il nulla non cerca lavoro

Pincopallino

Utente di lunga data
Lo dice solo perché ce l’ha con me eh. Anche se io fossi Megan Gale direbbe che sei meglio te. 😂
Guarda che io ne ho sempre fatti eh. Mica ho iniziato a lavorare a 30 anni.
Non penso che lei non si metta a lavorare per quello eh. 😄
Chi e‘ che ce l’ha con te che mica si legge il messaggio prima?

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Concordo, alcuni genitori delle scuole dei miei figli hanno fatto in modo che l’anno dopo una maestra non tornasse. Peccato, era proprio gnocca.
sono stata rappresentante e so come vanno le cose.
Anche a noi era capitato, la lei mandata via non si spiegava il motivo diceva che i bambini e genitori la adoravano.
La amavano cosa tanto che ogni 2 anni veniva spostata

Etta

Utente di lunga data
Ma sono stati cancellati dei commenti?

Tu no, non hai ancora maturato abbastanza contributi. Ho visto la tua situazione contributiva stamattina.
Certo certo.

Ma cosa stai dicendo, devono osservare regole di comportamento e convivenza se tu li tenevi allo stato brado non eri adatta x quel ruolo.
Ma chi l’ha detto? Era il doposcuola eh.

me lo dici perchè?
Qui sono passati tutti e tutte le categorie che non ti spiego , è uno spaccato di vita comune che pensi non è così anche nella vita reale?
Di ogni situazione letta qui te ne potrei citare moltissime che ho visto quindi .......

mi è stato spostato etta , per la fretta di rispondere , non sapevo che ti hanno spostato la discussione di che ? Non ho letto
Bohh. Non hanno nulla da fare mi sa.

Concordo, alcuni genitori delle scuole dei miei figli hanno fatto in modo che l’anno dopo una maestra non tornasse. Peccato, era proprio gnocca.
L’hanno fatto apposta in modo che i mariti non se la scopassero.

Chi e‘ che ce l’ha con te che mica si legge il messaggio prima?
Tu. 😄

Pincopallino

Utente di lunga data
Ma sono stati cancellati dei commenti?

Certo certo.

Ma chi l’ha detto? Era il doposcuola eh.

Bohh. Non hanno nulla da fare mi sa.

L’hanno fatto apposta in modo che i mariti non se la scopassero.

Tu. 😄
No no io no…non ho alcun motivo per avercela con te. Non ancora quantomeno, la mia privacy è ancora salva.

Etta

Utente di lunga data
Lui ti ha tirato in ballo mica io.