Etta
Utente di lunga data
Perché è una cosa non vera. Lo saprò io come sono i miei occhi? Almeno questa non è un’ipotesi.Ma è ovvio che per te lui sbaglia.
Che sbagliamo tutti.
Perché è una cosa non vera. Lo saprò io come sono i miei occhi? Almeno questa non è un’ipotesi.Ma è ovvio che per te lui sbaglia.
Che sbagliamo tutti.
okokEh ma vedi male allora eh.
Ma perché comunque non lo sono.Ti stai offendendo di più per un 'brutta' ( che neanche ha detto) che per il 'vuoto'!!
Puoi anche non fare niente. Continuare così, tanto il peggio che ti può succedere è trovare uomini di cui ti accontenti, prendere le amiche per oggetti che devono assolvere la funzione principale di esserti utili belle tue scorribande, altro che confidenze che aiutano il confronto e la crescita. Puoi tranquillamente ignorare le interazioni con gli altri, tanto devono solo farti da conferma.E cosa dovrei fare?
Perché? Non può essere vero?Certo ma a me sembra più un farlo apposta per trovare un punto negativo.
Eh ma perché parlavano di me. Altrimenti, tipo quelli di Edo, li salto bellamente.ma perchè anche tu hai voglia, io salto a piè pari
....se proprio vuota e superficiale.Ma perché comunque non lo sono.
Ma non faccio altro che ripeterlo...alleluia!
Oddio mio. Sai distinguere tra occhi e sguardo?Perché è una cosa non vera. Lo saprò io come sono i miei occhi? Almeno questa non è un’ipotesi.![]()
Guarda che se parli della paranoica ci aiutiamo a vicenda eh. Chi sta tenendo suo figlio al parco quando lei va a fare spesa o quando arriva tardi dalle commissioni? Io.Puoi anche non fare niente. Continuare così, tanto il peggio che ti può succedere è trovare uomini di cui ti accontenti, prendere le amiche per oggetti che devono assolvere la funzione principale di esserti utili belle tue scorribande, altro che confidenze che aiutano il confronto e la crescita. Puoi tranquillamente ignorare le interazioni con gli altri, tanto devono solo farti da conferma.
non mi riferivo alla tua illuminazioneMa non faccio altro che ripeterlo...
Ecco su cosa metti l'attenzione. Solo questo.Ma perché comunque non lo sono.
Assolutamente no. Però, siccome lui è uno di quelli accaniti contro di me, sembrava fatto apposta per trovare un lato negativo nella foto. Non potendo dire che sia brutta.Perché? Non può essere vero?
Tu credi di piacere a tutti gli uomini?
Sì ok. Vuotissima.....se proprio vuota e superficiale.
Infatti intendevo quello. Di quello si parlava. Non certo del colore che quello è palese pure ad un daltonico.Oddio mio. Sai distinguere tra occhi e sguardo?
Vi strumentalizzate. Certo. Entrambe senza un uomo che si occupi dei vostri figli (non mi sembra di offenderti, è quello che dici sempre anche tu) e ci sta la solidarietà. Ma oltre questo, e lei che ti asseconda quando devi saltellare intorno a un fenomeno di uomo, non vedo.Guarda che se parli della paranoica ci aiutiamo a vicenda eh. Chi sta tenendo suo figlio al parco quando lei va a fare spesa o quando arriva tardi dalle commissioni? Io.
Ma scusa dovrei ammettere una cosa che non è vera?Ecco su cosa metti l'attenzione. Solo questo.
Ti prego di non confondermi con il greggeAssolutamente no. Però, siccome lui è uno di quelli accaniti contro di me, sembrava fatto apposta per trovare un lato negativo nella foto. Non potendo dire che sia brutta.
E cosa c’è di male in tutto ciò?Vi strumentalizzate. Certo. Entrambe senza un uomo che si occupi dei vostri figli (non mi sembra di offenderti, è quello che dici sempre anche tu) e ci sta la solidarietà. Ma oltre questo, e lei che ti asseconda quando devi saltellare intorno a un fenomeno di uomo, non vedo.
Infatti non ha parlato di brutti occhi. Ma di sguardo spento. Dietro uno sguardo c'è una vita.Infatti intendevo quello. Di quello si parlava. Non certo del colore che quello è palese pure ad un daltonico.