E quindi?Si ma se scrivono SEMPRE non e’ che sembra ma lo sono.
E quindi?Si ma se scrivono SEMPRE non e’ che sembra ma lo sono.
L’importante che non mi si dica che non faccio un caxxo, perché come detto e ripetuto sopra, c’è gente perennemente attaccata al forum che scrive e risponde alla velocità della luce. In questo caso però non è il tuo caso.Penso che qui si stia commettendo un errore di fondo.
Non è che non trova lavoro, non lo trova perché non lo cerca perché non gli serve.
Ma de che stamo a parla’?
Alcune volte lo Usa o sei tu che fai le puliziese non gliene accorpassi a decine ogni giorno, ne avrebbe già scritti più di te e me. perchè sta scema mica è capace ad usare il multiquote
E quindi che non mi vengano a dire che non ho voglia di lavorare, perché non mi pare che loro lavorino molto, dato che sono sempre a scrivere qua sopra. Forse hanno un robot che lavora al posto loro.E quindi?
Devi insistere ogni tre mesi devi rompere il cazzo.Io avevo anche mandato la domanda ad Esselunga e fatto colloqui anni fa. Più richiamata. Troppa gente.
Pensa, tutta gente che ha un lavoro, una famiglia e non arranca dai genitori perché non arriva a fine mese.L’importante che non mi si dica che non faccio un caxxo, perché come detto e ripetuto sopra, c’è gente perennemente attaccata al forum che scrive e risponde alla velocità della luce. In questo caso però non è il tuo caso.
Mai sentito parlare di multitasking?E quindi che non mi vengano a dire che non ho voglia di lavorare, perché non mi pare che loro lavorino molto, dato che sono sempre a scrivere qua sopra. Forse hanno un robot che lavora al posto loro.
Quello che facevo difatti.Devi insistere ogni tre mesi devi rompere il cazzo.
Impossibile che tu non sia riuscitaQuello che facevo difatti.
Eccomi!!Mai sentito parlare di multitasking?
Ho un amico venditore che manda ma il, chatta con colleghi, clienti, amante alla velocità della luce. Una dote.
Sta al PC e al telefono sembra un polpo
Ma se hanno una famiglia perché non stanno con loro invece che scrivere compulsivamente qua dentro? Io ad esempio stamattina ero con mia figlia ad una festa di compleanno e non ho guardato il forum fino alle 12 quasi. Nel frattempo siete andati avanti di non so quante pagine.Pensa, tutta gente che ha un lavoro, una famiglia e non arranca dai genitori perché non arriva a fine mese.
Sì ma non avete mai voglia di staccare un attimo e stare con i figli, con le amiche, con il marito o eventuale amante? Quando scopate scrivete in contemporanea sul forum?Mai sentito parlare di multitasking?
Ho un amico venditore che manda ma il, chatta con colleghi, clienti, amante alla velocità della luce. Una dote.
Sta al PC e al telefono sembra un polpo
Giuro.Impossibile che tu non sia riuscita
Ma che cazzo te ne frega?Ma se hanno una famiglia perché non stanno con loro invece che scrivere compulsivamente qua dentro? Io ad esempio stamattina ero con mia figlia ad una festa di compleanno e non ho guardato il forum fino alle 12 quasi. Nel frattempo siete andati avanti di non so quante pagine.
Come al solito non capisci un cazzo.Sì ma non avete mai voglia di staccare un attimo e stare con i figli, con le amiche, con il marito o eventuale amante? Quando scopate scrivete in contemporanea sul forum?![]()
Allora vuol dire che fai un cattiva impressione.Giuro.
sono sempre ioAlcune volte lo Usa o sei tu che fai le pulizie
Scopi?sono sempre io
perchè? basta che apra bocca per più di 2 minuti ed una così la fiondi fuori dalla portaImpossibile che tu non sia riuscita