Il mio strano tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma mandargli un messaggio con scritto "mi manchi, sono una stupida " e via! Ma che te frega!!!
Ma scusa: tu hai chiuso una storia per quale motivo? Perche lui non si stava innamorando e allora IN FUTURO avresti sofferto per questo? Sempre se in futuro poi andava veramente male. Ed oggi stai una merda!!! Ma non era meglio ieri allora???
La vita è una e quando si trova qlcuno che ci piace e con cui stiamo bene assieme VIVILA e punto. Tanto stai male lo stesso!!! Tanto vale rischiare, no?
Booooh
Mandagli quel messaggio, ti stai facendo del male gratuito.
:up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Ultimamente scrivo e parte delle lettere vengono "mangiate!. Finirò per scrivere come Rosa :mexican:

Solenero sei proprio fuori.
Non fasciarti la testa perché non l'hai ancora rotta.
Non si "rovina tutto" per un dialogo fortemente emotivo.
E' solo un confronto tra persone che stanno cercando di capire in quale direzione stanno andando.
Se lui cambierà strada sarà perché non ha il carattere per gestire una persona emotivamente fatta come te, non perché hai parlato troppo presto o hai detto cose sbagliate.
Quoto :up:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
E intanto il primo giorno senza lui sta passando.
Senza i suoi messaggi, dovrei dire.

Ho sperato mi scrivesse oggi, anche solo una cazzata, ma che mi scrivesse.
E ogni volta che aprivo WA e vedevo messaggi di amiche fratelli etc mi sentivo un peso allo stomaco insopportabile.

E stasera che ci sono a cena qui le mie amiche vorrei solo chiudermi dentro di me e pensare pensare pensare, perchè tanto non so far altro che pensare e farmi castelli che come si è dimostrato al primo soffio di vento svaniscono.

Era bello quello che c'era tra noi. Lo so io e lo sapete pure voi.
Resisterò, non scriverò, e mi mancherà, e mi chiederò continuamente se anche io gli manco.

Vorrei prefissarmi di resistere per tutti i dieci giorni che saremo lontani, per arrotondare direi fino al 20 di questo mese. E poi scrivergli.
La voglia di vederlo non si è placata nemmeno un minuto oggi, al lavoro è stato infernale, mi sento una bambola di pezza.

Ho sempre avuto una facilità ad innamorarmi incredibile. Pensavo che dopo mio marito non sarebbe più stato così.
Lui era come me. Un mese dopo il primo bacio mi ha chiesto di sposarlo.
Pensavo che prima di fidarmi ad aprirmi con un altro uomo ci avrei messo anni e anni e anni. E invece dopo poco più di un anno arriva lui. E dopo 2 mesi io sono cotta. E ora sono triste.
Ma a lui mica rimprovero nulla, ci mancherebbe.
Non si forzano i sentimenti.
Lui non può fingere di sentire quello che sento io. E va bene così. L'onestà è un pregio grandissimo, e io stimo molto lui per essere stato sincero, anche quando sapeva di ferirmi.

Ha pianto quando gli ho detto che non credevo ci saremmo rivisti più.
Beh, pianto, diciamo che gli sono scese due lacrime (anche quattro) per un paio di volte durante la serata.
E io mi sono sentita malissimo per lui, e perchè alla fine sono IO che ho deluso lui, non il contrario.
Sono io che ho ferito lui. E se potessi mi rimangerei tutto, fino all'ultima parola.
Non tornerà, ragazzi. Non torna più.

Era una frequentazione da poco tempo, ma se voi sapeste tutto quello che ci siamo detti, fin dove abbiamo scavato dentro di noi in questi giorni... lo conosco abbastanza da sapere che si sarebbe spaventato fino a sparire.
Eppure l'ho detto lo stesso: mi sto innamorando di te.
E ora, fine.
Ti darei una capocciata ! tu non hai deluso lui e lui non ha deluso te. Avete due punti di vista diversi e a mio avviso tante insicurezze ( entrambi). Per stasera cerca di stare al meglio con le tue amiche. Nei prossimi giorni cerca di sapere cosa vuoi realmente, perché ciò che conta è questo, capire cosa vuoi.

rewindmee

Replicante di me stesso
Ore 02.20
appena rientrata a casa.
4 ore di parole.
Di cui l'ultima è stata "e' finita".
Perchè? perchè gli ho detto che mi sto innamorando di lui. E lui ha risposto "io no".

Penso non ci sia altro da dire.
Un abbraccio a tutti voi, grazie, veramente di cuore.
Cazzarola... però è stato corretto, dai :eek::(

rewindmee

Replicante di me stesso
Sole, questa storia ti è servita per capire che il tuo cuore è pronto per ri-innamorarsi, il che è una cosa bella che sicuramente non davi per scontata poco tempo fa. Ma non sentirlo più e non dargli retta quando ti ricercherà, perché lo farà vedrai. Un bacio. Sei bella e forte e la vita ti riserva tante cose meravigliose.
Perfetta sintesi, quoto :)

rewindmee

Replicante di me stesso
Peró scusate. Non è che questo fino a ieri era l'uomo ideale e oggi diventa uno stronzo. Probabilmente dopo due mesi di frequentazione non si sente di dichiararsi innamorato. Ci va con i piedi di piombo. Che le vuole bene gliel'ha detto ieri. Ora allontanarsi e prendersi del tempo si, ma rispettare anche i sentimenti, i dubbi e le remore di quest'uomo anche. Non mi sembra che l'abbia mai forzata a fare nulla. Ha rispettato i suoi tempi.
Giustissimo anche questo ragionamento... continuerei la vita senza trattenere il respiro per una risposta, ma non escluderei un ritorno...

rewindmee

Replicante di me stesso
se non fossi condizionata dal fatto che sole esce da un brutto periodo direi che è perfettamente normale che per ora da parte di lui non sia ancora amore e questo non vuol dire che non possa diventarlo.
certo trovarsi di fronte ad un io no non fa piacere a nessuno.
In effetti si è giocato qualsiasi ripensamento :facepalm:

rewindmee

Replicante di me stesso
Sbri, quanto mi piacerebbe mettere in ordine i pensieri in vista del suo ritorno.
Ma non credo che un ritorno ci sarà.
Cioè, tornerà qui, ma non tornerà più da me.
Già oggi sarei tentata di scrivergli o chiamarlo, di rimangiarmi tutto, ma non è così facile. Non lo è oggi nè lo sarà in futuro. Certe cose non si cancellano. Non si superano.
Ho fatto una cazzata.
HO FATTO UNA CAZZATA.
E adesso si, riesco a piangere.
Ho riaperto situazioni ben più gravi di questa... "il tempo aggiusta tutto" (cit.)
Davvero, passa avanti ma non chiudere la porta, neanche nella tua testa.

Palladiano

utente d'altri tempi
Wee rew compagno di sventura, che fine hai fatto oggi?

Solenero

Utente di lunga data
Le mie amiche sono andate via, quindi resto sola con i miei pensieri.
Hanno detto la stessa cosa che avete detto voi: scrivigli.
Che ti frega scrivigli, se lui non risponderà allora non starai peggio di ora, secondo loro.
Ma è peggio scrivere e aspettare una risposta. Che magari non arriva.
Maledetto WA che ora ha anche le spunte azzurre di lettura, lo sapevate?
invii un messaggio, c'è una spunta grigia.
Il messaggio viene ricevuto, c'è una doppia spunta grigia.
Da oggi, quando il messaggio viene aperto e letto, la doppia spunta grigia diventa una doppia SPUNTA AZZURRA.
e se c'è la doppia spunta e lui non risponde?
e se fosse presto scrivergli ora?

Palladiano

utente d'altri tempi
Che ti frega scrivigli, se lui non risponderà allora non starai peggio di ora, secondo loro.
Da oggi, quando il messaggio viene aperto e letto, la doppia spunta grigia diventa una doppia SPUNTA AZZURRA.
Se è quello che senti, scrivigli. Io gli avrei già scritto

Solenero

Utente di lunga data

Traccia

Utente di lunga data
Scrivigli, breve concisa senza pippe o paranoie. Mi manchi, secco, semplice, puro, la verità.
Spegni tutto e vai a dormire felice di aver fatto la cosa giusta. Domani se ne riparla. :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.