infatti non parlo di un sacco di genteIo penso a un sacco di gente, ma non glielo dico mica subito![]()
infatti non parlo di un sacco di genteIo penso a un sacco di gente, ma non glielo dico mica subito![]()
Ad esserne capaci la cosa migliore. Sole pero' soffre la situazione, quindi inutile dilaniarsi nel dubbio.si chiaro...ma se io fossi 'dall'altra parte' e mi sto dileguando (o ci sto pensando, o non lo so, o ho i cazzi miei) e mi telefona per capire, mi sentirei... in gabbia, alle strette, spalle al muro, soffocare e non saprei che dire. Una scusa,bugia, dire che sono confuso, la verità?, booooh.
A sto punto è meglio lasciarlo libero di essere se stesso, di fare quello che sente, e che lui si faccia avanti verso di lei quando e se se la sente, sennò amen.
Non l'avrei questa voglia di chiamarlo. Ma zero assoluto proprio.
e non hai i coglioni per dirmelo?si chiaro...ma se io fossi 'dall'altra parte' e mi sto dileguando (o ci sto pensando, o non lo so, o ho i cazzi miei) e mi telefona per capire, mi sentirei... in gabbia, alle strette, spalle al muro, soffocare e non saprei che dire. Una scusa,bugia, dire che sono confuso, la verità?, booooh.
A sto punto è meglio lasciarlo libero di essere se stesso, di fare quello che sente, e che lui si faccia avanti verso di lei quando e se se la sente, sennò amen.
Non l'avrei questa voglia di chiamarlo. Ma zero assoluto proprio.
si ma boh.
Lo so
me lo dicono mille volte
non so perchè
boh
poi magari faccio i ciao quando uno meno se l'aspetta èèè
sennò non lo so perchè
passa il tempo così
e non hai i coglioni per dirmelo?
Vedi che faccio bene a farmi i film allora?
E comunque dipende molto da quanto lei tiene a questa persona
Sti cazzi lo dici di qualcuno del quale non ti frega nulla
Caspita Traccia quando hai ragione!Io ho amiche che coi squilli fanno veni' un nervoso e quando le richiami starebbero per ore a racconta' tutta la loro vita....E parla parla parla...Che poi uno puo'anche avere anche 1000 pensieri per la testa e il tempo per mandare il messagino veramente non ce l'ha....io odio stare a telefonorispondo una volta si, cinque nole donne poi sono le più prolisse e chiacchierone (ore ed ore a dire il nulla!!! cose che puoi riassumere in cinque minuti) e le amiche mie lo sanno che non rispondo mai o quasiai miei amici maschi, col dono della sintesi allora si, ma non sempre nemmeno li,dipende se sono in vena (spesso no)i miei uomini si sono sempre regolati di conseguenzaall'inizio qualcuno la prendeva male ma la maggioranza no, perchè per fortuna il dna maschile, spesso, col telefono ha il mio stesso rapporto disinteressato
Semplicemente mancanza di voglia
Ognuno di noi è diverso
Io non potrei stare con una persona così, probabilmente tu non potresti stare con me![]()
:uper fortuna siamo etero allora
![]()
insisto che è la voglia che non c'è non il tempoCaspita Traccia quando hai ragione!Io ho amiche che coi squilli fanno veni' un nervoso e quando le richiami starebbero per ore a racconta' tutta la loro vita....E parla parla parla...Che poi uno puo'anche avere anche 1000 pensieri per la testa e il tempo per mandare il messagino veramente non ce l'ha....
Io sto ancora con le lacrime per l'amica di Traccia che aspetta la risposta da luglio :dance:
Beh fare pipi e contemporaneamente scrivere ciao a me mi viene difficile:rotfl:insisto che è la voglia che non c'è non il tempo
E' una questione di priorità e ognuno ha le sue
Nei due secondi in cui (e lo facciamo tutti) in una giornata di merda, incasinata come poche, faccio pipì preferisco guardare il colore delle piastrelle che scriverti ciao
Io sto ancora con le lacrime per l'amica di Traccia che aspetta la risposta da luglio :dance:
Io purtroppo devo vivere attaccato al telefono per il maledetto lavoro che faccioLe lacrime ti vengono quando mi rispondi e ti mando a fanculo![]()
Io purtroppo devo vivere attaccato al telefono per il maledetto lavoro che faccio
E' pressoché impossibile che non risponda![]()
Perché poi alla fine la verità è che presumo dipenda più che altro da chi ci telefona e da chi ci scrive." guarda, è perché ce l'ho ma fosse per me lo userei come rialzo per non far ballare il tavolino al bar".
Viene meglio con la cacca.Beh fare pipi e contemporaneamente scrivere ciao a me mi viene difficile:rotfl:
Non la fai seduta?Beh fare pipi e contemporaneamente scrivere ciao a me mi viene difficile:rotfl:
Questo é la dimostrazione di quello che dico. Se ci tieni....Perché poi alla fine la verità è che presumo dipenda più che altro da chi ci telefona e da chi ci scrive.
Lady Godiva mi rispondeva ogni tanto, anche a distanza di ore. Se la cercavo dovevo provare 6 o 7 volte prima di farmi rispondere (con gigantesco rodimento di culo, soprattutto quando era qualcosa di urgente).
Poi però per chi diceva lei si portava il cellulare anche al bagno.
Perché poi alla fine la verità è che presumo dipenda più che altro da chi ci telefona e da chi ci scrive.
Lady Godiva mi rispondeva ogni tanto, anche a distanza di ore. Se la cercavo dovevo provare 6 o 7 volte prima di farmi rispondere (con gigantesco rodimento di culo, soprattutto quando era qualcosa di urgente).
Poi però per chi diceva lei si portava il cellulare anche al bagno.