Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

disincantata

Utente di lunga data
si chiaro...ma se io fossi 'dall'altra parte' e mi sto dileguando (o ci sto pensando, o non lo so, o ho i cazzi miei) e mi telefona per capire, mi sentirei... in gabbia, alle strette, spalle al muro, soffocare e non saprei che dire. Una scusa,bugia, dire che sono confuso, la verità?, booooh.
A sto punto è meglio lasciarlo libero di essere se stesso, di fare quello che sente, e che lui si faccia avanti verso di lei quando e se se la sente, sennò amen.
Non l'avrei questa voglia di chiamarlo. Ma zero assoluto proprio.
Ad esserne capaci la cosa migliore. Sole pero' soffre la situazione, quindi inutile dilaniarsi nel dubbio.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si chiaro...ma se io fossi 'dall'altra parte' e mi sto dileguando (o ci sto pensando, o non lo so, o ho i cazzi miei) e mi telefona per capire, mi sentirei... in gabbia, alle strette, spalle al muro, soffocare e non saprei che dire. Una scusa,bugia, dire che sono confuso, la verità?, booooh.
A sto punto è meglio lasciarlo libero di essere se stesso, di fare quello che sente, e che lui si faccia avanti verso di lei quando e se se la sente, sennò amen.
Non l'avrei questa voglia di chiamarlo. Ma zero assoluto proprio.
e non hai i coglioni per dirmelo?
Vedi che faccio bene a farmi i film allora?
E comunque dipende molto da quanto lei tiene a questa persona
Sti cazzi lo dici di qualcuno del quale non ti frega nulla

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
si ma boh.
Lo so
me lo dicono mille volte
non so perchè
boh
poi magari faccio i ciao quando uno meno se l'aspetta èèè
sennò non lo so perchè
passa il tempo così

Semplicemente mancanza di voglia
Ognuno di noi è diverso
Io non potrei stare con una persona così, probabilmente tu non potresti stare con me :D

Traccia

Utente di lunga data
e non hai i coglioni per dirmelo?
Vedi che faccio bene a farmi i film allora?
E comunque dipende molto da quanto lei tiene a questa persona
Sti cazzi lo dici di qualcuno del quale non ti frega nulla

o ci sta pensando avevo aggiunto tra parentesi.
Magari una telefonata può 'forzare' un pensiero ancora non chiaro in primis a lui stesso?
diamogli tempo e stiamo a guardare cosa fa...questo è il mio messaggio.
non avrei fretta di capire anche perchè forse nemmeno lui ha capito
stiamo a guardare vivendo e tanto le cose si chiariranno da sole...

Eratò

Utente di lunga data
io odio stare a telefonorispondo una volta si, cinque nole donne poi sono le più prolisse e chiacchierone (ore ed ore a dire il nulla!!! cose che puoi riassumere in cinque minuti) e le amiche mie lo sanno che non rispondo mai o quasiai miei amici maschi, col dono della sintesi allora si, ma non sempre nemmeno li,dipende se sono in vena (spesso no)i miei uomini si sono sempre regolati di conseguenzaall'inizio qualcuno la prendeva male ma la maggioranza no, perchè per fortuna il dna maschile, spesso, col telefono ha il mio stesso rapporto disinteressato
Caspita Traccia quando hai ragione!Io ho amiche che coi squilli fanno veni' un nervoso e quando le richiami starebbero per ore a racconta' tutta la loro vita....E parla parla parla...Che poi uno puo'anche avere anche 1000 pensieri per la testa e il tempo per mandare il messagino veramente non ce l'ha....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Caspita Traccia quando hai ragione!Io ho amiche che coi squilli fanno veni' un nervoso e quando le richiami starebbero per ore a racconta' tutta la loro vita....E parla parla parla...Che poi uno puo'anche avere anche 1000 pensieri per la testa e il tempo per mandare il messagino veramente non ce l'ha....
insisto che è la voglia che non c'è non il tempo
E' una questione di priorità e ognuno ha le sue
Nei due secondi in cui (e lo facciamo tutti) in una giornata di merda, incasinata come poche, faccio pipì preferisco guardare il colore delle piastrelle che scriverti ciao

Stark72

Utente Bestemmiante
Io sto ancora con le lacrime per l'amica di Traccia che aspetta la risposta da luglio :dance:

Eratò

Utente di lunga data
insisto che è la voglia che non c'è non il tempo
E' una questione di priorità e ognuno ha le sue
Nei due secondi in cui (e lo facciamo tutti) in una giornata di merda, incasinata come poche, faccio pipì preferisco guardare il colore delle piastrelle che scriverti ciao
Beh fare pipi e contemporaneamente scrivere ciao a me mi viene difficile:rotfl:

Stark72

Utente Bestemmiante
Le lacrime ti vengono quando mi rispondi e ti mando a fanculo:D
Io purtroppo devo vivere attaccato al telefono per il maledetto lavoro che faccio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' pressoché impossibile che non risponda :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io purtroppo devo vivere attaccato al telefono per il maledetto lavoro che faccio :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
E' pressoché impossibile che non risponda :D

Ma per l'amore del cielo distinguiamo i temi prima di mettere troppa carne al fuoco.
Si stava parlando di Solenero.
Tutti siamo d'accordo che il buonsenso sta sempre nel mezzo?
Giusto non farsi i film in testa, giustissimo non pressare , ancora più giusto pensare positivamente e non fasciarsi la testa prima del tempo.
Poi però mi dovreste spiegare come mai in Italia siamo 60 milioni e circolano almeno 120 milioni di telefonini ( arrotondo a difetto) se tutti siamo così snob da " guarda, è perché ce l'ho ma fosse per me lo userei come rialzo per non far ballare il tavolino al bar".

Stark72

Utente Bestemmiante
" guarda, è perché ce l'ho ma fosse per me lo userei come rialzo per non far ballare il tavolino al bar".
Perché poi alla fine la verità è che presumo dipenda più che altro da chi ci telefona e da chi ci scrive.
Lady Godiva mi rispondeva ogni tanto, anche a distanza di ore. Se la cercavo dovevo provare 6 o 7 volte prima di farmi rispondere (con gigantesco rodimento di culo, soprattutto quando era qualcosa di urgente).
Poi però per chi diceva lei si portava il cellulare anche al bagno.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perché poi alla fine la verità è che presumo dipenda più che altro da chi ci telefona e da chi ci scrive.
Lady Godiva mi rispondeva ogni tanto, anche a distanza di ore. Se la cercavo dovevo provare 6 o 7 volte prima di farmi rispondere (con gigantesco rodimento di culo, soprattutto quando era qualcosa di urgente).
Questo é la dimostrazione di quello che dico. Se ci tieni....

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia

Hai centrato il punto, anche se con un esempio limite.
Poi sono la prima a essere convinta che esistono persone per cui il telefono è veramente un impiccio e preferiscono altri mezzi di comunicazione. Nel momento in cui conosci la persona, sono d'accordo anch'io che è inutile cercare di farle cambiare atteggiamento: mi limito a ricordare che esiste il buonsenso che se non altro mi fa dare il giusto peso a un determinato ritardo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.