O
Old Asudem
Guest
infatti non mi sono messa a correre nè a gridare.se hai cani da quando sei nata non dovresti aver paura di loro...o meglio dovresti sapere come prenderli e il fatto che dici che il pitbull ti fa paura solo xche tale secondo me non ha molto senso......anche io ho cani da quando sono nato e so come funzionano certe cose
se il pitbull e' feroce non e' cosi xche e' un pitbull....ma xche ha avuto un cattivo padrone....i miei vicini ne hanno 2 e sono uno piu buono dell'altro
Ripeto: so come sono i cani perchè ne ho sempre avuti ma se io ho paura del pitbull come cane cazz0 vuoi??
pure i rottweiler e i dogo mi fanno paura per brutte esperienze passate..un rottweiler ancora un po' mi salta addosso per mordermi...Si è girato ringhiandomi dopo che gli ho dato un pezzo di panino e l'ho accarezzato sul culo mentre se ne andava (quindi senza ragione)..mi conosceva e mi vedeva tutti giorni. Ma guarda caso aveva attaccato anche il suo padrone...Ci sono tipi di cani che mi fanno paura. Punto. E voglio vedere te se ti trovi un pitbull da guardia libero, senza padrone che ti viene incontro abbaiando ..