il nulla non cerca lavoro

Etta

Utente di lunga data
Ottimo ricordatelo quando avrai un compagno.
E non ti vendicare perché come hai detto non è giusto ma il gusto del proibito eccita.
Non è tradimento di amore ma il brivido del proibito.
Che poi per te che sei libero non ha proprio senso, se non sapere che fai danno ad un'altra
È come se io andassi nel proibito. Comunque sempre tradimento è.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Veramente ci avevano provato loro. Io gli avevo solo fatto capire che la cosa era ricambiata. Tant’è che il g.,il giorno che si “dichiarò”, mi chiese se fosse ricambiato.
Vi ci vedo proprio.

"Ehi bambina..."
"Mi dica signor gestore!"
"Sai... Stavo pensando... Ti vedo proprio bene sul lettino"
"Grazie signor gestore! Anche lei lavora così bene!"
"Che ne dici di una stagione scontata?"
"Magari signor gestore!! Sa, con la bambina...poi anche io, la vitamina D, la vita frenetica a Milano... Cosa posso fare?"
"Me lo daresti un bacetto?"
"Ma signor gestore!! Ma cosa mi dice mai??"
"Topina bella, tu bacetto a me io lettino a te"
"Ma signor gestore, lei è uomo sposato e io, anche se adesso sento caldo e sono tutta un fuoco, non posso fare una cosahhhh del genereeehhh a sua mogliehhhhh!!!"
"Bellezza mia, sento di doverti dire che quando vedo il tuo culo qui in spiaggia me lo immagino coi pon-pon e l'idea di poterci mettere le mani e {ammiccamento} altro mi fa andare su di giri"
"Signor gestore, sono così lusingata, ma non so, il mio sederino è fuori discussione"
"Senti un po', ti sto dicendo che ti darei una botta e se ci stai ti lascio la stagione prossima al 50%, se no non importa, quindi? Ti piace sto pezzo di maschio?"
"50%???"
"E un aperitivo una volta a settimana"
"Sì signor gestore, sono sua!!!"

Etta

Utente di lunga data
Vai nel proibito di un'altra persona.
È il tradimento di un altro.
Tu sei il mezzo che crea tradimento, il proibito è soprattutto il piacere di vedere è ridere del tradito.
Proibito è anche andare dove non si dovrebbe.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Vi ci vedo proprio.

"Ehi bambina..."
"Mi dica signor gestore!"
"Sai... Stavo pensando... Ti vedo proprio bene sul lettino"
"Grazie signor gestore! Anche lei lavora così bene!"
"Che ne dici di una stagione scontata?"
"Magari signor gestore!! Sa, con la bambina...poi anche io, la vitamina D, la vita frenetica a Milano... Cosa posso fare?"
"Me lo daresti un bacetto?"
"Ma signor gestore!! Ma cosa mi dice mai??"
"Topina bella, tu bacetto a me io lettino a te"
"Ma signor gestore, lei è uomo sposato e io, anche se adesso sento caldo e sono tutta un fuoco, non posso fare una cosahhhh del genereeehhh a sua mogliehhhhh!!!"
"Bellezza mia, sento di doverti dire che quando vedo il tuo culo qui in spiaggia me lo immagino coi pon-pon e l'idea di poterci mettere le mani e {ammiccamento} altro mi fa andare su di giri"
"Signor gestore, sono così lusingata, ma non so, il mio sederino è fuori discussione"
"Senti un po', ti sto dicendo che ti darei una botta e se ci stai ti lascio la stagione prossima al 50%, se no non importa, quindi? Ti piace sto pezzo di maschio?"
"50%???"
"E un aperitivo una volta a settimana"
"Sì signor gestore, sono sua!!!"
Manco beautiful

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Non dal nulla. Dopo giorni di flirt. Con il prof.ci avevamo messo 3 mesi. Con il g.quasi uno.
P. Buogiorno Signorina
E. Buongiorno Prof. Si ricorda di me?
P. Certo
E. Sa quando ero giovane ero innamorata di lei, per quello non La seguivo
P. Non me ne ero accorto
E. Perché non ci vediamo per un caffè ?
P. Non mi sembra il caso
E. Mica avrà paura di me è solo ricordare i vecchi tempi
P. Ok
Dopo 3 mesi di caffè
E. Pro. Non mi stancherò mai di pensarlo, lei è fighissimo
P. (E che cazzo è 3 mesi che me la sbatte in faccia e io niente, cosa sarà mai una scopata con una che te la serve aggratis)

😱😱😱😱😱😱😱

E vissero infelici e scontenti

Brunetta

Utente di lunga data
P. Buogiorno Signorina
E. Buongiorno Prof. Si ricorda di me?
P. Certo
E. Sa quando ero giovane ero innamorata di lei, per quello non La seguivo
P. Non me ne ero accorto
E. Perché non ci vediamo per un caffè ?
P. Non mi sembra il caso
E. Mica avrà paura di me è solo ricordare i vecchi tempi
P. Ok
Dopo 3 mesi di caffè
E. Pro. Non mi stancherò mai di pensarlo, lei è fighissimo
P. (E che cazzo è 3 mesi che me la sbatte in faccia e io niente, cosa sarà mai una scopata con una che te la serve aggratis)

😱😱😱😱😱😱😱

E vissero infelici e scontenti
Purtroppo per lei, grazie alla sua imprudenza, abbiamo quasi tutti visto Etta.
Quindi sappiamo che è molto carina, più della media.
Non penso proprio che debba impegnarsi affinché gli uomini le concedano il loro regale augello.
Normalmente basta respirare.
Io smetterei di ridicolizzarla per poterci illudere di essere delle prede difficili.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Purtroppo per lei, grazie alla sua imprudenza, abbiamo quasi tutti visto Etta.
Quindi sappiamo che è molto carina, più della media.
Non penso proprio che debba impegnarsi affinché gli uomini le concedano il loro regale augello.
Normalmente basta respirare.
Io smetterei di ridicolizzarla per poterci illudere di essere delle prede difficili.
Infatti l’aggravante è che è una bella ragazza che potrebbe avere altre occasioni sicuramente e si accontenta del nulla praticamente. Non è questione di pensarsi prede difficili non si capisce appunto perché lei si Renda così facile

Brunetta

Utente di lunga data
Infatti l’aggravante è che è una bella ragazza che potrebbe avere altre occasioni sicuramente e si accontenta del nulla praticamente. Non è questione di pensarsi prede difficili non si capisce appunto perché lei si Renda così facile
Su questo concordo.
Però la difficoltà di trovare uomini decenti resta.
Sentivo giovani influencer che usano Tinder senza remore e hanno anche trovato relazioni stabili.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Su questo concordo.
Sentivo giovani influencer che usano Tinder senza remore e hanno anche trovato relazioni stabili.
la difficoltà di trovare un uomo decente esiste, spesso penso che se mi rimettessi nel mercato farei fatica a trovare appunto qualcuno di decente perchè è pieno di imbecilli, però quelli impegnati/sposati io li scarto a priori, da quel punto di vista ho già dato

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Su questo concordo.
Si può anche stare senza invece di accontentarsi per altro di una storia extra a 35 anni

Brunetta

Utente di lunga data
la difficoltà di trovare un uomo decente esiste, spesso penso che se mi rimettessi nel mercato farei fatica a trovare appunto qualcuno di decente perchè è pieno di imbecilli, però quelli impegnati/sposati io li scarto a priori, da quel punto di vista ho già dato
A volte esistono problematiche “edipiche” che portano a volere proprio uomini impegnati, per potersi sentire miseramente vincenti su altre donne, meglio se madri.
Oppure si ha paura di fallire in un progetto importante e si cerca qualcuno che non potrebbe mai proporlo.
Ma a volte è solo ciò che oggettivamente si riesce a trovare.
Al di là del fatto che il g non mi pare decente né fisicamente, né per la mente brillante (per come si mostra sui socia) resta che è gentile e mai violento neanche a parole. Da ciò a pensare che potrebbe essere un compagno di vita ce ne corre.
Ma Etta ci penserà in autunno.

Brunetta

Utente di lunga data
Si può anche stare senza invece di accontentarsi per altro di una storia extra a 35 anni
Anche su questo concordo.
Ma i bisogni di ognuna sono complessi. Sì può anche solo aver bisogno di conferme caratteriali. Come Etta ha raccontato, è stata spesso trattata male. Avrà bisogno di un uomo gentile.