il nulla non cerca lavoro

Etta

Utente di lunga data
Perché il tuo atteggiamento dà fastidio. Non argomenti, rispondi con banalità, sposti il discorso. C'è chi ti ignora, chi reagisce.
Quindi bisogna andare ad attaccare su punti dolenti? Perché usare la cattiveria? Io non l’ho mai fatto.

Etta

Utente di lunga data
Ma ti ho detto che parlavo con amiche. Che mi frequentavano ogni giorno.
Avevo degli atteggiamenti che le stavano allontanando.
Ok allora è già diverso da una persona che ti legge solo in un forum e vede qualche foto.

Andromeda4

Utente di lunga data
Quello delle antipatie dichiarate è un discorso che capisco già di più ;)
Quindi, quando invitarvi Etta alla riflessione, la invitavi a riflettere sul perché stia così antipatica da causare persino commenti sul suo sguardo, giusto? :)
L'ho invitata sia qui sia di là a riflettere sul perché secondo lei tutti le dicono le stesse cose brutte e cattive. Sul fatto che si ponga in modo infantile non si sa se volutamente o meno.
Non è antipatica tout court. Si rende antipatica. Credo ci sia una certa differenza.

Andromeda4

Utente di lunga data
Quindi bisogna andare ad attaccare su punti dolenti? Perché usare la cattiveria? Io non l’ho mai fatto.
Se fossero punti dolenti, avresti reagito in modo diverso. Ho abbastanza esperienza di forum per saperlo. Anche con me non sono stati teneri, spesso, non parlo di qui e non parlo di Amando. Erano punti dolenti, quelli. E io non ho reagito con faccette e risposte da dodicenne. Spesso non rispondevo, ma quegli interventi colpivano nel segno.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
sì però altre 5 pagine in un'ora 😅😅 ma chi vi legge???

Brunetta

Utente di lunga data
L'ho invitata sia qui sia di là a riflettere sul perché secondo lei tutti le dicono le stesse cose brutte e cattive. Sul fatto che si ponga in modo infantile non si sa se volutamente o meno.
Non è antipatica tout court. Si rende antipatica. Credo ci sia una certa differenza.
Se fossero punti dolenti, avresti reagito in modo diverso. Ho abbastanza esperienza di forum per saperlo. Anche con me non sono stati teneri, spesso, non parlo di qui e non parlo di Amando. Erano punti dolenti, quelli. E io non ho reagito con faccette e risposte da dodicenne. Spesso non rispondevo, ma quegli interventi colpivano nel segno.
Vedi che irrita la immaturità da cui non vuole uscire?
Si pone come una adolescente.

Foglia

utente viva e vegeta
L'ho invitata sia qui sia di là a riflettere sul perché secondo lei tutti le dicono le stesse cose brutte e cattive.
Mah.... @ivanl parlava di "consigli", tu lo hai letto quasi "preoccupato" per le sorti di Etta. Quindi a questo punto suppongo anche che tu, nelle considerazioni fatte sullo sguardo, abbia trovato preoccupazioni e consigli, dietro a cose all'apparenza "brutte e cattive". A me viene più logico (date le dichiarate antipatie) pensare al viceversa, in questo caso (e pure visto che stiamo parlando di considerazioni basate sull'area fritta, alias una foto), ma.... a posto così ;)

Brunetta

Utente di lunga data

Lostris

Utente Ludica
Non lo reputo tale. Va contro il mio essere ma se poi devo psssare per quella che fa parte del branco è colpevole di bullismo. Evito. Nonostante trovo la cosa a dir poco ridicola
Ma per favore!
hai messo in ignore prima che si parlasse di dinamiche di gruppo, e quindi non c’entra nulla.

Non le vedi e non sei d’accordo, ok.
Altri la pensano come te e altri no.
Si sta discutendo.

Anch’io ho fatto parte del gruppo, mica ne sono fuori.
Ho riso anche io a certi interventi, ho pensato anch’io che se le cerca proprio.
Però è evidente che lei non ha gli strumenti.

Ultima modifica:

Andromeda4

Utente di lunga data
Mah.... @ivanl parlava di "consigli", tu lo hai letto quasi "preoccupato" per le sorti di Etta. Quindi a questo punto suppongo anche che tu, nelle considerazioni fatte sullo sguardo, abbia trovato preoccupazioni e consigli, dietro a cose all'apparenza "brutte e cattive". A me viene più logico (date le dichiarate antipatie) pensare al viceversa, in questo caso (e pure visto che stiamo parlando di considerazioni basate sull'area fritta, alias una foto), ma.... a posto così ;)
Io non ho letto preoccupazione, piuttosto attenzione. È andato oltre il giudizio estetico, secondo me.
Ma come dici tu, a posto così.

Etta

Utente di lunga data
E cosa dovrei fare?