In effetti 47 (avevo scritto 45 per semplificare), ma hai ragione comunque. Tutti e due avevamo avuto una relazione precedentemente, entrambe durate un anno o giù di lì.
Non so, a questo punto quasi lo spero, anche se non credo che riuscirei con queste premesse.
Ecco, mi sentirei una merda anche ad "usare" una persona, anche disponibile, come pacificatrice delle corna familiari
Quando una donna ti dice che puoi tradirla, se non si tratta di un gioco erotico, significa che di te in fondo non importa più nulla, sei passato dall' essere il suo uomo ad un amico, un compagno di merende.
Quanto sei ancora disposto a soffrire?
E' l'unica domanda che dovresti farti perchè io ti vedo male. Il problema è che sei ancora preso da lei, tutto il resto passa in secondo piano e quello che ti sembra un buon motivo per resistere in fondo a me pare un alibi per non rompere.
Sei ancora aggrappato con le unghie e con i denti a qualcosa che non esiste più.
Lei non tornerà e non tornerà il tempo perduto, ti rimarranno solo ricordi di quello che eravate, nel presente e futuro solo brandelli.
Ti basta questo?
Non ti sembra che la tua condiscendenza di fondo, la tua attesa, la tua accettazione le servano solo come stimolo a continuare con l'altro?
Ti dovresti emancipare, cominciare a pensare a te stesso e solo a te stesso, in un futuro che non la comprenda più. Svezzare come se lei fosse la madre che hai accantonato da adolescente.
Abituati alla solitudine, perchè da solo, adesso, ci sei tornato.