Credici,credici, provare per credere carissima......Vero: cancro-cancro un macello cazzo
Va bene come amicizia, ma relazioni sentimentali un macello...
:bacio:
Credici,credici, provare per credere carissima......Vero: cancro-cancro un macello cazzo
Va bene come amicizia, ma relazioni sentimentali un macello...
Non posso darti un verde, ma questa è un semaforo verde in una rotonda,cazzo!Caciotta ha 27 anni ed è adulta e vaccinata. Tu ne hai 40 e passa ma non mi viene di dire altrettanto. Le persone adulte non si rapportano così al prossimo, a meno che non abbiano problemi.
Dai dello svantaggiato, stupido, coglione a mezzo forum. Ogni thread a cui partecipi si trasforma in flame per via del tuo comportamento. Hai ammesso tu stesso di essere un dito nel culo. Quello che non è chiaro sono le ragioni. Al forum questo atteggiamento non è utile, lo è per te? Probabilmente si, quando non si è nessuno nella vita reale si cerca di essere qualcuno in quella virtuale, e a far pagare gli altri i soprusi ricevuti, tanto qui sei nascosto bene.
Sai quante volte ho già detto al conte, vicentini mai gatti?Coglionazzo sai bene che quel rosso era per altri motivi....ma voi di vicenza pensate di essere così furbi ed invece siete tutti coglioni e cornuti.Ripeto sei un coglione e tale resti.
Che stronzata...Io non difendo nessuno,difendo solo i giusti principi.
A cosa devo credere? Ho avuto una storia d'ammmmmore con un cancro e per poco finisco internata con TSO. Hai voglia i calci di Farfalla!!!Credici,credici, provare per credere carissima......
:bacio:
Anch'io ti voglio tanto bene, Joey!Ma fa ridere, su. Io t'ammazzo coi mattoni, OCCHIO.
Ma non era Vicentini MAGNAGATTI? Che vuol dire mai gatti?Sai quante volte ho già detto al conte, vicentini mai gatti?
Io sarei di Vicenza, ma quando mai?
Il rosso l'ho dato per un altro mativo.Dov'è la tua intelligenza?
Sei stato presuntuoso e basta.
E' tempo sprecato con te.......
Guarda che li puoi cucinare in vari modi.......A cosa devo credere? Ho avuto una storia d'ammmmmore con un cancro e per poco finisco internata con TSO. Hai voglia i calci di Farfalla!!!
Non mi fregano più. Amici ok, amicissimi!
Amori no!
Ho sbagliato a scrivere, cavolaccio.Ma non era Vicentini MAGNAGATTI? Che vuol dire mai gatti?
Però poteve stare al gioco, sai spider come sarebbe stato geloso?A cosa devo credere? Ho avuto una storia d'ammmmmore con un cancro e per poco finisco internata con TSO. Hai voglia i calci di Farfalla!!!
Non mi fregano più. Amici ok, amicissimi!
Amori no!
Laggiù non si mettono tanti scrupoli a spiumarti e tirarti il collo, se ti acchiappano le persone sbagliate... pensaci bene miss, le bombe potrebbero essere l'ultimo dei problemi. Ma se sei convinta di avere la forza necessaria a confrontarti con quelle realtà, parti e vai ad aiutarli... fare del bene non è mai sbagliato.E' spaventoso. Nel piccolo ognuno puo' e deve far qualcosa.
Io prima di ritornare in Italia for good mi prendero qualche mese sabatico e rechero a Gaza (forse) se non posso, in Africa...per il volotariato.
che altro possiamo fare?
E' proprio quello il suo problema.wow
viva le spider's angels!
COsa vuoi che ti dica
NOn avevo mai visto ste cose...
Del resto sono cose a cui si ha accesso da poco...
Cioè la storia non si fa con le dicerie
ma con i documenti
Ecco perchè fu fatto fora Matteotti
quello andava in parlamento con le prove dei misfatti...
Però quella foto mi ha protetto...
Il massimo fu quando passai in mezzo in via zamboni...tra la polizia e gli studenti...
facendo un gesto con il braccio e dicendo...ma perdioooooooooooooooo...
Passo ed entro in facoltà...
mi giro e vedo la parapiglia...
La scena fu ripresa da tg2...e mia madre mi vide...al tg...
E Moschetto ? Non ce lo metti ?Alla parola guerra si associano pure
LIBERAZIONE
SACRIFICIO
SALVEZZA
TENACIA
IDEALI
VITTORIA
PATRIA
LIBERTA'
PACE
E non abbiate paura di quelli che uccidono il corpo, ma non hanno potere di uccidere l’anima.
Io mi riferisco alla pantera 1991...veramente sono cose che si sanno da tipo una cinquantina di anni. Comunque, se ne hai voglia, informati anche sulle leggi razziali, sul trattamento della libertà di opinione e sugli assassinii e vari altri delitti commissionati nel ventennio. Commissionati, che mica si sporcava le mani lui. La prima moglie, anzi la vera moglie, ad esempio. Poi, dei fatti di via Zamboni io ricordo, per sentito dire, quelli degli anni 70, e sono più vecchia di te.
Io resto della scuola di lunaienaComunque il primo che si azzarda a darmi della nonna lo cionco. SALLATELO.
Quale?E' proprio quello il suo problema.
Il più grande. Il tutto ovviamente IMHO.
Se ogni volta che scrive robe tipo Ho bisogno d'Amore, trova qualcuna che gli nutre l'ego narciso dicendogli "Quanto sei bello Spideruccio Romanticoso", a Spider non lo riprendiamo più.Quale?