il nulla non cerca lavoro

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
In questo caso “simpatica” non l’hanno potuto usare perché non hanno avuto modo di parlar con lei… quindi carina era quello più indicato…
E cosa gli avrebbe dovuto dire, sei normale?
Che cozza ampiamente quando apre bocca.
Poi se apre bocca per altro le dicono pure che è fantastica 😜

Etta

Utente di lunga data
In questo caso “simpatica” non l’hanno potuto usare perché non hanno avuto modo di parlar con lei… quindi carina era quello più indicato…
Ma chi? Che ne sai che non hanno parlato con me?

Etta

Utente di lunga data
Sono molto piacente, elegante, riservata, interessante.
Inizialmente molto sulle mie è posso anche risultare antipatica.
Cos'altro vuoi sapere?
Queste sono cose che pensi tu ovviamente. Da un forum mica posso sapere se sei piacente, elegante, o interessante.
Sull’ultimo aggettivo sono d’accordo però.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Queste sono cose che pensi tu ovviamente. Da un forum mica posso sapere se sei piacente, elegante, o interessante.
Sull’ultimo aggettivo sono d’accordo però.
Mica sono cose che mi dicono quelli del forum.

Con te oltre che antipatica puoi aggiungere stronza, mi viene bene perché tu mi ispiri

Etta

Utente di lunga data
Mica sono cose che mi dicono quelli del forum.

Con te oltre che antipatica puoi aggiungere stronza, mi viene bene perché tu mi ispiri
Ognuno avrà i propri criteri che debbo dirti.
Voi qua non mi conoscete come sono nella realtà, per questo che pensate male di me, ma la vita fuori dal forum è diversa. Anche se voi ci passate l’intera giornata praticamente.

Koala

Utente di lunga data
Voi qua non mi conoscete come sono nella realtà, per questo che pensate male di me, ma la vita fuori dal forum è diversa. Anche se voi ci passate l’intera giornata praticamente.
Loro… e tu? Ti sei data una regolata solo perché nessuno più ti da corda… nel “diario di un’amante” hai raccontato l’impossibile pur di allungare il brodo… e comunque qui sul forum, a meno che non menti e ti fingi ciò che non sei, un minimo della te reale esce… c’è chi risulta profondo e chi superficiale…

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Minchia hai scritto
In 3 mesi 6700 messaggi, io 13000 in 5 anni e mezzo.
E poi sarei io quella che sta tutto il giorno sul forum 🤣🤣🤣
Diciamo tranquillamente che sei tu ad avere come unica vita quella del forum.
Si pensa male di te perché scrivi delle stronzate, la dimostrazione è quanto sopra ti ho esposto

Etta

Utente di lunga data
Minchia hai scritto
In 3 mesi 6700 messaggi, io 13000 in 5 anni e mezzo.
E poi sarei io quella che sta tutto il giorno sul forum 🤣🤣🤣
Diciamo tranquillamente che sei tu ad avere come unica vita quella del forum.
Si pensa male di te perché scrivi delle stronzate, la dimostrazione è quanto sopra ti ho esposto
Io non ho scritto “TE” in particolare. Come già dicevo, c’è gente che è perennemente connessa, perché tipo nel 3d di @Edo69Edo ( prendo il suo come esempio ), c’è gente che parte alle 7 del mattino a scrivere a manetta, e ancora adesso è lì che commenta. Non è che me lo invento io eh. Il suo ora è quello più attivo, ma molti commentano ogni singolo 3d, e rispondono alla velocità della luce. Io per lo meno delle pause fuori dal forum le faccio, ma c’è gente che davvero vive qua dentro, e come fa? Poi si dice a me che non lavoro, azzz. Ma lavoro a parte, anche la quotidianità in generale. Sono sempre sempre sul forum a commentare. Ripeto: basti guardare il 3d di Edo.