Pincopallino
Utente di lunga data
Oh signore qua me le converte tutte….Detto da lei "mi hanno messo in una scuola di suore".
Oh signore qua me le converte tutte….Detto da lei "mi hanno messo in una scuola di suore".
Ma che dici?Oh signore qua me le converte tutte….
Effettivamente si dice che le suore lo diano via come il pane, per tenersi illibate al loro Dio….Ma che dici?
C'è caso che siano loro a convertire lei elogiando tutte le potenzialità del culo.
Ma se là dinamica non c’è in questo caso, ok descriverla ma non applicarla a questo casoMa io ho descritto dinamiche che sono quelle che sono. Non ho espresso condanne per nessuno.
Le dinamiche vanno comprese.
Non sono nenmeno così convinta che la preside lo sappia.Etta si..giusto per non segarti proprio le gambe?
Capisci che se la preside fosse andata dal referente della cooperativa dicendo che tu avevi comportamenti leggermente "frivoli"e che per evitare cazzi con il personale docente e le loro famiglie preferiva non averti lì?
Capisci che ti avrebbe danneggiato?
Capisci che magari la preside non voleva sputtanarti?
Come nessuno? Nella materna dove lavoro io c’è l’insegnante maschio di ginnastica. Poi ci sono i collaboratori. E sopra ci sono le superiori.Soprattutto sul luogo di lavoro non è che i superiori possano dire qualsiasi cosa. Possono avere vertenze ed essere denunciati per mobbing. Meglio collocare diversamente il personale.
Ad esempio una educatrice che cerca di sedurre può essere collocata in una scuola materna dove non c’è nessuno da sedurre.
Adoro le capedipezza. Sono ottimo materiale.Effettivamente si dice che le suore lo diano via come il pane, per tenersi illibate al loro Dio….![]()
Proprio uomo?O magari ha preferito non far uscire nomi per proteggere anche il proprio uomo.
E anche lì comunque ci sono uomini.Infatti l'hanno mandata in un istituto religioso. Al di là di facili battute, il luogo dove è ora è indicativo.
Sì anche. Ma anche in una materna.Detto da lei "mi hanno messo in una scuola di suore".
Si dice così in ambiente lavorativo.Proprio uomo?
A scuola mai sentito.Si dice così in ambiente lavorativo.
Pazienza.A scuola mai sentito.
Converte anche i preti.Detto da lei "mi hanno messo in una scuola di suore".
Farà anche resuscitare i morti?Converte anche i preti.
E moltiplica pani e pesci.Farà anche resuscitare i morti?![]()
Perché no.Converte anche i preti.
Più pesci che pani.E moltiplica pani e pesci.
Intendevo questo infatti. Presa da te al balzo, come mi aspettavo.Più pesci che pani.
Eh per forza si parlava di quello.Intendevo questo infatti. Presa da te al balzo, come mi aspettavo.