ologramma
Utente di lunga data
e chi dice di no ?Non è solo per scopare, se volessi solo scopare ne troverei un altro a caso, mi piace proprio lui.
e chi dice di no ?Non è solo per scopare, se volessi solo scopare ne troverei un altro a caso, mi piace proprio lui.
Beh dai alla fine “de gustibus non disputandum est”.Anche a me attraggono quelli non belli.
Però non così tanto...
Scherzo
L’hai scritto tu prima.e chi dice di no ?
Non risponde. Che sia un bot?No ...pensavo proprio qua in Lombardia...
Anche una mia conoscente...fa l insegnante di sostegno..e ..
Ha un paio di amanti ...
Era giusto per capire se è la professione o la regione che fa la differenza![]()
di quello che volete sempre dire che basta che fate gli occhi dolci e ne trovate ad iosa , per noi non è stato mai così ce la sudiamo la cosa , vedi come gli uomini dicono e fanno cose assurde per concludereL’hai scritto tu prima.
Ma ti ricambia?Ah, l'insegnante di sostegno è abbastanza giovane, irrequieta, ha una vita tumultuosamente monotona. Però è bella!
Possibile, mi sembrava di aver capito che nutri in sentimento.Forse hai inteso male tu.
Ti ho già accennato che non ho la tua verve caratteriale e comuqnue lei è già presa da altri uomini. Mi accodo con pazienza ed aspetto tempi migliori, un po' come stai facendo tu con le persone che animano i tuoi lunghi racconti.Vabbè ma perché non ci provi scusa? Magari piaci anche tu a lei e non lo sai.
Sei lombarda Omi?Ossignur, lo spirito di attendere… ma beati voi
Beh questo è vero ma non è la regola. Ci sono anche uomini che si fanno desiderare.di quello che volete sempre dire che basta che fate gli occhi dolci e ne trovate ad iosa , per noi non è stato mai così ce la sudiamo la cosa , vedi come gli uomini dicono e fanno cose assurde per concludere
Ettina fatte porta da chi la vissuta da molto più tempo di te
No io sono toscana, quella è un’esclamazione che mi ha insegnato un’amica emilianaSei lombarda Omi?
Sì ma non è amore.Possibile, mi sembrava di aver capito che nutri in sentimento.
Ma io devo solo attendere di potermi spostare per vederlo.Ti ho già accennato che non ho la tua verve caratteriale e comuqnue lei è già presa da altri uomini. Mi accodo con pazienza ed aspetto tempi migliori, un po' come stai facendo tu con le persone che animano i tuoi lunghi racconti.
Abbiamo qualcosa in comunenon gli uomini ovviamente ma lo spirito di saper attendere.
Non ci hai risposto tu di dove sei.Sei lombarda Omi?
Ti piace EttaTi ho già accennato che non ho la tua verve caratteriale e comuqnue lei è già presa da altri uomini. Mi accodo con pazienza ed aspetto tempi migliori, un po' come stai facendo tu con le persone che animano i tuoi lunghi racconti.
Abbiamo qualcosa in comunenon gli uomini ovviamente ma lo spirito di saper attendere.
Di cosa si tratta allora?Sì ma non è amore.
Le piace questo quiDi cosa si tratta allora?
Come no? Ha solo detto che non lo amaHo capito male Omi, mi sembrava di aver capito che non le piacesse in modo particolare.