Il papa ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trinità

Utente Pagliaccio
Caciotta ha 27 anni ed è adulta e vaccinata. Tu ne hai 40 e passa ma non mi viene di dire altrettanto. Le persone adulte non si rapportano così al prossimo, a meno che non abbiano problemi.

Dai dello svantaggiato, stupido, coglione a mezzo forum. Ogni thread a cui partecipi si trasforma in flame per via del tuo comportamento. Hai ammesso tu stesso di essere un dito nel culo. Quello che non è chiaro sono le ragioni. Al forum questo atteggiamento non è utile, lo è per te? Probabilmente si, quando non si è nessuno nella vita reale si cerca di essere qualcuno in quella virtuale, e a far pagare gli altri i soprusi ricevuti, tanto qui sei nascosto bene.
Non posso darti un verde, ma questa è un semaforo verde in una rotonda,cazzo!
Complimenti

Trinità

Utente Pagliaccio
Coglionazzo sai bene che quel rosso era per altri motivi....ma voi di vicenza pensate di essere così furbi ed invece siete tutti coglioni e cornuti.Ripeto sei un coglione e tale resti.
Sai quante volte ho già detto al conte, vicentini mai gatti?
Io sarei di Vicenza, ma quando mai?
Il rosso l'ho dato per un altro mativo.Dov'è la tua intelligenza?
Sei stato presuntuoso e basta.
E' tempo sprecato con te.......

Sai quante volte ho già detto al conte, vicentini mai gatti?
Io sarei di Vicenza, ma quando mai?
Il rosso l'ho dato per un altro mativo.Dov'è la tua intelligenza?
Sei stato presuntuoso e basta.
E' tempo sprecato con te.......
Ma non era Vicentini MAGNAGATTI? Che vuol dire mai gatti?

Trinità

Utente Pagliaccio
A cosa devo credere? Ho avuto una storia d'ammmmmore con un cancro e per poco finisco internata con TSO. Hai voglia i calci di Farfalla!!!

Non mi fregano più. Amici ok, amicissimi!
Amori no!
Guarda che li puoi cucinare in vari modi.......
E poi da amici è più intrigante la cosa......

Trinità

Utente Pagliaccio
A cosa devo credere? Ho avuto una storia d'ammmmmore con un cancro e per poco finisco internata con TSO. Hai voglia i calci di Farfalla!!!

Non mi fregano più. Amici ok, amicissimi!
Amori no!
Però poteve stare al gioco, sai spider come sarebbe stato geloso?

:bleble:

Trinità

Utente Pagliaccio
Il dovere mi chiama peace and love for everyone!!!!!

Nobody

Utente di lunga data
E' spaventoso. Nel piccolo ognuno puo' e deve far qualcosa.
Io prima di ritornare in Italia for good mi prendero qualche mese sabatico e rechero a Gaza (forse) se non posso, in Africa...per il volotariato.
che altro possiamo fare?
Laggiù non si mettono tanti scrupoli a spiumarti e tirarti il collo, se ti acchiappano le persone sbagliate... pensaci bene miss, le bombe potrebbero essere l'ultimo dei problemi. Ma se sei convinta di avere la forza necessaria a confrontarti con quelle realtà, parti e vai ad aiutarli... fare del bene non è mai sbagliato.

Sbriciolata

Escluso
COsa vuoi che ti dica

NOn avevo mai visto ste cose...

Del resto sono cose a cui si ha accesso da poco...

Cioè la storia non si fa con le dicerie

ma con i documenti

Ecco perchè fu fatto fora Matteotti

quello andava in parlamento con le prove dei misfatti...

Però quella foto mi ha protetto...

Il massimo fu quando passai in mezzo in via zamboni...tra la polizia e gli studenti...

facendo un gesto con il braccio e dicendo...ma perdioooooooooooooooo...

Passo ed entro in facoltà...

mi giro e vedo la parapiglia...

La scena fu ripresa da tg2...e mia madre mi vide...al tg...

veramente sono cose che si sanno da tipo una cinquantina di anni. Comunque, se ne hai voglia, informati anche sulle leggi razziali, sul trattamento della libertà di opinione e sugli assassinii e vari altri delitti commissionati nel ventennio. Commissionati, che mica si sporcava le mani lui. La prima moglie, anzi la vera moglie, ad esempio. Poi, dei fatti di via Zamboni io ricordo, per sentito dire, quelli degli anni 70, e sono più vecchia di te.

Ultima modifica:
veramente sono cose che si sanno da tipo una cinquantina di anni. Comunque, se ne hai voglia, informati anche sulle leggi razziali, sul trattamento della libertà di opinione e sugli assassinii e vari altri delitti commissionati nel ventennio. Commissionati, che mica si sporcava le mani lui. La prima moglie, anzi la vera moglie, ad esempio. Poi, dei fatti di via Zamboni io ricordo, per sentito dire, quelli degli anni 70, e sono più vecchia di te.
Io mi riferisco alla pantera 1991...
Si si mi informo...ammetto che ero ignorante di ste cose

Sulle leggi razziali
pagavi bei schei e venivi arianizzato

Oppure a causa di delazioni c'era chi denunciava per poi prendere le proprietà degli ebrei...

Beh del resto chi fa la trasmission paolo mieli...è ebreo laonde per cui...

Sulla prima moglie c'è un bellissimo film che s'intitola vincere.

Sbriciolata

Escluso
Comunque il primo che si azzarda a darmi della nonna lo cionco. SALLATELO.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.