il nulla non cerca lavoro

Olap

Utente di lunga data
mi pareva di averlo già scritto in modo chiaro
Omi, non puoi pretendere che scriva ciò che vuoi leggere o che mi dilunghi in noiose vicende personali di scarso interesse. Storie appassionate alla Etta, come ho già scritto ieri, purtroppo, non ne ho... le invento?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Omi, non puoi pretendere che scriva ciò che vuoi leggere o che mi dilunghi in noiose vicende personali di scarso interesse. Storie appassionate alla Etta, come ho già scritto ieri, purtroppo, non ne ho... le invento?
ma perchè io quando parlo di allergie parlo di cose appassionanti?
ma soprattutto... la storia di etta è appassionante????

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Sei già arrivato ai diminutivi...a breve partirà il vezzeggiativo...
A me non da fastidio anzi...
A qualcuna sicuramente si... occhio 😂😂😂😂😂
Dai visto che non hai storie interessanti...dimmi dove vai a fare la spesa?
Hai una catena preferita?
O compri solo nelle botteghe di paese?

Olap

Utente di lunga data
ma soprattutto... la storia di etta è appassionante????
Omi, ho scritto appassionate non appassionanti e con ciò intendevo dire che, nonostante siano un pò monotone, lei le vive con molta passione. Ma è proprio questo il bello di Etta, riesce a trasformare il monocromatico in vicende piene di colore, passione ed aspettative e ciò lo trovo molto interessante.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Omi, ho scritto appassionate non appassionanti e con ciò intendevo dire che, nonostante siano un pò monotone, lei le vive con molta passione. Ma è proprio questo il bello di Etta, riesce a trasformare il monocromatico in vicende piene di colore, passione ed aspettative e ciò lo trovo molto interessante.
Guarda che non vive in un cartone animato...😂😂

omicron

Pigra, irritante e non praticante
ah io non lo so, non leggo tutto

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Giulia faccio spesa dove capita, di solito evito gli esercenti piccoli. E tu?
Alla coop ma mi piace tanto anche a dare al Lidl perché trovo tanti prodotti stile cazzate...
Ultimamente utilizzo everly e faccio tutto on line

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
In un mondo fantastico più che un cartoon

Interessante! Il brivido della spesa online ancora non l'ho provato :unsure: prendo nota :)
Guarda è un emozione unica...vedere il carrello.
.che si riempie😂😂😂😂😂
Guarda se vuoi possiamo parlare anche di detersivi 😂😂😂

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Everly??? Cus’è?
Scritto senza la y ma i normale...
È un app ti iscrivi e puoi fare la spesa in diversi supermercati della zona e te la consegnano a domicilio...
Ho iniziato ad usarla a dicembre quando eravamo tutti positivi....
È comodissima...
Hai anche l opzione di essere contattata dallo shopper secun prodotto è terminato...

Etta

Utente di lunga data
Forse parliamo arabo. Cosa c’è di così difficile di rispondere a due semplici domande?

Compito per @Olap: scrivetà e regione da cui provieni.

Vediamo se scritto come base elementare ci riesci. Boh.