmi. Sapete, non riesco a pensarci. Le mie reazioni sono dei buchi neri al momento, non so prevederle. Potrei scappare a gambe levate, potrebbe piacermi tantissimo e desiderarne ancora, potrei avere un attacco di panico.

Ancora non riesco a pensare di avere un qualcosa di fisico con lui, è già troppo pensare ad un bacio, figurati il resto. Dal punto vi vista puramente fisico penso mi piacerebbe, mi è sempre piaciuto molto fare sesso soprattutto le prime volte con un uomo, ma emotivamente ... non so. In passato, un passato che mi sembra lontanissimo e nebbioso, ho avuto delle storie di sesso con uomini, e non mi dispiacevano. Fare l'amore è tutt'altra cosa, ma anche così non era male. Aspettative zero, delusioni zero. Ma purtroppo credo che saprò se sono pronta solo quando ci arriverò, con lui o con un altro, più avanti, non so. Ma lo saprò quando sono lì, non credo di poter prevederlo ora.
Per come mi conoscono, le mie amiche si sono stupite che ci sia uscita, pensavano me la sarei filata raccontando una scusa qualunque, per evitare l'appuntamento. Quando poi hanno saputo anche della seconda uscita... iniziano a guardarmi col sorrisino.
E' passato un anno, un anno di dolore ma tranquillo, di scossoni ne ho avuti già troppi, un anno in cui alcune amicizie sono finite nel silenzio e altre sono fiorite e diventate importanti. Ma questa è la mia seconda prima volta. E' stranissimo, come se avessi messo un punto alla vita di prima, e ora, in questa vita, fossi impreparata ad affrontare anche solo un'uscita a due. Quest'uomo, forse consapevolmente, forse no, è arrivato a far tremare di nuovo la terra sotto i miei piedi. Avevo raggiunto uno stato in cui stavo bene (abbastanza dai...) con me stessa, le mie amiche, chiacchiere e confidenze, i miei animali da curare, il lavoro... e ora, ora c'è questo, che mi riempie i pensieri. E mi rendo conto che più che a lui penso a me, a come attraversare questo periodo, e una parte di me vorrebbe che lui sparisse e tornasse tutto come prima, vorrebbe dirgli di lasciarmi in pace, ma l'altra parte... è l'opposto. Vorrei che mi scrivesse, mi cercasse. Penso sia una fase che capita a tutti, non è che per quello che mi è successo ora sono diventata il caso dell'anno. Andava tutto così bene prima di lui. Però è anche vero che solo lui, dopo un anno, è riuscito a far vibrare un qualcosa dentro me che credevo si fosse spento per sempre.
se non son prodromi di innamoramento, questi, ci vanno comunque mooolto vicini :)
Spero con tutto il cuore che, comunque vada, ti renda felice :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.