Etta
Utente di lunga data
Quindi posso solo ipotizzare.Non hai nessuno
Quindi posso solo ipotizzare.Non hai nessuno
Perché dipende da che parti ti trovi.Scusa ma se uno è così categorico, perché mai dovrebbe fare l'amante?
Ma fai entrare anche il decimo suvvia.Mi spiace, li entra solo nono.
Ma nulla. Però è normale pensare e agire a seconda del ruolo che ricopri.In che senso? Qual è il tuo mulino? Cosa pensi di guadagnare?
Dovresti chiederti perché pari solo con impegnatiQuindi posso solo ipotizzare.
Non ho capito il vantaggioMa nulla. Però è normale pensare e agire a seconda del ruolo che ricopri.
Ti ho chiesto perché scegli di fare l'amante. Non hai risposto, non c'entra dacché parte ti trovi. Non dovresti essere da quella parte visto come la pensi.Perché dipende da che parti ti trovi.
Solo? Sono stata anche con single.Dovresti chiederti perché pari solo con impegnati
Che da amante ne traggo vantaggio come amante. Se fossi moglie chiaro che mi augurerei che mio marito non mi tradisca.Non ho capito il vantaggio
Hai scritto “Netto contrasto? Io ora parlo dalla parte dell’amante. Se dovessei trovarmi nel ruolo della moglie è logico che la penserei diversamente.“
Ma l’avevo già scritto più volte. Mi eccita come ruolo.Ti ho chiesto perché scegli di fare l'amante. Non hai risposto, non c'entra dacché parte ti trovi. Non dovresti essere da quella parte visto come la pensi.
Hai capito ora?
Che da amante ne traggo vantaggio come amante. Se fossi moglie chiaro che mi augurerei che mio marito non mi tradisca.
Che vantaggi trai nell' essere amante del gestore? perché al momento mi sfugge ...Che da amante ne traggo vantaggio come amante. Se fossi moglie chiaro che mi augurerei che mio marito non mi tradisca.
È per questo che è interessante.Che vantaggi trai nell' essere amante del gestore? perché al momento mi sfugge ...
L avere il treno pagato?
Un alberghetto di seconda categoria?
La pizza?
Manco il ristorante...
Ahhh forse l ombrellone scontato?
L'amore !!!!!!!Che vantaggi trai nell' essere amante del gestore? perché al momento mi sfugge ...
L avere il treno pagato?
Un alberghetto di seconda categoria?
La pizza?
Manco il ristorante...
Ahhh forse l ombrellone scontato?
L'amore !!!!!!!
.... dai anche te però
Ogni relazione ti da qualcosa...È per questo che è interessante.
Io non credo che ci siano molti vantaggi in una relazione tra amanti. Ma non sono molto esperta.
Certamente, se entrambi sono impegnati, può essere una bolla piacevole.
Ma per una persona single e giovane penso che non lo sia.
Probabilmente sbagliamo tutti perché abbiamo il pregiudizio che una come Etta possa avere più opportunità di quelle che realmente ha.
Quindi, in attesa del “principe”, lei ha questa relazione che è “meglio di niente“.
Non è importante quello che sembra a te, me, ecc. ecc.hai ragione...
Ma?
Non mi sembrava amore![]()
Allora anche Etta ricaverà da quella con il g delle conferme e gratificazioni che vuole.Ogni relazione ti da qualcosa...
Basta essere consapevoli di cosa ti possa offrire...
Al di là del sarcasmo.Non è importante quello che sembra a te, me, ecc. ecc.
L'importante è custodito nel profondo dei cuori dei nostri eroi che con sprezzo del pericolo sfidano questo mondo crudele che non coglie la grande bellezza di questa favola fatta realtà.
...e come dico sempre ad Etta: "Tranqui Etta, non badare a loro, "L'amore vince sempre sull'invidia e sull'odio" cit. S.B. "
Ti sembro preoccupato?Al di là del sarcasmo.
Perché ti preoccupa la relazione di Etta?