O
Old Il Ribelle
Guest
...con un istinto di protezione come a dire:"non preocuparti ci sono qua io..."un abbraccio avvolgente vuole dire: ti accolgo nella mia vita.
...con un istinto di protezione come a dire:"non preocuparti ci sono qua io..."un abbraccio avvolgente vuole dire: ti accolgo nella mia vita.
bellissima sensazione......con un istinto di protezione come a dire:"non preocuparti ci sono qua io..."
Anzi, delle volte fa solo tanti casini...Sì, probabilmente il sesso è il modo più facile per avvicinarsi, per conoscere l'altro sesso, ma non è detto che sia il migliore.
E' vero, a volte avvicinarsi troppo ad una persona dell'altro sesso può essere pericoloso. Andiamo veramente in un terreno inesplorato "l'incognita" come tu la hai definita..cito dal tuo post
..."Ma a volte vedo anche la ricerca di un affetto, di un sentimento diverso da quello che condividiamo con il partner, e che nessun amico/a dello stesso sesso riuscirà mai a darci. Il problema é far sì che questo affetto non sia conflittuale con quello di coppia....
Sì, probabilmente il sesso è il modo più facile per avvicinarsi, per conoscere l'altro sesso, ma non è detto che sia il migliore.Vero, ma resta il fatto che sia quello più facilmente praticato
A volte credo che un abbraccio, un caloroso e umano abbraccio verso una sconosciuta, o verso una persona a noi cara, possa valere più di 1000 rapporti sessuali.Può essere, sempre comnpatibilmente al fatto che questo abbraccio non costi ad usura....e non faccia saltare equilibri chenon sivogliono mettere in discussione.
Anche se, purtroppo, pur avendo la consapevolezza di ciò, si può cadere facilmente in tentazione. Il vero pericolo della tentazione a cui non si resisteé l'incognita... che può fare il battitore libero pro o contro...
Ma anche questo è umano." L'incognita invece é casuale e e quasi sempre da contemplare.
Bruja
L'importante è saper nuotare...Ma quale è il confine tra le acque pericolose e la terraferma?
idem, anzi è un disturbo talvolta.Adesso non trovo alcuna gratificazione nel sapere di piacere a qualcuno...non so...diciamo che gli uomini (a parte il mio compagno) mi sono praticamente indifferenti
La fine di certe irrequietezze è in genere un ottimo segnale. Vuol dire che si è raggiunto un equilibrio di coppia.idem, anzi è un disturbo talvolta.
Ma anche il più esperto nuotatore può affogare in acque che non conosce.L'importante è saper nuotare...
No, il modo per non affogare lo trova.Ma anche il più esperto nuotatore può affogare in acque che non conosce.
Non credi?
se gli piglia una congestione e va a fare il bagno subito dopo aver mangiato una grigliata di pesce abbondante con magari un p'o' di vino bianco (che ci sta sempre) non credo trovi il modo x salvarsiNo, il modo per non affogare lo trova.
se gli piglia una congestione e va a fare il bagno subito dopo aver mangiato una grigliata di pesce abbondante con magari un p'o' di vino bianco (che ci sta sempre) non credo trovi il modo x salvarsi
subito dopo no![]()
il bagno subito dopo mangiato non è pericoloso Ale...![]()
Ok ok...subito dopo no
nel bel mezzo della digestione si
Forse hai ragione...No, il modo per non affogare lo trova.
La palude o la laguna... che sempre pantano ha sotto, e dovrebbe farci immediatamente riflettere ...?E' vero, a volte avvicinarsi troppo ad una persona dell'altro sesso può essere pericoloso. Andiamo veramente in un terreno inesplorato "l'incognita" come tu la hai definita.
Ma quale è il confine tra le acque pericolose e la terraferma?
Capisco quello che vuoi dire.La palude o la laguna... che sempre pantano ha sotto, e dovrebbe farci immediatamente riflettere ...?
Bruja