omicron
Pigra, irritante e non praticante
mi pareva di averlo già scritto in modo chiaroOmi non so chi sia Luca nè Edo a cui mi associa Etta... per curiosità perché siete così prevenute?
mi pareva di averlo già scritto in modo chiaroOmi non so chi sia Luca nè Edo a cui mi associa Etta... per curiosità perché siete così prevenute?
Omi, non puoi pretendere che scriva ciò che vuoi leggere o che mi dilunghi in noiose vicende personali di scarso interesse. Storie appassionate alla Etta, come ho già scritto ieri, purtroppo, non ne ho... le invento?mi pareva di averlo già scritto in modo chiaro
ma perchè io quando parlo di allergie parlo di cose appassionanti?Omi, non puoi pretendere che scriva ciò che vuoi leggere o che mi dilunghi in noiose vicende personali di scarso interesse. Storie appassionate alla Etta, come ho già scritto ieri, purtroppo, non ne ho... le invento?
Sei già arrivato ai diminutivi...a breve partirà il vezzeggiativo...Omi, non puoi pretendere che scriva ciò che vuoi leggere o che mi dilunghi in noiose vicende personali di scarso interesse. Storie appassionate alla Etta, come ho già scritto ieri, purtroppo, non ne ho... le invento?
Omi, ho scritto appassionate non appassionanti e con ciò intendevo dire che, nonostante siano un pò monotone, lei le vive con molta passione. Ma è proprio questo il bello di Etta, riesce a trasformare il monocromatico in vicende piene di colore, passione ed aspettative e ciò lo trovo molto interessante.ma soprattutto... la storia di etta è appassionante????
Guarda che non vive in un cartone animato...Omi, ho scritto appassionate non appassionanti e con ciò intendevo dire che, nonostante siano un pò monotone, lei le vive con molta passione. Ma è proprio questo il bello di Etta, riesce a trasformare il monocromatico in vicende piene di colore, passione ed aspettative e ciò lo trovo molto interessante.
ah io non lo so, non leggo tuttoOmi, ho scritto appassionate non appassionanti e con ciò intendevo dire che, nonostante siano un pò monotone, lei le vive con molta passione. Ma è proprio questo il bello di Etta, riesce a trasformare il monocromatico in vicende piene di colore, passione ed aspettative e ciò lo trovo molto interessante.
Giulia faccio spesa dove capita, di solito evito gli esercenti piccoli. E tu?O compri solo nelle botteghe di paese?
Alla coop ma mi piace tanto anche a dare al Lidl perché trovo tanti prodotti stile cazzate...Giulia faccio spesa dove capita, di solito evito gli esercenti piccoli. E tu?
In un mondo fantastico più che un cartoonGuarda che non vive in un cartone animato...![]()
Interessante! Il brivido della spesa online ancora non l'ho provatoAlla coop ma mi piace tanto anche a dare al Lidl perché trovo tanti prodotti stile cazzate...
Ultimamente utilizzo everly e faccio tutto on line
Guarda è un emozione unica...vedere il carrello.In un mondo fantastico più che un cartoon
Interessante! Il brivido della spesa online ancora non l'ho provatoprendo nota
![]()
Omi, anche tu che non cogli certe emozioni.ah io non lo so, non leggo tutto
Everly??? Cus’è?Alla coop ma mi piace tanto anche a dare al Lidl perché trovo tanti prodotti stile cazzate...
Ultimamente utilizzo everly e faccio tutto on line
No io sono una donna fredda e senza cuoreOmi, anche tu che non cogli certe emozioni.
Ma posso anche io chiamarti Omi o è solo per una cerchia ristretta?
Scritto senza la y ma i normale...Everly??? Cus’è?
Omi frequenti molto l'amica emilianaEverly??? Cus’è?
Perché non rispondi a delle semplici domande. Ti vergogni della tua età?Omi non so chi sia Luca nè Edo a cui mi associa Etta... per curiosità perché siete così prevenute?
Forse parliamo arabo. Cosa c’è di così difficile di rispondere a due semplici domande?Omi, non puoi pretendere che scriva ciò che vuoi leggere o che mi dilunghi in noiose vicende personali di scarso interesse. Storie appassionate alla Etta, come ho già scritto ieri, purtroppo, non ne ho... le invento?
Traduco...Compito per @Olap: scrivetà e regione da cui provieni
Non è amore è un calesseDi cosa si tratta allora?