il nulla non cerca lavoro

Etta

Utente di lunga data
Penso che qui si stia commettendo un errore di fondo.
Non è che non trova lavoro, non lo trova perché non lo cerca perché non gli serve.
Ma de che stamo a parla’?
L’importante che non mi si dica che non faccio un caxxo, perché come detto e ripetuto sopra, c’è gente perennemente attaccata al forum che scrive e risponde alla velocità della luce. In questo caso però non è il tuo caso.

Etta

Utente di lunga data
E quindi che non mi vengano a dire che non ho voglia di lavorare, perché non mi pare che loro lavorino molto, dato che sono sempre a scrivere qua sopra. Forse hanno un robot che lavora al posto loro.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
L’importante che non mi si dica che non faccio un caxxo, perché come detto e ripetuto sopra, c’è gente perennemente attaccata al forum che scrive e risponde alla velocità della luce. In questo caso però non è il tuo caso.
Pensa, tutta gente che ha un lavoro, una famiglia e non arranca dai genitori perché non arriva a fine mese.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
E quindi che non mi vengano a dire che non ho voglia di lavorare, perché non mi pare che loro lavorino molto, dato che sono sempre a scrivere qua sopra. Forse hanno un robot che lavora al posto loro.
Mai sentito parlare di multitasking?
Ho un amico venditore che manda ma il, chatta con colleghi, clienti, amante alla velocità della luce. Una dote.
Sta al PC e al telefono sembra un polpo

Etta

Utente di lunga data
Pensa, tutta gente che ha un lavoro, una famiglia e non arranca dai genitori perché non arriva a fine mese.
Ma se hanno una famiglia perché non stanno con loro invece che scrivere compulsivamente qua dentro? Io ad esempio stamattina ero con mia figlia ad una festa di compleanno e non ho guardato il forum fino alle 12 quasi. Nel frattempo siete andati avanti di non so quante pagine.

Etta

Utente di lunga data
Mai sentito parlare di multitasking?
Ho un amico venditore che manda ma il, chatta con colleghi, clienti, amante alla velocità della luce. Una dote.
Sta al PC e al telefono sembra un polpo
Sì ma non avete mai voglia di staccare un attimo e stare con i figli, con le amiche, con il marito o eventuale amante? Quando scopate scrivete in contemporanea sul forum? 😂

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma se hanno una famiglia perché non stanno con loro invece che scrivere compulsivamente qua dentro? Io ad esempio stamattina ero con mia figlia ad una festa di compleanno e non ho guardato il forum fino alle 12 quasi. Nel frattempo siete andati avanti di non so quante pagine.
Ma che cazzo te ne frega?
Cos'è, mò devi rompere i coglioni con una polemica sul nulla perché non ti si incula più nessuno?
Fa' na cosa, scrivi a Edo, vedi se ti riesce di infioppartelo e poi spargi in giro le sue generalità, così tu ti diverti, lui diventa pazzo definitivo e noi ridiamo.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Sì ma non avete mai voglia di staccare un attimo e stare con i figli, con le amiche, con il marito o eventuale amante? Quando scopate scrivete in contemporanea sul forum? 😂
Come al solito non capisci un cazzo.
La persona a cui ti riferisci non è sempre presente vedi oggi.
Noti quello che ti fa comodo, tanto per non fare la figura dell'unica fancazzista