Il papa si dimette.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eretteo

Utente di lunga data
Ciao a tutti

Ho letto … in modo molto superficiale, alcuni commenti di questo thread.
Mi sembra di aver letto più volte “… ciò non mi cambia la vita” …
Quando si ha un orto troppo piccolo in cui coltivare senza dargli un po' di compost per troppo tempo,non e' lecito attendersi un grande raccolto.
Ne' una qualita' troppo elevata.

Sbriciolata

Escluso
Resterà Papa emerito.
I canonisti così hanno deciso
E si chiamerà ancora Benedetto XVI.
mi veniva una battutaccia ma mi freno. Che vuoi farci... sono cresciuta a strozzapreti.:mrgreen:

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Io come prossimo papa propongo chuck norris.
oddio... non mi è simpaticissimo. Cacciatore, razzista e per la pena di morte... se non fosse razzista, almeno...

Sbriciolata

Escluso

Flavia

utente che medita
ora c'è il toto-papa
chi sarà?

Eretteo

Utente di lunga data
ora c'è il toto-papa
chi sarà?
Vedrei bene il filippino che ieri ha strappato una risata al Papa,nel salutarlo.
Oppure un africano,ma li' la vedo dura.
Perche' tanti paesini che ora languono senza preti,riceverebbero sovente il loro nuovo pastore esotico.
Ma i problemi comincerebbero a sorgere 9 mesi dopo,con le parrocchiane piu' assidue....

free

Escluso
Vedrei bene il filippino che ieri ha strappato una risata al Papa,nel salutarlo.
Perche' tanti paesini che ora languono senza preti,riceverebbero sovente il loro nuovo pastore esotico.
Ma i problemi comincerebbero a sorgere 9 mesi dopo,con le parrocchiane piu' assidue....

:miiiii:

Flavia

utente che medita
voci di corridoio
sono propense a favorire
un papa extra-europeo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.