Il pitbul

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
se hai cani da quando sei nata non dovresti aver paura di loro...o meglio dovresti sapere come prenderli e il fatto che dici che il pitbull ti fa paura solo xche tale secondo me non ha molto senso......anche io ho cani da quando sono nato e so come funzionano certe cose
se il pitbull e' feroce non e' cosi xche e' un pitbull....ma xche ha avuto un cattivo padrone....i miei vicini ne hanno 2 e sono uno piu buono dell'altro
infatti non mi sono messa a correre nè a gridare.
Ripeto: so come sono i cani perchè ne ho sempre avuti ma se io ho paura del pitbull come cane cazz0 vuoi??

pure i rottweiler e i dogo mi fanno paura per brutte esperienze passate..un rottweiler ancora un po' mi salta addosso per mordermi...Si è girato ringhiandomi dopo che gli ho dato un pezzo di panino e l'ho accarezzato sul culo mentre se ne andava (quindi senza ragione)..mi conosceva e mi vedeva tutti giorni. Ma guarda caso aveva attaccato anche il suo padrone...Ci sono tipi di cani che mi fanno paura. Punto. E voglio vedere te se ti trovi un pitbull da guardia libero, senza padrone che ti viene incontro abbaiando ..

infatti non mi sono messa a correre nè a gridare.
Ripeto: so come sono i cani perchè ne ho sempre avuti ma se io ho paura del pitbull come cane cazz0 vuoi??

pure i rottweiler e i dogo mi fanno paura per brutte esperienze passate..un rottweiler ancora un po' mi salta addosso per mordermi...Si è girato ringhiandomi dopo che gli ho dato un pezzo di panino e l'ho accarezzato sul culo mentre se ne andava (quindi senza ragione)..mi conosceva e mi vedeva tutti giorni. Ma guarda caso aveva attaccato anche il suo padrone...Ci sono tipi di cani che mi fanno paura. Punto. E voglio vedere te se ti trovi un pitbull da guardia libero, senza padrone che ti viene incontro abbaiando ..
è la cosa più giusta.amo moltissimo i cani
però non si deve mettere le persone in condizione di essere terrorizzati.

O

Old Asudem

Guest
ci sono cani con disagi e problemi comportamentali .eccome
Dite quel che volete ma troppo spesso si leggono di pitbull amatissimi e ben curati che attaccano senza una ragione.
Sono molossi e non possono essere lasciati incustoditi. Stop-
Io oggi ho veramente rischiato di sentirmi male e non oso pensare la sua reazione se fossi caduta

Dite quel che volete ma troppo spesso si leggono di pitbull amatissimi e ben curati che attaccano senza una ragione.
Io oggi ho veramente rischiato di sentirmi male e non oso pensare la sua reazione se fossi caduta
a me danno fastidio a dir poco i padroni che non hanno rispetto per la paura degli altri.
anche ammettendo che il cane sia docile se è di grossa taglia può impaurire .in più detesto quelli che fanno girare certi molossi feroci e ti fanno temere l'attacco agli altri cani tenendoli mollemente e senza museruola
certe razze sono un'arma e bisogna esserne consapevoli

O

Old Asudem

Guest
a me danno fastidio a dir poco i padroni che non hanno rispetto per la paura degli altri.
anche ammettendo che il cane sia docile se è di grossa taglia può impaurire .in più detesto quelli che fanno girare certi molossi feroci e ti fanno temere l'attacco agli altri cani tenendoli mollemente e senza museruola
certe razze sono un'arma e bisogna esserne consapevoli
infatti!! mi sono detta: ma se fossi passata davanti a questo concello aperto con pilù??

O

Old Toujours

Guest
madonna non farmelo neanche pensare

cmq al padrone il culo glielo devi fare.
io tornerei e gli farei un culo così
stia tranquilla signora ... l'ho anche fatto castrare ....

si ma caxxo io ho paura che mi morda .... mica che m'inculi ....

pardon

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sei stata bravissima.
I cani grossi sono pericolosi e il patentino sarebbe giusto richiederlo.
Anche perché c'è chi li prende e li addestra per il combattimento e generamente si tratta di affiliati alla criminalità organizzata.

madonna non farmelo neanche pensare

cmq al padrone il culo glielo devi fare.
io tornerei e gli farei un culo così
Io gli manderei la finanza...

Mari'

Utente di lunga data
Sei stata bravissima.
I cani grossi sono pericolosi e il patentino sarebbe giusto richiederlo.
Anche perché c'è chi li prende e li addestra per il combattimento e generamente si tratta di affiliati alla criminalità organizzata.

Io gli manderei la finanza...
Piu' che la finanza, in questo caso c'e' la polizia comunale e' quella veterinaria.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.