Il Papa a Milano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ecco, il punto è proprio questo
secondo me ciascuno di noi, cittadini e contribuenti, dovrebbe occuparsi delle cose che non vanno di cui ha percezione diretta, e non è individualismo, ma solo non riempirsi la bocca di proteste lanciate a non si sa bene chi
protestare va anche bene, intendiamoci, ma la protesta dovrebbe essere sempre accompagnata da motivazioni che sottendano che si ha almeno una vaga idea di che cosa si stia parlando

stasera per es. ho mandato una segnalazione all'assessorato per l'ambiente per una discarica abusiva a cielo aperto e una ai vigili per un pozzetto dell'acqua piovana otturato, ma i rifiuti sono vicino al mio ufficio e il pozzetto vicino a casa mia, li ho visti io e ho cominciato a scassare i maroni, e, spero, forse qualcun'altro lo ha già fatto o lo farà, per ciò che ha sotto gli occhi

tu non lavori all'università, ma puoi andare a chiedere se la cosa ti interessa, invece di essere scontento e basta
Ma infatti quella volta io chiesi a figli di medici e ingegneri come facevano a riuscire ad essere assegnatari di case dello studente...no?
Perchè io figlio di artigiano no.
Mi risposero che bisogna saperci fare con lo stato.
Ma non ho capito il senso...
Essere amico del deputato tal dei tali?
Pagare na tangente?
Dare un voto?

Sole

Escluso
Q

quintina_

Guest
Sai che novità :D

embè ma hai visto che pippone ha scritto? come si fa a leggere una roba così? c'è qualcuno che lo legge veramente? si sarà pure impegnato, ci avrà speso del tempo, poverino in fondo mi fa pena...

embè ma hai visto che pippone ha scritto? come si fa a leggere una roba così? c'è qualcuno che lo legge veramente? si sarà pure impegnato, ci avrà speso del tempo, poverino in fondo mi fa pena...
Fora i teroni dal veneto...
Resistenzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Libero veneto il libero stato...
For dalle balle.....

W il veneto!

Che qua se ciava de gustooooooooooooooooooooooooooooooooo

Sole

Escluso
Io ne ho letto più di metà!

E

exStermy

Guest
Uno cosi' lo beccai a Milano piu' di 30anni fa e non mi volle fare delle lavorazioni perche' mi disse che non faceva lo schiavo dei terroni....

ahahahahahahahah

nella sua officina per un pelo non arrivammo alle mani...

mi fermo' il mio socio, milanese da 7 generazioni...poi scomparse...ahahahah

che gli diceva le peggio cose anche lui, ma in milanes'...

(una mia perla...)

ma che per caso qualche terun' t'ha inculato moglie e figlie?

ahahahahah

Erette', da quel lato tutto bene?

ahahahahah

free

Escluso
allora, dalla mia esperienza, una squadra di terroni lavora così:
uno ti dice che non ti devi preoccupare
uno canta
uno parla solo dialetto stretto
uno ti dice di chiedere a lui per qualsiasi cosa hai bisogno
però alla fine il lavoro viene preciso preciso e si va al bar/ristorante a festeggiare:mrgreen:

Eretteo

Utente di lunga data
eretteo...a discorsi del cazzo risposte del cazzo...
Affermazione opinabile e che potrebbe essere rispedita al mittente
il tuo nord e' stato fatto grande dalle teste di cazzo del sud, e' inutile che ciurli nel manico...
Se e' una barzelletta e' buona,se e' un trattato storico insomma.
Ed il nord non e' la lombardia.
La lombardia e' la lombardia.
E nient'altro.

e sempre le tue industrie del nord hanno saccheggiato e saccheggiano il sud fottendosi contributi dallo stato per es. e chiudendo le aziende appena aperte...
Stai parlando di un venerabile defunto la cui stirpe ciuccia soldi dallo stato da un secolo......ma quella stirpe non e' il nord,semplicemente ci si e' trasferita,ed e' originaria della calabria
e pure la mafia e' stata inventata dal nord per il controllo del territorio, mentre prima dell'unita' non esisteva...
Anche questa e' bella......comunque bastava che i centomila soldati borbonici si fossero schierati a battaglia contro i mille di garibaldi,invece di farli passare ubbidendo a 4 ufficiali comprati per 4 soldi.
Ed oggi la storia si ripete,basta che pensi a cosa succede quando c'e' da votare.

damme retta dacciun taglio che la storia la si conosce benissimo e francamente appallate tu e l'imboscato super-parassita papalino...
appallate?mah....
nun te sforza' a farte le pippe coi papiri kilometrici, che nun te li leggero' manco piu'...
nessuno ti obbliga a leggere,tanto qua c'e' gente che oltre le due righe e' schiantata dalla fatica

Eretteo

Utente di lunga data
ecco, il punto è proprio questo
secondo me ciascuno di noi, cittadini e contribuenti, dovrebbe occuparsi delle cose che non vanno di cui ha percezione diretta, e non è individualismo, ma solo non riempirsi la bocca di proteste lanciate a non si sa bene chi
protestare va anche bene, intendiamoci, ma la protesta dovrebbe essere sempre accompagnata da motivazioni che sottendano che si ha almeno una vaga idea di che cosa si stia parlando

stasera per es. ho mandato una segnalazione all'assessorato per l'ambiente per una discarica abusiva a cielo aperto e una ai vigili per un pozzetto dell'acqua piovana otturato, ma i rifiuti sono vicino al mio ufficio e il pozzetto vicino a casa mia, li ho visti io e ho cominciato a scassare i maroni, e, spero, forse qualcun'altro lo ha già fatto o lo farà, per ciò che ha sotto gli occhi

tu non lavori all'università, ma puoi andare a chiedere se la cosa ti interessa, invece di essere scontento e basta
Lungi da me lamentarsi sterilmente;la gente di qua fa domanda per gli appartamenti ad affitto agevolato (non gratis,come capita a stranieri e diversamente nordici),ma per ottenerli uno deve avere un 740 da zingaro o da albanese 100 km piu' ad ovest.
Idem si dica per i contratti di collaborazione a tempo determinato.
Anch'io nel mio piccolo segnalo le cose che non vanno,tipo qualche mese fa un'auto abbandonata per settimane targata tp con le gomme tagliate,segnalata ai vigili,e risultata intestata a "persona irreperibile"...

Eretteo

Utente di lunga data
poverino in fondo mi fa pena...
Non bella,non si accoppia,corteccia cerebrale ustionata dall'uso di droghe,minorazioni psichiche per sudditanza psicologica dall'ex marito,donna e femminista.
Far pena ad una cosi' e' come diventare cavaliere ufficiale della repubblica.

Eretteo

Utente di lunga data
Uno cosi' lo beccai a Milano piu' di 30anni fa e non mi volle fare delle lavorazioni perche' mi disse che non faceva lo schiavo dei terroni....

ahahahahahahahah

nella sua officina per un pelo non arrivammo alle mani...

mi fermo' il mio socio, milanese da 7 generazioni...poi scomparse...ahahahah

che gli diceva le peggio cose anche lui, ma in milanes'...

(una mia perla...)
Milano non e' il nord,repetita iuvant
ma che per caso qualche terun' t'ha inculato moglie e figlie?

ahahahahah
non sono cosi' anziano da avere moglie e prole.....potrei anche dirti di essere stato con delle terrone con reciproca soddisfazione,ma non credo che la tua risposta andrebbe oltre un laconico ahah
Erette', da quel lato tutto bene?
Che io sappia si......nella prossima reincarnazione per la legge del controcacchio saro' l'opposto di adesso,ovverosia basso,grasso,nero,culattone,meridionale e pieno di soldi......rabbrividisco :D
ahahahahah
speriamo almeno di non avere memorie delle precedenti incarnazioni

Eretteo

Utente di lunga data
allora, dalla mia esperienza, una squadra di terroni lavora così:
uno ti dice che non ti devi preoccupare
uno canta
uno parla solo dialetto stretto
uno ti dice di chiedere a lui per qualsiasi cosa hai bisogno
però alla fine il lavoro viene preciso preciso e si va al bar/ristorante a festeggiare:mrgreen:
Se uno lavora bene e svelto non faccio questione di provenienza.....un amico aveva sotto di se' una squadra di siciliani,si davano tutti da fare tranne il saldatore,uno che si divertiva la sera ad andare in discoteca e sbevucciare.....il mio amico l'ha fatto presente all'operaio piu' anziano e quello gli dice di non preoccuparsi......il giorno dopo il saldatore aveva un occhio nero ma era fresco e riposato come gli altri,e lavorava finalmente in modo impeccabile pure lui :sonar:

Q

quintina_

Guest
Non bella,non si accoppia,corteccia cerebrale ustionata dall'uso di droghe,minorazioni psichiche per sudditanza psicologica dall'ex marito,donna e femminista.
Far pena ad una cosi' e' come diventare cavaliere ufficiale della repubblica.

sono onorata, vedo che oltre a perdere tempo per scrivere pipponi soporiferi hai perso altro tempo per andare a documentarti sul mio passato... ma hai dimenticato un paio di cose: comunista e lurida zokkola impenitente! male male caro il mio cavaliere... bocciato! impegnati un po' di più, non ti sei applicato abbastanza

Se uno lavora bene e svelto non faccio questione di provenienza.....un amico aveva sotto di se' una squadra di siciliani,si davano tutti da fare tranne il saldatore,uno che si divertiva la sera ad andare in discoteca e sbevucciare.....il mio amico l'ha fatto presente all'operaio piu' anziano e quello gli dice di non preoccuparsi......il giorno dopo il saldatore aveva un occhio nero ma era fresco e riposato come gli altri,e lavorava finalmente in modo impeccabile pure lui :sonar:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAAH
Però però...però...sempre adorato i Siciliani e quelli della Sardegna...
Sai perchè?
Anche loro come noi veneti hanno un'identità culturale fortissima....
E sono mondi per i cassi loro...

Tubarao

Escluso

Lombardia che faccia quel che vuole,basta che non venga a rompere a nord-est.
E nord-est incuneato come sempre fra nord ed est europa,libero di competere ad armi pari coi vicinastri d'oltralpe,e di surclassarli.
Estiquaaatzi.........pensa che se nel frattempo, tra un post e l'altro, trovassi anche il modo di lavorare un pò, e ovviamente pagare anche le tasse, gli faresti un favore; anche perchè si avvicina l'estate e vorrebbe andare in vacanza, e poi ha pure intenzione di cambiare la macchina, quindi ci faccia il piacere, a lavorare.......nel frattempo il thread te lo guarda estiquatzi....che non ha un quatzo da fare.

Estiquaaatzi.........pensa che se nel frattempo, tra un post e l'altro, trovassi anche il modo di lavorare un pò, e ovviamente pagare anche le tasse, gli faresti un favore; anche perchè si avvicina l'estate e vorrebbe andare in vacanza, e poi ha pure intenzione di cambiare la macchina, quindi ci faccia il piacere, a lavorare.......nel frattempo il thread te lo guarda estiquatzi....che non ha un quatzo da fare.
Taci tu...
Che sei un immigrato extracomunitario che porti via il lavoro ai Longobardi!
Che la Lombardia ritorni terra dei Longobardi....

Cassso ma dove sono eh?
Li avevo chiamati a raduno per condurli nella terra promessa e fare l'intifada....contro gli usurpatori....

Ma niente eh?

Fanculo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Che t'importa de morì...basta la salute...no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.