Il Papa: Aids non si supera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
IN VOLO VERSO IL CAMERUN PER IL PRIMO VIAGGIO IN AFRICA

Il Papa: Aids non si supera con i preservativi

Benedetto XVI: non mi sento solo, circondato da amici

Il Papa a Fiumicino in partenza per l'Africa

ROMA -
L'epidemia di Aids «non si può superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi»: è quanto ha affermato Benedetto XVI, durante il suo viaggio verso l'Africa. Il Papa ha indicato come unica strada efficace quella di un rinnovo spirituale e umano nella sessualità.
SOLITUDINE - «Non mi sento solo in alcun modo», ha poi detto Benedetto XVI., aggiungendo di essere circondato da amici, collaboratori e vescovi. Il Papa ha risposto ad una domanda sulla sua presunta solitudine dopo la crisi scoppiata in seguito alla revoca della scomunica ai vescovi lefebvriani.

ANSA 17 MARZO 2009

COSE DA MATTI!

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
scusa, hai ragione. ma come caxxo si fa nel 2009 a dire queste minchiate ed il peggio è che lui la folla la trascina veramente.
La chiesa cattolica ha sempre giocato sull'ignoranza dei popoli
e oggi si permette di giocare anche sulla vita degli altri

soleluna80

Utente di lunga data
La chiesa cattolica ha sempre giocato sull'ignoranza dei popoli
e oggi si permette di giocare anche sulla vita degli altri

mah, se tu mi dici che pregare mi potrà aiutare a superare le sofferenze posso essere d'accordo con te, ma questo andrebbe denunciato x ciò che dice. i preservativi inutili....o cretinetti, parla di ciò che conosci

O

Old Asudem

Guest
quello che mi lascia attonita è l'intolleranza e la totale mancanza di apertura mentale della chiesa.
In pratica è meglio che si schiatti di aids piuttosto che fare sesso..

soleluna80

Utente di lunga data
quello che mi lascia attonita è l'intolleranza e la totale mancanza di apertura mentale della chiesa.

come se poi il sesso fosse bandito realmente all'interno della Chiesa stessa......questa è ipocrisia bella e buona giocata sulla pelle degli altri, però.

Mari'

Utente di lunga data
... protetto
ma per la chiesa il sesso e' visto solo per moltiplicarsi

Nobody

Utente di lunga data
Ma no... loro il sesso lo fanno, viste le cause di risarcimento in tutto il mondo per minori violentati da preti.

O

Old Il Ribelle

Guest
IN VOLO VERSO IL CAMERUN PER IL PRIMO VIAGGIO IN AFRICA

Il Papa: Aids non si supera con i preservativi

Benedetto XVI: non mi sento solo, circondato da amici

Il Papa a Fiumicino in partenza per l'Africa

ROMA -
L'epidemia di Aids «non si può superare con la distribuzione dei preservativi che, anzi aumentano i problemi»: è quanto ha affermato Benedetto XVI, durante il suo viaggio verso l'Africa. Il Papa ha indicato come unica strada efficace quella di un rinnovo spirituale e umano nella sessualità.
SOLITUDINE - «Non mi sento solo in alcun modo», ha poi detto Benedetto XVI., aggiungendo di essere circondato da amici, collaboratori e vescovi. Il Papa ha risposto ad una domanda sulla sua presunta solitudine dopo la crisi scoppiata in seguito alla revoca della scomunica ai vescovi lefebvriani.

ANSA 17 MARZO 2009

COSE DA MATTI!

Ancora con queste strxxxxte.
Io non ce la faccio più.

Ma ci rendiamo conto di quanti contagi in più potranno avenire con una uscita del genere?

Ma dove pensa di vivere?

il papa non mi stupisce , francamente a giudicare dal forum l'uso del preservativo non pare così in auge anche fra i "miscredenti"

Nobody

Utente di lunga data
il papa non mi stupisce , francamente a giudicare dal forum l'uso del preservativo non pare così in auge anche fra i "miscredenti"
Ma che discorsi sono? Una cosa è predicarne la contrarietà per ragioni morali o religiose (anche in casi di evidenti epidemie), come fa lui... un'altra è una libera scelta dell'individuo.

O

Old Alexantro

Guest
se pensasse un p'o' di piu ad andare a fighe invece di sparare cazzate.........

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.