Andromeda4
Utente di lunga data
Possono sempre servire. Certo.Io non cancello mai nessuno. Mica sto a perdere tempo.
Possono sempre servire. Certo.Io non cancello mai nessuno. Mica sto a perdere tempo.
tanti Etta con la scusa della storia provano il riaggancio!!!Va beh non è che una persona se vede il nostro stato significa che deve rientrare nella nostra vita. Allora dovrei rientrare nella vita di tante persone.![]()
Perché sei convinta che una relazione extra non da di piùE dove dovrebbe portarmi scusa? O nell’appartamento o nella casa in spiaggia. Ma comunque se volessi di più non avrei accettato una relazione extra.
Basta cancellareLa moglie del prof.gli guarda anche il telefono per dirti.
Cazz idemio ho numeri in rubrica e non mi ricordo di chi sianoho provato a vedere le foto su whatsapp ma o non ce l'hanno o non c'è la loro foto
Ma no dai bloccare è proprio infantile.Giusto Etta!!! non ci avevo pensato!!! Oppure hanno bloccato Omicron dalla notte dei tempi e poi si sono dimenticati di sbloccarla![]()
Anche. Però non sto lì a cancellare nulla. Difatti ho anche vecchie chat.Possono sempre servire. Certo.
Qualcuno sì.tanti Etta con la scusa della storia provano il riaggancio!!!
Perché basso costo? Qualsiasi persona con cui te la fai allora ha basso costo no? Quale sarebbe l’alto costo? La prostituta?
.E dove dovrebbe portarmi scusa? O nell’appartamento o nella casa in spiaggia. Ma comunque se volessi di più non avrei accettato una relazione extra.
Certo, la prossima volta andiamo in hotel in paese, così lo beccano subito.Perché sei convinta che una relazione extra non da di più
Per questo ti diciamo che hai preso uno che non fa nulla per te
Esistono hotel e motel . Invece manco quello. Sfrutta la casa che ha affittato per altro a una tua amica, così guadagna soldi e scopa gratis
E se io gli rispondo mentre lei sta vedendo il suo telefono?Basta cancellare
A me stamattina, alle 7:30, mi ha chiamata la mamma di un bambino a cui facevo da babysitter 5 anni fa. Aveva sbagliato numero.Cazz idem
Ho un troiaio di rubrica...
Gente che non vedo da 20 anni...
Gente che manco so più chi sia![]()
Beh ma almeno è più intimo...Certo, la prossima volta andiamo in hotel in paese, così lo beccano subito.![]()
Ma quel “di più” cosa sarebbe? Andare a cena fuori? Andare al cinema?.
Io ho qualche problema a capire perché non vuoi di più e accetti quella che - evidentemente - tu per prima consideri una relazione di serie b.
Sono di dura cervice, scusa.
Sapere che in caso di necessità lui ci sarà?Ma quel “di più” cosa sarebbe? Andare a cena fuori? Andare al cinema?
La moglie non va mai nella casetta sulla spiaggia. Se non in estate per cambiarsi.Beh ma almeno è più intimo...
Che nella casetta dove condivide anche momenti con la moglie....
O nella casa dove starà l amica...dai manco mia figlia a 17 anni è messa così male...
l'ho fatto proprio in questi giorniMa no dai bloccare è proprio infantile.![]()
Quello sì. Se io ho bisogno lui mi aiuta. Poi vabbè non e’ mai capitato nulla di che per fortuna.Sapere che in caso di necessità lui ci sarà?
Per qualsiasi cosa?
Io vado in motel ogni settimana e non dove abitoCerto, la prossima volta andiamo in hotel in paese, così lo beccano subito.![]()
Why?l'ho fatto proprio in questi giorni![]()