Il Papa a Milano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E se in Longobardia non sono stati capaci di trovare uno Longobardo capaci di fare il mio lavoro, al mio stesso livello, con la mia stessa qualità, no es mi colpa, es colpa dei Longobardi :D
E che dire di un papa tedesco?
Porta via il lavoro ai papi italiani...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Eretteo

Utente di lunga data
sono onorata, vedo che oltre a perdere tempo per scrivere pipponi soporiferi
Pipponi?
Dormite?
Leggi due righe e sei gia' stufa,in pratica sei morta e non te ne sei accorta.
Per mettere insieme quattro frasi spendo giusto il tempo di pigiare sui tasti,con simili muse....

hai perso altro tempo per andare a documentarti sul mio passato...
Non crederai sul serio che abbia buttato nel cesso il mio tempo per fare una simile vaccata?
Ho tirato ad indovinare,sai che difficolta'....

ma hai dimenticato un paio di cose: comunista
Nessuno e' perfetto......in Corea del Nord ti aspettano a braccia aperte per piangere a qualche funerale di stato.
e lurida
Non fatico a crederci
zokkola
In contrasto col punto due,quindi impossibile.
impenitente!
Va be',basta che ti fermi 2 minuti in piu' il sabato prima di cena,quando vai alla funzione per non farti vedere dalle compagne
male male caro il mio cavaliere... bocciato!
Che adorabile incedere da maestrina dal ph degno dell'acido solforico,di quelle insoddisfatte dalla loro infelice esistenza che in quelle poche ore mattutine si sfogano e vendicano col mondo cattivo,brandendo la loro penna quasi fosse il simbolo del comando di un faraone
impegnati un po' di più, non ti sei applicato abbastanza
A che pro?
Dopo due righe le cornee vanno in acido lattico.......questo forum e' punteggiato qua e la' di mirabili interventi,come le macchie dell'amanita falloide.....e puntualmente il 95% di questi cade malinconicamente nell'oblio.
Miserabili beccaccioni!

Eretteo

Utente di lunga data
Estiquaaatzi.........pensa che se nel frattempo, tra un post e l'altro, trovassi anche il modo di lavorare un pò, e ovviamente pagare anche le tasse, gli faresti un favore; anche perchè si avvicina l'estate e vorrebbe andare in vacanza, e poi ha pure intenzione di cambiare la macchina, quindi ci faccia il piacere, a lavorare.......nel frattempo il thread te lo guarda estiquatzi....che non ha un quatzo da fare.

I maggiori esperti mondiali sono giunti alla conclusione che anche i piu' ingordi fra i Lotofagi,un paio di volte l'anno,si producono in un forbito comizio erigmofonico.

A che pro?
Dopo due righe le cornee vanno in acido lattico.......questo forum e' punteggiato qua e la' di mirabili interventi,come le macchie dell'amanita falloide.....e puntualmente il 95% di questi cade malinconicamente nell'oblio.
Miserabili beccaccioni!
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:

free

Escluso
Non bella,non si accoppia,corteccia cerebrale ustionata dall'uso di droghe,minorazioni psichiche per sudditanza psicologica dall'ex marito,donna e femminista.
Far pena ad una cosi' e' come diventare cavaliere ufficiale della repubblica.

non mi pare corretto utilizzare ciò che viene raccontato dagli utenti (o la percezione personale che si ha dei racconti) per (provare a) colpire così duramente gli utenti stessi
tanto più da parte di un utente (tu) che non mi pare abbia mai detto niente di sè
non che sia obbligatorio esporsi, intendiamoci, ma la somma delle due azioni di cui sopra dà come risultato indegnità

secondo me

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non mi pare corretto utilizzare ciò che viene raccontato dagli utenti (o la percezione personale che si ha dei racconti) per (provare a) colpire così duramente gli utenti stessi
tanto più da parte di un utente (tu) che non mi pare abbia mai detto niente di sè
non che sia obbligatorio esporsi, intendiamoci, ma la somma delle due azioni di cui sopra dà come risultato indegnità

secondo me
Anche secondo me....

Tubarao

Escluso

I maggiori esperti mondiali sono giunti alla conclusione che anche i piu' ingordi fra i Lotofagi,un paio di volte l'anno,si producono in un forbito comizio erigmofonico.

Lo ammetto, ho dovuto googlare per vedere il significato della parola erigmofonico, Ma non me ne cruccio. Tutt'altro.
Poi se vogliamo mettere la discussione su toni costruttivi (mi rendo conto che il mio intervento è stato alquanto, ma volutamente, provocatorio) ben felice. Sostengo che, da sempre, la rovina di questo paese non ha latitudine, dialetto, e/o connotazione geografica, la furbizia e la disonestà è trasversale, cioè tanto per parlarci chiaro, gente come il Trota non penso sia nata a Napoli, fino a prova contraria. Voi continuate a pensare che la rovina dell'Italia sia Roma Ladrona e il Sud Mafioso. Mi raccomando.

secondo me
a me pare proprio una vigliaccata, pensa te

Eretteo

Utente di lunga data
non mi pare corretto utilizzare ciò che viene raccontato dagli utenti
Qua stiamo sbarellando,non crederai sul serio che mi sia andato a leggere vecchi messaggi di chissa' quando e chissa' chi?
A chi potrebbero mai interessare?
A me no di sicuro.....basta leggere gli ultimi post per capire che si trattera' di una pagata per insegnare,abituata a dare giudizi.
Magari leggendo per intero un tema di quattro facciate-se insegna italiano-invece di limitarsi alla prima frase ed addormentarsi.
(o la percezione personale che si ha dei racconti) per (provare a) colpire così duramente gli utenti stessi
Colpire duramente?
Era un semplice pronostico.
Vedere sul prato le formiche che camminano,indicarle col dito ed esclamare "Formiche!" e' un duro attacco?
E' dire pane al pane e vino al vino,niente di piu' e niente di meno.
E quelle cosa vuoi che facciano?
Continuano a comunicare fra di loro e a sgambettare cercando briciole.

secondo me
Indegnita'?
Questa poi.....io stavo facendo i quotidiani cinque minuti di esercizi di grammatica,una perfetta sconosciuta lancia un commento che ti lascio il piacere d'andare a rileggere,ed io con tutta la calma del mondo ho risposto azzeccando in parte la verita'.
Se poi chiamare formica una formica e' indegno,la fine e' vicina.

Eretteo

Utente di lunga data
Lo ammetto, ho dovuto googlare per vedere il significato della parola erigmofonico, Ma non me ne cruccio. Tutt'altro.
Poi se vogliamo mettere la discussione su toni costruttivi (mi rendo conto che il mio intervento è stato alquanto, ma volutamente, provocatorio) ben felice. Sostengo che, da sempre, la rovina di questo paese non ha latitudine, dialetto, e/o connotazione geografica, la furbizia e la disonestà è trasversale, cioè tanto per parlarci chiaro, gente come il Trota non penso sia nata a Napoli, fino a prova contraria. Voi continuate a pensare che la rovina dell'Italia sia Roma Ladrona e il Sud Mafioso. Mi raccomando.
L'errore che fanno tanti del sud e' pensare che quelli del nord siano come i milanesi.
O quelli che stanno nel circondario di Milano.

Tubarao

Escluso
L'errore che fanno tanti del sud e' pensare che quelli del nord siano come i milanesi.
Lo stesso che fanno quelli del Nord quando pensano a quelli che abitano sotto Firenze. Ma non è questo il discorso. Il discorso è che stai qui smenarla sul fatto che se tagliassimo lo stivale a Orte, secondo il tuo pensiero, diventeremmo una Nazione che spaccherebbe il culo al resto dell'Europa. Non sai quanto sei lontano dalla realtà.

Q

quintina_

Guest
Indegnita'?
Questa poi.....io stavo facendo i quotidiani cinque minuti di esercizi di grammatica,una perfetta sconosciuta lancia un commento che ti lascio il piacere d'andare a rileggere,ed io con tutta la calma del mondo ho risposto azzeccando in parte la verita'.
i quotidiani cinque minuti di grammatica sarebbero sparare stronzate sui pacifisti che protestarono al G8? Erano stronzate e se ti sei offeso perché ho detto che erano stronzate il problema è tuo. Leggere una stronzata ed esclamare "stronzata!" è "dire pane al pane e vino al vino", niente di più.
Che tu abbia azzeccato il fatto che ho fatto uso di droghe e che ho un ex marito da cui ero dipendente psicologicamente mi pare cosa assai difficile, soprattutto visto che è tutto scritto qui dentro... ma se è così: complimenti per le tue doti! Del resto sono cose che ho raccontato io stessa e non esiste modo di utilizzarle per colpirmi.
Poi però spiegami dove era il pronostico (parole tue: "era un semplice pronostico") in queste frasi:

Non bella,non si accoppia,corteccia cerebrale ustionata dall'uso di droghe,minorazioni psichiche per sudditanza psicologica dall'ex marito,donna e femminista.
Far pena ad una cosi' e' come diventare cavaliere ufficiale della repubblica.

Sei davvero diventato cavaliere? era questo il tuo pronostico?

free

Escluso
Indegnita'?

ma dai!
almeno inventa qualcosa di verosimile! così è ridicolo

fermo restando che dovresti scusarti e basta, secondo me

free

Escluso
Lo stesso che fanno quelli del Nord quando pensano a quelli che abitano sotto Firenze. Ma non è questo il discorso. Il discorso è che stai qui smenarla sul fatto che se tagliassimo lo stivale a Orte, secondo il tuo pensiero, diventeremmo una Nazione che spaccherebbe il culo al resto dell'Europa. Non sai quanto sei lontano dalla realtà.

credevo che oramai fosse assodato che la padania è frutto di un'allucinazione!:mrgreen:

Ma taci tu extracomunitario...che fai il lavoro che i longobardi non vogliono più fare no?:p:p:p

:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Ma il milanesi...non esistono neh?
SOno una congerie di etnie...
Io farei uno stato a parte per melano...
El refugium pecatorum...

Milano è un posto dove tutti noi abbiamo un parente no?:carneval::carneval::carneval:

Beh mio caro se guardi ai dati economici scoprirai che non ne daremo mai fuori finchè siamo europei solo per i vantaggi e non europei per i doveri...

Io vorrei vedere se dividiamo l'Italia in regioni.
E vedere quali regioni capo un anno sarebbero compatibili con il trattato di Mastricht...no?

Invece adesso siamo incassati in una morsa per cui...non siamo neppure liberi di spendere il nostro denaro come vogliamo eh?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.