Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stark72

Utente Bestemmiante
:eek: ma che me stai a broccolà?!? :eek::eek::eek:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Nausicaa

sfdcef
La cosa della doppia spunta azzurra credo dipenda se entrambi avete un iPhone. Altrimenti rimane la doppia spunta grigia. Quindi non ti ci fissare.

Stark72

Utente Bestemmiante
La cosa della doppia spunta azzurra credo dipenda se entrambi avete un iPhone. Altrimenti rimane la doppia spunta grigia. Quindi non ti ci fissare.
No, ho spunte da tutti, belli e brutti

Nicka

Capra Espiatrice
Io ho un galaxy e da ieri ho la spunta blu quando leggono...
Ma credo che in ogni caso non bisognerebbe fissarsi su questi dettagli...

Madonna santa Sole che pasticcio!!

Horny

Utente di lunga data
scusate ma solo io,
se mi stessi innamorando di una persona,
glielo comunicassi,
e quello/a rispondesse: io no,
non credo nell'amore (?????)
ci rimarrei malissimo,
la considererei una disparità importante,
un messaggio brutto,
e reagirei rispondendo non vediamoci più?
(e magari poi lo rivedrei, perché è chiaro che LUI
ti cerca di nuovo, ma rimarrei piena di incertezze e a disagio)?
e sarebbe, per me, un rapporto che parte con uno squilibrio importante,
SOPRATTUTTO tra due adulti?

ps
sole è una chi si fa paranoie per le doppie spunte azzurre,
può ragionevolmente aspettare un uomo che si pone così?
(come del resto ho fatto io con Altro......)

Ultima modifica:

ivanl

Utente di lunga data
scusate ma solo io,
glielo comunicassi,
ci rimarrei malissimo,
un messaggio brutto,
In linea generale, hai ragionissima; nello specifico, forse, e' solo questione di tempistica ;)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
scusate ma solo io,
glielo comunicassi,
ci rimarrei malissimo,
un messaggio brutto,
Io mi incazzerei se capissi che di me non gliene frega nulla e che ho proprio frainteso tutto e questo non mi sembra il caso
Ognuno ha i suoi tempi, e ognuno da un peso alle parole
Avrei cercato di capire e chiarire.

Horny

Utente di lunga data
In linea generale, hai ragionissima; nello specifico, forse, e' solo questione di tempistica ;)
perché il cominciare ad innamorarsi richiede molto tempo?
tra due adulti che fanno sesso e possono frequentarsi in casa propria da mattina a sera?
NON L'AMARSI, il cominciare a provare sentimenti, l'innamorarsi, che magari poi non diventa AMORE?

Stark72

Utente Bestemmiante
scusate ma solo io,
glielo comunicassi,
ci rimarrei malissimo,
un messaggio brutto,

ps
sole è una chi si fa paranoie per le doppie spunte azzurre,
può ragionevolmente aspettare un uomo che si pone così?
(come del resto ho fatto io con Altro......)
E' da ieri che dico che non mi sembra affatto strano il fatto che lui le abbia detto che non è innamorato, mentre mi sembra veramente una stronzata dire "non credo nell'amore". Ma che vordì??? Ma che è Gino Paoli?
Quindi esclude proprio l'esistenza dell'amore in genere?
Boh? Più che incazzare, sta cosa mi farebbe riflettere.

ivanl

Utente di lunga data
tra due adulti che fanno sesso e possono frequentarsi in casa propria da mattina a sera?
NON L'AMARSI, il cominciare a provare sentimenti, l'innamorarsi, che magari poi non diventa AMORE?
Boh, sai, ognuno ha i suoi tempi; chi ci va cauto, chi si butta...dipende dalle proprie esperienze

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E metti che per lui innamorarsi ed amare sia la stessa cosa?
io per esempio faccio fatica a distinguere questi termini. Ci riesco un pochino da quando per esempio leggo President.
Per il resto io li ho sempre usati attribuendogli lo stesso significato

Nicka

Capra Espiatrice
Io ad esempio, anche se avessi avuto questa sensazione, non avrei mai e poi mai e poi mai parlato di innamoramento. Ma proprio mai.
Non per chissà quale motivo, ma perchè è il mio carattere...e il mio carattere mi porta a non parlare dei miei sentimenti, a me le cose le tiri fuori con le pinze, io parlo con gli occhi, con i sorrisi, con le lacrime, con gli atteggiamenti. Con la bocca parlo, il più delle volte per dar aria, ma i miei sentimenti appartengono a me, non escono, ci ho provato infinite volte e non ce la faccio. Ma io sono anche poco fisica, non ho slanci di affetto, mi infastidisco quando mi toccano, ma questo non significa che una persona come me non ami, non si affezioni, non voglia un bene dell'anima.
E se avessi avuto qualcuno che mi parlava di innamoramento dopo poche uscite mi sarei un attimo "spaventata", forse perchè io ho tempi lunghi e proprio perchè non riesco a catalogare emozioni e sentimenti. La schematizzazione è qualcosa che non a tutti piace. Quando mi è stato accennato qualcosa di sentimentale mi sono sentita presa per il culo...e spiego perchè: io ho inevitabilmente i miei parametri, che sono tarati su come sono io...per me certe cose sono un peso enorme, non ho facilità di espressione. Vedere tanta facilità e tanta velocità mi fa suonare un campanello...mi tiro indietro. Per me è così difficile che non riesco a capirne l'altrui facilità. E per me il vero affezionarmi a una persona è un lavorone, ci metto impegno, io so che voglio quella persona nella mia vita, ma ogni persona per me è un piccolo lavoro, me la coltivo, l'esserne in qualche modo innamorata è lo scopo finale, non la base di partenza. Non so se riesco a spiegarmi...per me non esiste il ti amerò da oggi per sempre, l'obiettivo nella mia vita è avere rapporti per cui alla fine dei miei giorni potrò dire "quanto ho amato queste persone".
Stiamo bene insieme? Ci cerchiamo? Ho voglia di vederti ogni giorno? Hai voglia di vedermi ogni giorno? A letto stiamo bene? Mi emozioni? Ti emoziono? Lo capiamo entrambi? Mi fai ridere? Mi fai piangere? E allora cosa volere di più? Una parola?
Guardare sempre ai fatti e alle proprie emozioni e sensazioni, che le parole volano via veloci.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Io ad esempio, anche se avessi avuto questa sensazione, non avrei mai e poi mai e poi mai parlato di innamoramento. Ma proprio mai.
Non per chissà quale motivo, ma perchè è il mio carattere...e il mio carattere mi porta a non parlare dei miei sentimenti, a me le cose le tiri fuori con le pinze, io parlo con gli occhi, con i sorrisi, con le lacrime, con gli atteggiamenti. Con la bocca parlo, il più delle volte per dar aria, ma i miei sentimenti appartengono a me, non escono, ci ho provato infinite volte e non ce la faccio. Ma io sono anche poco fisica, non ho slanci di affetto, mi infastidisco quando mi toccano, ma questo non significa che una persona come me non ami, non si affezioni, non voglia un bene dell'anima.
E se avessi avuto qualcuno che mi parlava di innamoramento dopo poche uscite mi sarei un attimo "spaventata", forse perchè io ho tempi lunghi e proprio perchè non riesco a catalogare emozioni e sentimenti. La schematizzazione è qualcosa che non a tutti piace. Quando mi è stato accennato qualcosa di sentimentale mi sono sentita presa per il culo...e spiego perchè: io ho inevitabilmente i miei parametri, che sono tarati su come sono io...per me certe cose sono un peso enorme, non ho facilità di espressione. Vedere tanta facilità e tanta velocità mi fa suonare un campanello...mi tiro indietro. Per me è così difficile che non riesco a capirne l'altrui facilità. E per me il vero affezionarmi a una persona è un lavorone, ci metto impegno, io so che voglio quella persona nella mia vita, ma ogni persona per me è un piccolo lavoro, me la coltivo, l'esserne in qualche modo innamorata è lo scopo finale, non la base di partenza. Non so se riesco a spiegarmi...per me non esiste il ti amerò da oggi per sempre, l'obiettivo nella mia vita è avere rapporti per cui alla fine dei miei giorni potrò dire "quanto ho amato queste persone".
Stiamo bene insieme? Ci cerchiamo? Ho voglia di vederti ogni giorno? Hai voglia di vedermi ogni giorno? A letto stiamo bene? Mi emozioni? Ti emoziono? Lo capiamo entrambi? Mi fai ridere? Mi fai piangere? E allora cosa volere di più? Una parola?
Guardare sempre ai fatti e alle proprie emozioni e sensazioni, che le parole volano via veloci.

Stra quoto.

Sono più espansiva ma la vivo esattamente così anch'io.

Sbriciolata

Escluso
Le mie amiche sono andate via, quindi resto sola con i miei pensieri.
Hanno detto la stessa cosa che avete detto voi: scrivigli.
Che ti frega scrivigli, se lui non risponderà allora non starai peggio di ora, secondo loro.
Ma è peggio scrivere e aspettare una risposta. Che magari non arriva.
Maledetto WA che ora ha anche le spunte azzurre di lettura, lo sapevate?
invii un messaggio, c'è una spunta grigia.
Il messaggio viene ricevuto, c'è una doppia spunta grigia.
Da oggi, quando il messaggio viene aperto e letto, la doppia spunta grigia diventa una doppia SPUNTA AZZURRA.
e se c'è la doppia spunta e lui non risponde?
e se fosse presto scrivergli ora?
io a te te cionco, però, eh?
Ti ho detto che devi respirare, non che devi stare in apnea.
Non ce la fai a fare un'apnea se non respiri PRIMA.
Fai passare un paio di giorni.
Non dieci, DUE.
Quel tanto da smaltire 'ste due quintalate di picco emotivo.
Fatti una camomilla, mangia dei dolci, comprati un paio di scarpe, vai dal parrucchiere.
Vai in un gattile a portare qualcosa da mangiare.
Distacco, prendi distanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.