Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
Ragazze, ho spiazzato anche me stessa.
Avete ragione.
Stanotte ci dormo su e domattina sarò di altro avviso.
Però potrei chiederglielo lo stesso a Lui, vedere che mi dice. A me d'istinto è venuto da dire NO, ecco perchè ho il suo numero. Ma poi mi sono ritrovata a pensare che magari Lui mi direbbe vai, e mi sono detta boh, perchè no.
Ma avete ragione, lo so che avete ragione.

Pero' sei strana forte!

Spider

Escluso
sole, Sole...ma che ti sei messa in testa????
la favola rosa..era appena iniziata, tutti davanti al monitor...magari cercando qualche lacrimuccia,
sospirando trepidamente nel raccoglierci nelle nostre calde copertine, li seduti sul divano...
sembrava una telenovella, l'amore ritrovato, puro e semplice come sempre desiderato, il nostro sogno che attraverso te s'avvera.
e tu...
ci parli di un terzo?????
dopo neanche due giorni...???
siamo basiti, sconvolti, non ci dormiremo la notte....per questo.
no, no..questo non si fa, torna in te.
torna quella che eri.

Fantastica

Utente di lunga data
la favola rosa..era appena iniziata, tutti davanti al monitor...magari cercando qualche lacrimuccia,
sospirando trepidamente nel raccoglierci nelle nostre calde copertine, li seduti sul divano...
sembrava una telenovella, l'amore ritrovato, puro e semplice come sempre desiderato, il nostro sogno che attraverso te s'avvera.
e tu...
siamo basiti, sconvolti, non ci dormiremo la notte....per questo
torna quella che eri.
;);)

Solenero

Utente di lunga data
Ma che scherzi?
Sono già tornata!
chissà cosa ho pensato...
Sono scema forte, altro che strana.
Non ci pensiamo più.

e tu...
siamo basiti, sconvolti, non ci dormiremo la notte....per questo.
torna quella che eri.

Solenero

Utente di lunga data
HA RAGIONE STARK.

ecco cosa mi muove.
Voglio sapere se tiene a me.
Oh cazzo.
NO

Fantastica

Utente di lunga data
Ma che scherzi?
Sono già tornata!
Non ci pensiamo più.
Madonna, Sole! Non ti bastano cognato e altri giudici interiori?! Spider sta facendo ironia. Perché ignori i miei messaggi qui sopra? Prova a rispondere anche a me. Scusa se non leggerò, perché devo dormire presto, ma insomma, prova a dirmi perché non avresti dovuto incontrare anche l'altro.

Spider

Escluso
Ma che scherzi?
Sono già tornata!
Non ci pensiamo più.

sei solo umana Sole e sei anche bella...
ed è questo che ho voluto dire e dirti in un altro 3d. (onori ad oscuro)
in cui sono stato pesantemente accusato di non rispettare il tuo dolore.
mi piacerebbe che lo leggessi.

...ma veramente è un altra storia.

Ultima modifica:

Solenero

Utente di lunga data
Madonna, Sole! Non ti bastano cognato e altri giudici interiori?! Spider sta facendo ironia. Perché ignori i miei messaggi qui sopra? Prova a rispondere anche a me. Scusa se non leggerò, perché devo dormire presto, ma insomma, prova a dirmi perché non avresti dovuto incontrare anche l'altro.
Ma certo che ti ho letto, Fantastica! ora e nei tuoi commenti precedenti! leggo sempre!
Ma scrivevo man mano che i pensieri venivano a galla, e quindi hai avuto l'impressione che non ti prendessi in considerazione, scusa...
Non incontro l'altro perchè non è da me, perchè lo farei per il motivo sbagliato e perchè alla fine, non mi piace.
Io voglio Lui.

Traccia

Utente di lunga data
Ho buttato il numero.

Ma si, avete ragione.
Alla fine una delle prime cose che ho pensato è proprio il chiedere a lui cosa ne pensava di questa cosa.
Traccia hai ragione. Potrei anche dirglielo, ma a cose fatte.
beh si, sempre che sia lui, il tuo non-lui, la tua priorità.
Il fattostesso che ti sia venuto il dubbio mi, ci, ti lascia perplessa, quindi dovresti pensarci e capire come mai questa idea, seppur per un attimo, di uscire col bancario.
perchè ti piace lui?
perchè ti piace il fatto che tu gli piaccia e ti piace sentirti corteggiata?
perchè vuoi far ingelosie il tuo non-lui?
perchè ora che hai riassaporato le gioie della vita vuoi guardarti intorno e fare come consiglia Fantastica?
perchè ti rode che il tuo non-lui non si sia sbilanciato e allora indirettamente vuoi fargli capire che non stai li buona ad aspettarlo e ti guardi intorno?
perchè...perchè?
ci possono essere mille motivazioni, solo tu sai quale è quella vera.

nel senso: a me sarebbe venuto istintivo dopo tutto quello che ci hai raccontato e come l'hai vissuta nemmeno prendere in considerazione l'idea di un altro. Ma se a te è venuta, cerca di capirne la ragione. Buttare il numero hai fatto bene solo se non ti interessa questa persona, ma non se poi ti mangi le mani e te ne penti. Insomma, lo sai solo tu quello che hai dentro, nessuno può darti un consiglio su questo.

Di certo però posso dirti che secondo me se al tuo non-lui gli vai a dire 'ehi, posso uscire col tipo? che ne pensi?' lasciando intravedere il tuo desiderio/curiosità di farlo, EBBEH! io fossi in lui non la prenderei di buon grado! e di certo ci penserei un po' di più prima di 'investire' su di te se il primo che ti invita a cena tu ci fai il pensierino.
Quindi:

- o te la canti e te la suoni, vivi e lasci vivere, non ti precludi niente e fai come dice Fantastica, e allora sia chiaro che nessuno ha nulla a pretendere da nessuno e che stai minando fortemente la tua storia appena iniziata (e magari è ciòche vuoi per carità! magari non te la senti di 'legarti' o andare avanti con questa persona in maniera approfondita ma ti sta bene questa trombamicizia)

- oppure sei trasparente e sincera, dici arrivederci e grazie al bancario (perchè lo senti dentro, perchè non te ne frega di lui) e non appena vedrai il tuo 'amico' glielo racconterai in confidenza, magari aggiungendo anche che non ti interessa nessuno al di fuori di lui in questo momento e vedi che reazione fa.

Io non butterei nè metterei a rischio un bel germoglio che in questi mesi hai, avete curato con così tanta pazienza ed energia...

Non c'è una strada giusta o sbagliata, c'è la strada del tuo sentire e del tuo star bene. E devi prendere quella.

...scusami se sono rimasta a bocca aperta, spiazzata, non devi far contente noi e nemmeno darci spiegazioni, nemmeno 'ritrattare' per assecondare e smentire le nostre perplessità, ma solo capire dentro di te cosa senti davvero e cosa vuoi in questo momento della tua vita...

Solenero

Utente di lunga data
cara Traccia, ti ringrazio.
Ma credo di aver già risposto nelle pagine prima.
I miei ultimi post invece che ragionati sono usciti secondo i miei pensieri, infatti sono uno dietro l'altro e piuttosto incasinati:D
Ma ho concluso. Buttato via il numero perchè non me ne frega proprio nulla.
Riconosco che il fine, pensando e tritando i pensieri (a voi e a me:D) era farlo ingelosire, o smuoverlo, o che dir si voglia capire se ci tiene, se sono più di un'amica.
Quindi ho già deciso, ma in fondo già lo sapevo.
Non riuscirei a fare con nessun'altro quello che sto facendo con lui.
Non è il mio-lui, ma è Lui e basta. E voglio vivermi lui. Solo lui.

Il fattostesso che ti sia venuto il dubbio mi, ci, ti lascia perplessa, quindi dovresti pensarci e capire come mai questa idea, seppur per un attimo, di uscire col bancario.
perchè ti piace lui?
perchè ora che hai riassaporato le gioie della vita vuoi guardarti intorno e fare come consiglia Fantastica?
perchè ti rode che il tuo non-lui non si sia sbilanciato e allora indirettamente vuoi fargli capire che non stai li buona ad aspettarlo e ti guardi intorno?
perchè...perchè?

nel senso: a me sarebbe venuto istintivo dopo tutto quello che ci hai raccontato e come l'hai vissuta nemmeno prendere in considerazione l'idea di un altro. Ma se a te è venuta, cerca di capirne la ragione. Buttare il numero hai fatto bene solo se non ti interessa questa persona, ma non se poi ti mangi le mani e te ne penti. Insomma, lo sai solo tu quello che hai dentro, nessuno può darti un consiglio su questo.

Di certo però posso dirti che secondo me se al tuo non-lui gli vai a dire 'ehi, posso uscire col tipo? che ne pensi?' lasciando intravedere il tuo desiderio/curiosità di farlo, EBBEH! io fossi in lui non la prenderei di buon grado! e di certo ci penserei un po' di più prima di 'investire' su di te se il primo che ti invita a cena tu ci fai il pensierino.
Quindi:

- o te la canti e te la suoni, vivi e lasci vivere, non ti precludi niente e fai come dice Fantastica, e allora sia chiaro che nessuno ha nulla a pretendere da nessuno e che stai minando fortemente la tua storia appena iniziata (e magari è ciòche vuoi per carità! magari non te la senti di 'legarti' o andare avanti con questa persona in maniera approfondita ma ti sta bene questa trombamicizia)

- oppure sei trasparente e sincera, dici arrivederci e grazie al bancario (perchè lo senti dentro, perchè non te ne frega di lui) e non appena vedrai il tuo 'amico' glielo racconterai in confidenza, magari aggiungendo anche che non ti interessa nessuno al di fuori di lui in questo momento e vedi che reazione fa.

Io non butterei nè metterei a rischio un bel germoglio che in questi mesi hai, avete curato con così tanta pazienza ed energia...

Non c'è una strada giusta o sbagliata, c'è la strada del tuo sentire e del tuo star bene. E devi prendere quella.

...scusami se sono rimasta a bocca aperta, spiazzata, non devi far contente noi e nemmeno darci spiegazioni, nemmeno 'ritrattare' per assecondare e smentire le nostre perplessità, ma solo capire dentro di te cosa senti davvero e cosa vuoi in questo momento della tua vita...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
perchè ti piace lui?
perchè...perchè?

Quindi:

Quoto

Spider

Escluso
cara Traccia, ti ringrazio.
Ma credo di aver già risposto nelle pagine prima.
I miei ultimi post invece che ragionati sono usciti secondo i miei pensieri, infatti sono uno dietro l'altro e piuttosto incasinati:D
Ma ho concluso. Buttato via il numero perchè non me ne frega proprio nulla.
Riconosco che il fine, pensando e tritando i pensieri (a voi e a me:D) era farlo ingelosire, o smuoverlo, o che dir si voglia capire se ci tiene, se sono più di un'amica.
Quindi ho già deciso, ma in fondo già lo sapevo.
Non riuscirei a fare con nessun'altro quello che sto facendo con lui.
Non è il mio-lui, ma è Lui e basta. E voglio vivermi lui. Solo lui.

madonna...
per un attimo ci eravamo spaventati, tutti!!!
uffff... che sollievo.
sai come...quando sei sintonizzato su di un canale
e all'improvviso comincia quel fastidioso...BZZZZ...BZZZ...
era retequattro?

Solenero

Utente di lunga data
Ma i miei post...

...li leggete?:D:D:D:D

Solenero

Utente di lunga data

Traccia

Utente di lunga data
madonna...
per un attimo ci eravamo spaventati, tutti!!!
uffff... che sollievo.
sai come...quando sei sintonizzato su di un canale
e all'improvviso comincia quel fastidioso...BZZZZ...BZZZ...
era retequattro?

ma scusa cosa c'entra qui, ora, questa fastidiosa ironia?
Sole fa quello che le pare, cosa vuoi che ci importi a noi se lei vive una vita alla beautiful o si butta in una torrida storia di sesso con la nazionale di rugby?!?!
A me personalmente, interessa solo che una persona stia bene e segua la sua essenza. Sole come Spider come chiunque.
Questa ironia gratuita volta a denigrare chi come me ha avuto una reazione di stupore nel cambio repentino di Sole è del tutto insignificante.
Se non ti piace leggere le storie alla beautiful, se non ti piace che le persone emanino amore e cuoricini da tutti i pori, compresi noi nel commentare, cambia thread e vatti a leggere quelli pieni di astio, di serial killer, di parolacce.

Scusa Sole per l'OT che ho aperto e chiuso qui, ma trovo Spider con la sua ironia da due soldi veramente fastidioso in questo tuo thread.

rewindmee

Replicante di me stesso
A costo di espormi un pò troppo, c'è un motivo che secondo me lo ha spinto a chiedermi una cosa tanto... assurda. suo padre, mio suocero, è rimasto vedovo giovane, e si è risposato dopo pochi, pochissimi mesi. Lasciando i figli di stucco e addolorati...
Ora è più comprensibile... ma tu non hai figli, quindi non va bene lo stesso ;)

rewindmee

Replicante di me stesso
Sole cara, ti prego, ti supplico, ti imploro, solo una cosa: NON DIRE NULLA AI TUOI FAMILIARI!!!!!!!!!!!!!!!!!
hai questa felicita in mano?! Vigila e non fartela rubare!!!! Dirlo a tuo cognato è stato anche troppo!!!!!! Custodisce questo tesoro, è tutto TUO e taci, x il tuo bene taci. Rischi che te la rovinano questa gioia.
Quoto assolutamente. Mi pare di averlo già detto, ma repetita juvant.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.