Il Nomadismo SENSUALE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Il Ribelle

.cito dal tuo post

..."Ma a volte vedo anche la ricerca di un affetto, di un sentimento diverso da quello che condividiamo con il partner, e che nessun amico/a dello stesso sesso riuscirà mai a darci. Il problema é far sì che questo affetto non sia conflittuale con quello di coppia....
Sì, probabilmente il sesso è il modo più facile per avvicinarsi, per conoscere l'altro sesso, ma non è detto che sia il migliore.Vero, ma resta il fatto che sia quello più facilmente praticato
A volte credo che un abbraccio, un caloroso e umano abbraccio verso una sconosciuta, o verso una persona a noi cara, possa valere più di 1000 rapporti sessuali.Può essere, sempre comnpatibilmente al fatto che questo abbraccio non costi ad usura....e non faccia saltare equilibri chenon sivogliono mettere in discussione.
Anche se, purtroppo, pur avendo la consapevolezza di ciò, si può cadere facilmente in tentazione. Il vero pericolo della tentazione a cui non si resisteé l'incognita... che può fare il battitore libero pro o contro...
Ma anche questo è umano." L'incognita invece é casuale e e quasi sempre da contemplare.

Bruja

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io e mia moglie abbiamo sempre goduto delle piccole soddisfazioni date da dimostrazioni di interesse altrui, abbiamo sempre parlato e riso di situazioni del genere, certo più frequenti per lei che per me.
Quando tornava a casa a volte scherzando le dicevo che ero stufo di doverle sempre staccare dal culo gli occhi degli ometti, come cozze da uno scoglio.
Io mi sono sempre goduto un po' di schermaglia seduttiva con qualche donzella, ma mi sono sempre fermato con largo margine da qualsiasi cosa compromettente.
Lei invece, ad un certo punto è andata oltre......

O

Old Il Ribelle

Guest
.cito dal tuo post

..."Ma a volte vedo anche la ricerca di un affetto, di un sentimento diverso da quello che condividiamo con il partner, e che nessun amico/a dello stesso sesso riuscirà mai a darci. Il problema é far sì che questo affetto non sia conflittuale con quello di coppia....
Sì, probabilmente il sesso è il modo più facile per avvicinarsi, per conoscere l'altro sesso, ma non è detto che sia il migliore.Vero, ma resta il fatto che sia quello più facilmente praticato
A volte credo che un abbraccio, un caloroso e umano abbraccio verso una sconosciuta, o verso una persona a noi cara, possa valere più di 1000 rapporti sessuali.Può essere, sempre comnpatibilmente al fatto che questo abbraccio non costi ad usura....e non faccia saltare equilibri chenon sivogliono mettere in discussione.
Anche se, purtroppo, pur avendo la consapevolezza di ciò, si può cadere facilmente in tentazione. Il vero pericolo della tentazione a cui non si resisteé l'incognita... che può fare il battitore libero pro o contro...
Ma anche questo è umano." L'incognita invece é casuale e e quasi sempre da contemplare.

Bruja
E' vero, a volte avvicinarsi troppo ad una persona dell'altro sesso può essere pericoloso. Andiamo veramente in un terreno inesplorato "l'incognita" come tu la hai definita.

Ma quale è il confine tra le acque pericolose e la terraferma?

Verena67

Utente di lunga data
nel mio caso penso sia una cosa più esistenzial - generale, che di coppia.

Equilibrata, francamente, no, pero'.

O

Old Alexantro

Guest
No, il modo per non affogare lo trova.
se gli piglia una congestione e va a fare il bagno subito dopo aver mangiato una grigliata di pesce abbondante con magari un p'o' di vino bianco (che ci sta sempre) non credo trovi il modo x salvarsi

MK

Utente di lunga data
se gli piglia una congestione e va a fare il bagno subito dopo aver mangiato una grigliata di pesce abbondante con magari un p'o' di vino bianco (che ci sta sempre) non credo trovi il modo x salvarsi
il bagno subito dopo mangiato non è pericoloso Ale...

Lettrice

Utente di lunga data
Poi il mare e' bastardo... puo' fregare tutti.

Bruja

Utente di lunga data
Il Ribelle

E' vero, a volte avvicinarsi troppo ad una persona dell'altro sesso può essere pericoloso. Andiamo veramente in un terreno inesplorato "l'incognita" come tu la hai definita.

Ma quale è il confine tra le acque pericolose e la terraferma?
La palude o la laguna... che sempre pantano ha sotto, e dovrebbe farci immediatamente riflettere ...?

Bruja

O

Old Il Ribelle

Guest
La palude o la laguna... che sempre pantano ha sotto, e dovrebbe farci immediatamente riflettere ...?

Bruja
Capisco quello che vuoi dire.

Ma credo che talvolta si possa uscire insieme dalla palude senza sfrofondare, e tornare insieme sulla terraferma.

Oppure non bisognerebbe avvicinarsi alla palude, per paura di sprofondare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.