il nulla non cerca lavoro

Etta

Utente di lunga data
No ...pensavo proprio qua in Lombardia...
Anche una mia conoscente...fa l insegnante di sostegno..e ..
Ha un paio di amanti ...
Era giusto per capire se è la professione o la regione che fa la differenza 😝😝😝😝
Non risponde. Che sia un bot? 😄

ologramma

Utente di lunga data
L’hai scritto tu prima.
di quello che volete sempre dire che basta che fate gli occhi dolci e ne trovate ad iosa , per noi non è stato mai così ce la sudiamo la cosa , vedi come gli uomini dicono e fanno cose assurde per concludere
Ettina fatte porta da chi la vissuta da molto più tempo di te

Olap

Utente di lunga data
Vabbè ma perché non ci provi scusa? Magari piaci anche tu a lei e non lo sai.
Ti ho già accennato che non ho la tua verve caratteriale e comuqnue lei è già presa da altri uomini. Mi accodo con pazienza ed aspetto tempi migliori, un po' come stai facendo tu con le persone che animano i tuoi lunghi racconti.
Abbiamo qualcosa in comune :) non gli uomini ovviamente ma lo spirito di saper attendere.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ossignur, lo spirito di attendere… ma beati voi

Etta

Utente di lunga data
di quello che volete sempre dire che basta che fate gli occhi dolci e ne trovate ad iosa , per noi non è stato mai così ce la sudiamo la cosa , vedi come gli uomini dicono e fanno cose assurde per concludere
Ettina fatte porta da chi la vissuta da molto più tempo di te
Beh questo è vero ma non è la regola. Ci sono anche uomini che si fanno desiderare.

Etta

Utente di lunga data
Ti ho già accennato che non ho la tua verve caratteriale e comuqnue lei è già presa da altri uomini. Mi accodo con pazienza ed aspetto tempi migliori, un po' come stai facendo tu con le persone che animano i tuoi lunghi racconti.
Abbiamo qualcosa in comune :) non gli uomini ovviamente ma lo spirito di saper attendere.
Ma io devo solo attendere di potermi spostare per vederlo.

Lara3

Utente di lunga data
Ti piace Etta