E le stronze ma Mi infastidiscono meno delle scemi e scenePerò ci sono pure gli stronzi.
Soprattutto gli stronzi non rispondono a minchiam ogni volta che intervengono
E le stronze ma Mi infastidiscono meno delle scemi e scenePerò ci sono pure gli stronzi.
Ci siamo scelti Etta.E lui con te? Ne saresti certa?
Dov'è???vedi, l'unica foto che è praticamente di dominio pubblico nel forum è quella di Etta.
Insomma è sul banco del mercato. Venghino Siori, venghino!!!
Se sei sposato sei avvantaggiato
Fanno di peggio.E le stronze ma Mi infastidiscono meno delle scemi e scene
Soprattutto gli stronzi non rispondono a minchiam ogni volta che intervengono
Ma anche perché all’inizio non avevamo nessuna relazione. Eravamo semplici colleghi in confidenza.Perché non siete stati discreti
Che poi poco ci credo che lo pensa veramente. Avrà dovuto trovare qualche difetto per forza.Il punto è che non ti ha detto che sei brutta, cosa legittima, ognuno ha i suoi gusti. Ha detto che sei con lo sguardo vuoto che rappresenta il vuoto mentale.
Lui, bello o brutto, ha esagerato.
Tu sbagli continuando con “chi lo dice sa di esserlo”.
Ne è pieno.Però ci sono pure gli stronzi.
Anche noi ci eravamo scelti ( con il mio ex ). Anche tutti quelli separati, qua dentro, si erano scelti. E nessuno di noi lo aveva previsto ( altrimenti non li avremmo scelti ). Non si può sapere che cosa riserva il futuro.Ci siamo scelti Etta.
Tipo continuamente sfottere e tirare fuori apposta cose vecchie.Fanno di peggio.
Credo sia soggettivoFanno di peggio.
In casa mia una volta erano le comicheO cielo!!!
![]()
C’è una sana differenza tra avere confidenza ed essere amantiMa anche perché all’inizio non avevamo nessuna relazione. Eravamo semplici colleghi in confidenza.
Nemmeno di me e frequentavamo lo stesso ambiente quasi tutti i giorniC’è una sana differenza tra avere confidenza ed essere amanti
Di me e degli impegnati nessuno ha mai sospettato niente
Non dirlo a me, io e mia moglie siamo stati amanti anni sul luogo di lavoro E quando si è saputo tutti hanno detto: ma chi il Pinco e la Mindy? Ma dai impossibile…lui con quella faccia da pirla vuoi si scopava una così bella ragazza?Nemmeno di me e frequentavamo lo stesso ambiente quasi tutti i giorni
E nemmeno il presente a dire la verità!Anche noi ci eravamo scelti ( con il mio ex ). Anche tutti quelli separati, qua dentro, si erano scelti. E nessuno di noi lo aveva previsto ( altrimenti non li avremmo scelti ). Non si può sapere che cosa riserva il futuro.
Se ho ben interpretato, ha scritto che i tuoi occhi non brillano.Sì ma hai letto cos’ha scritto? E non sono stata l’unica a dirlo.
Se qualcuno mi avesse detto una cosa simile alla tua età, ma anche prima, ci avrei riflettuto parecchio.Che poi poco ci credo che lo pensa veramente. Avrà dovuto trovare qualche difetto per forza.
Dai vantaggiDa cosa?
Comunque hai saltato la parte dove ti scrivevo del lavoro.Perché appunto non era sicuro. Poi alla fine si è lanciato.
Ma ognuno sarà pur libero di esprimere il suo pensiero no? Si dicono perse e corna di tutti, ma poi se uno osa scrivere il suo personale pensiero su una immagine, allora non va bene. Si hanno degli strani modi per contestare gli scritti.Se ho ben interpretato, ha scritto che i tuoi occhi non brillano.