Registrazione schermoMa è un video.
*arrivassi.Oro...io i ditini te li taglierei se arrivi con un diamante.
Simpatica esclude la bellezzaOppure è simpatica![]()
Infatti per questo che vi sto antipatica.Simpatica esclude la bellezza![]()
In questo caso “simpatica” non l’hanno potuto usare perché non hanno avuto modo di parlar con lei… quindi carina era quello più indicato…Simpatica esclude la bellezza![]()
Non sei antipatica sei stupida che è diversoInfatti per questo che vi sto antipatica.
Non si può avere tutto.![]()
E cosa gli avrebbe dovuto dire, sei normale?In questo caso “simpatica” non l’hanno potuto usare perché non hanno avuto modo di parlar con lei… quindi carina era quello più indicato…
Ripeto che non si può avere tutto.Non sei antipatica sei stupida che è diverso
Ma chi? Che ne sai che non hanno parlato con me?In questo caso “simpatica” non l’hanno potuto usare perché non hanno avuto modo di parlar con lei… quindi carina era quello più indicato…
Tu cosa avresti?Ripeto che non si può avere tutto.
L’aspetto esteriore. Tu?Tu cosa avresti?
Sono molto piacente, elegante, riservata, interessante.L’aspetto esteriore. Tu?
Queste sono cose che pensi tu ovviamente. Da un forum mica posso sapere se sei piacente, elegante, o interessante.Sono molto piacente, elegante, riservata, interessante.
Inizialmente molto sulle mie è posso anche risultare antipatica.
Cos'altro vuoi sapere?
Mica sono cose che mi dicono quelli del forum.Queste sono cose che pensi tu ovviamente. Da un forum mica posso sapere se sei piacente, elegante, o interessante.
Sull’ultimo aggettivo sono d’accordo però.
Ognuno avrà i propri criteri che debbo dirti.Mica sono cose che mi dicono quelli del forum.
Con te oltre che antipatica puoi aggiungere stronza, mi viene bene perché tu mi ispiri
Loro… e tu? Ti sei data una regolata solo perché nessuno più ti da corda… nel “diario di un’amante” hai raccontato l’impossibile pur di allungare il brodo… e comunque qui sul forum, a meno che non menti e ti fingi ciò che non sei, un minimo della te reale esce… c’è chi risulta profondo e chi superficiale…Ognuno avrà i propri criteri che debbo dirti.
Voi qua non mi conoscete come sono nella realtà, per questo che pensate male di me, ma la vita fuori dal forum è diversa. Anche se voi ci passate l’intera giornata praticamente.
Minchia hai scrittoOgnuno avrà i propri criteri che debbo dirti.
Voi qua non mi conoscete come sono nella realtà, per questo che pensate male di me, ma la vita fuori dal forum è diversa. Anche se voi ci passate l’intera giornata praticamente.
Io non ho scritto “TE” in particolare. Come già dicevo, c’è gente che è perennemente connessa, perché tipo nel 3d di @Edo69Edo ( prendo il suo come esempio ), c’è gente che parte alle 7 del mattino a scrivere a manetta, e ancora adesso è lì che commenta. Non è che me lo invento io eh. Il suo ora è quello più attivo, ma molti commentano ogni singolo 3d, e rispondono alla velocità della luce. Io per lo meno delle pause fuori dal forum le faccio, ma c’è gente che davvero vive qua dentro, e come fa? Poi si dice a me che non lavoro, azzz. Ma lavoro a parte, anche la quotidianità in generale. Sono sempre sempre sul forum a commentare. Ripeto: basti guardare il 3d di Edo.Minchia hai scritto
In 3 mesi 6700 messaggi, io 13000 in 5 anni e mezzo.
E poi sarei io quella che sta tutto il giorno sul forum
Diciamo tranquillamente che sei tu ad avere come unica vita quella del forum.
Si pensa male di te perché scrivi delle stronzate, la dimostrazione è quanto sopra ti ho esposto