il nulla non cerca lavoro

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però ci sono pure gli stronzi.
E le stronze ma Mi infastidiscono meno delle scemi e scene
Soprattutto gli stronzi non rispondono a minchiam ogni volta che intervengono

Brunetta

Utente di lunga data

Etta

Utente di lunga data
Il punto è che non ti ha detto che sei brutta, cosa legittima, ognuno ha i suoi gusti. Ha detto che sei con lo sguardo vuoto che rappresenta il vuoto mentale.
Lui, bello o brutto, ha esagerato.
Tu sbagli continuando con “chi lo dice sa di esserlo”.
Che poi poco ci credo che lo pensa veramente. Avrà dovuto trovare qualche difetto per forza.

Etta

Utente di lunga data
Ci siamo scelti Etta.
Anche noi ci eravamo scelti ( con il mio ex ). Anche tutti quelli separati, qua dentro, si erano scelti. E nessuno di noi lo aveva previsto ( altrimenti non li avremmo scelti ). Non si può sapere che cosa riserva il futuro.

Ultima modifica:

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Ma anche perché all’inizio non avevamo nessuna relazione. Eravamo semplici colleghi in confidenza.
C’è una sana differenza tra avere confidenza ed essere amanti
Di me e degli impegnati nessuno ha mai sospettato niente

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
C’è una sana differenza tra avere confidenza ed essere amanti
Di me e degli impegnati nessuno ha mai sospettato niente
Nemmeno di me e frequentavamo lo stesso ambiente quasi tutti i giorni

Pincopallino

Utente di lunga data
Nemmeno di me e frequentavamo lo stesso ambiente quasi tutti i giorni
Non dirlo a me, io e mia moglie siamo stati amanti anni sul luogo di lavoro E quando si è saputo tutti hanno detto: ma chi il Pinco e la Mindy? Ma dai impossibile…lui con quella faccia da pirla vuoi si scopava una così bella ragazza?
E neppure solo lei a dire il vero, ma questa è un’altra storia….
Se nessuno vuoi che sappia, prima di tutto tienitelo per Te.
Lamico del cuore avra a sua volta un amico del cuore…

Pincopallino

Utente di lunga data
Anche noi ci eravamo scelti ( con il mio ex ). Anche tutti quelli separati, qua dentro, si erano scelti. E nessuno di noi lo aveva previsto ( altrimenti non li avremmo scelti ). Non si può sapere che cosa riserva il futuro.
E nemmeno il presente a dire la verità! 😉

Marjanna

Utente di lunga data
Perché appunto non era sicuro. Poi alla fine si è lanciato.
Comunque hai saltato la parte dove ti scrivevo del lavoro.
Te la ribadisco: che tu abbia perso il lavoro per sto prof è veramente grave. Non so come hai fatto a fartelo scivolare addosso.
Mi ricordo che avevi scritto che era giusto te ne andassi tu, essendo arrivata dopo di lui... ma anche no.
Non ci entro neppure a parlare di affitti bollette ect. ma fosse pure un regaletto a cui ha dovuto rinunciare tua figlia, per chi????????

Dico questo perchè, diversamente da tante altre amanti, hai vissuto un episodio che avrebbe dovuto mettere davvero in chiaro il "ma chi sei, ma chi sei".

Pincopallino

Utente di lunga data
Se ho ben interpretato, ha scritto che i tuoi occhi non brillano.
Ma ognuno sarà pur libero di esprimere il suo pensiero no? Si dicono perse e corna di tutti, ma poi se uno osa scrivere il suo personale pensiero su una immagine, allora non va bene. Si hanno degli strani modi per contestare gli scritti.
Cioe voglio dire si da degli stronzi ad alcuni utenti (non in faccia naturalmente per mancanza di palle anche virtuali) ma poi se altri guardando una fotografia dicono cosa ci vedono non va bene.
Ma come? Si possono insultare alcuni, ma non si può dire che in quella foto non ci si vede niente di che?
Direi che o tutti o nessuno in egual misura no?