Vado col solito quotone, mi perdonerete se non riesco a rispondere a tutti e subito
Infatti, per questo ho scritto che avrei avuto diverse possibilità, da quelle legali a quelle illegali.
Io non ho mai smesso di vederla, anzi! È esattamente come vorrei che fosse, almeno fisicamente. Ad un certo punto lei ha iniziato a pensare di non piacermi più, per la forma fisica che era andata un po' giù, causa gravidanze.
Il tuo secondo pensiero è il mio, tant'è che l'ho presa a parole quando me lo ha proposto (mia moglie, non sua sorella). Le ho detto che, se mai dovesse succedere, sarei io a scegliere e lei sarebbe l'ultima a saperlo.
La terza opzione tenderei ad escluderla, almeno in parte. La sorella ha cercato in tutti i modi di fare da pacere, cercando di far ragionare sia me che lei
Mi scuso se sono sembrato aggressivo, volevo fare una battuta, ma probabilmente non mi è riuscita.
La nascita di un nuovo figlio porta sempre un'alterazione degli equilibri familiari e di coppia. Maggiori preoccupazioni, maggiori responsabilità, meno tempo libero, stanchezza... Il lockdown secondo me ha contribuito eccome, perché psicologicamente è stato un periodo molto duro per tutti. Probabilmente la riapertura è stata per lei come l'arrivo della primavera, un risveglio dal torpore...
Ecco, quello che sospetto sia accaduto nella sua testa
Sì. Collega, separato. Figli più grandi, nessun obbligo nei confronti della famiglia, perché se ne sbatte la fava. È un farfallone, insomma. Non ci vorrebbe molto a rimetterlo in riga, ma le sue colpe sono minime rispetto a quelle di mia moglie.
La 1 è molto probabile, anche se poi, a mia parziale giustificazione, devo dire che a letto non è mai stata di molte parole. Mai chiesto niente, mai presa nessuna iniziativa, fastidio di fronte alle novità, anche le più piccole.
La 2 no e, alla luce dei fatti, l'amica zoccola è lei, purtroppo.
Sulla 3 ci sto lavorando... vorrei spaccare musi, vorrei che tutto tornasse come prima, vorrei non danneggiare i figli, vorrei non danneggiare me stesso...