Il Mondo... che incubo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Fedifrago ha detto:
Il sorriso di un figlio
Il piacere della compagnia di amici
Un buona mangiata in compagnia
Visitare un museo, una mostra di quadri
Ascoltare buona musica
Due occhi che ti sorridono alla mattina appena sveglio
Un corpo che ti scalda
Una passeggiata in montagna
Un tuffo in un mare cristallino
Conoscere davvero gli altri
Conoscere altri paesi, altri popoli
..................................................

Tu chiamale se vuoi...emozioni!

meno male che lo hai scritto...me ne ero dimenticata, mi ha fattto bene.

Fedifrago

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata ha detto:
...ma come ...Babbo Natale ... ESISTE !
..e anche gli angeli ..ma non puri spiriti ..proprio quelli di film e telefilm "furbi" americani...
...come Clarence de "La vita è..una cosa.. meravigliosa" e ..quando suona un campanello un angelo ha messo le ali...
..e chi non capisce ..corra a prendersi il film!!!
Cary Grant??

Fedifrago

Utente di lunga data
Miciolidia ha detto:

meno male che lo hai scritto...me ne ero dimenticata, mi ha fattto bene.

Kiss micia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Persa/Ritrovata ha detto:
James Stewart ! di F. Capra del 47 ...
azzzzz... giusto!!

Sempre confusi quei due...ma ero giovane!!

Fedifrago

Utente di lunga data
A proposito di film, stasera su rete quattro danno

LA LUPA !!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
a proposito di film...

Amare non deve per forza significare cercare la perfezione, ma accettare i difetti dell'altro
...questa frase mi fa sempre pensare a...
A qualcuno piace caldo

..nessuno è perfetto...

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Sai perchè con te, e non solo con te, preferisco "perdere tempo a capire" che lasciare perdere?
Se non mettessi alcun impegno a capire perchè una persona si comporta come fa, a perdere sono soprattutto io.
Quando vedo i comportamenti di alcuni e le reazioni di altri, e mi sono impegnata per quanto possibile a capire entrambi, spesso riesco a entrare lnei loro ragionamenti ed a capire dove è l'errore percettivo o interpretativo, e se e quando e possibile, cerco di mediare fra gli estremi.
Non si tratta di altro che di una disposizione che esercito solo perchè mi porta un profondo piacere se arriva, anche per quel poco in cui riesco, ad avvicinare idee e ragionamenti che, spesso per partito preso, consideriamo senza possibilità di intesa.
Tu sei un caso "clinico" particolarissimo, ma hai un'autoironia che rasenta la "disperazione farsesca"............ insomma a modo tuo sei unico.

Ciao "causa persa"

Bruja

Miciolidia

Utente di lunga data
Bruja ha detto:
Sai perchè con te, e non solo con te, preferisco "perdere tempo a capire" che lasciare perdere?
Se non mettessi alcun impegno a capire perchè una persona si comporta come fa, a perdere sono soprattutto io.
Quando vedo i comportamenti di alcuni e le reazioni di altri, e mi sono impegnata per quanto possibile a capire entrambi, spesso riesco a entrare lnei loro ragionamenti ed a capire dove è l'errore percettivo o interpretativo, e se e quando e possibile, cerco di mediare fra gli estremi.
Non si tratta di altro che di una disposizione che esercito solo perchè mi porta un profondo piacere se arriva, anche per quel poco in cui riesco, ad avvicinare idee e ragionamenti che, spesso per partito preso, consideriamo senza possibilità di intesa.
Tu sei un caso "clinico" particolarissimo, ma hai un'autoironia che rasenta la "disperazione farsesca"............ insomma a modo tuo sei unico.

Ciao "causa persa"

Bruja

Ma da una gallina cosi..solo queste uova ci si puo' aspettare.

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

Miciolidia ha detto:
Ma da una gallina cosi..solo queste uova ci si puo' aspettare.

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.