Etta capisco che per te vivere in un mondo di persone fasulle è la norma. Ma secondo te cosa dovrei fare? La controllo ovunque vada e le spio il cellulare? E quindi la fiducia che ci siamo promessi la dovrei infrangere? Se mi fido mi fido, punto. E se mi dovesse tradire, lo farebbe a prescindere, sia che mi fidi sia che non mi fidi. Quindi in soldoni cosa guadagnerei? Inoltre non abbiamo segreti, ognuno conosce il pin del cellulare dell'altro, abbiamo la condivisione della posizione GPS con tutta la famiglia, figlio compreso, per le emergenze. E non per evitare tradimenti ma proprio perchè c'è fiducia reciproca, per cui se uno tarda e non avvisa, l'altro si preoccupa, non per un eventuale tradimento, ma per cose eventualmente più "gravi" tipo un'incidente....
Capisco che per te possiamo sembrare arcaici dinosauri, ma invece credo che abbiamo avuto il culo di evolverci, come individui, come coppia, e come famiglia, insieme, cioè negli stessi momenti. Forse siamo anche stati intelligenti, forse non siamo caduti nella noia e nella routine e dopo 22 anni di matrimonio abbiamo ancora le farfalle nello stomaco e ci corriamo ancora incontro quando uno dei due torna dal lavoro. Io sono anche più veloce del cane. Perchè quindi dovrei perdere la fiducia? Cazzo che vita di merda dovrei eventualmente fare...