Rebecca89
Sentire libera
a me ha detto che significavaSai il significato? Anche stavolta può averne due.
Sei come il sangue del mio cuore, nel senso la cosa più mia possibile
a me ha detto che significavaSai il significato? Anche stavolta può averne due.
È l' equivalente di amore mio, gioia mia ma con un intenzione più forte dell' equivalente italiano. Ru me core è un rafforzativo. Il top. Può essere detto come segno d'amore oppure detto ad una ragazza che è parecchio attraente con sentimenti diversi ovviamentea me ha detto che significava
Sei come il sangue del mio cuore, nel senso la cosa più mia possibile
Ci stavamo lasciando.È l' equivalente di amore mio, gioia mia ma con un intenzione più forte dell' equivalente italiano. Ru me core è un rafforzativo. Il top. Può essere detto come segno d'amore oppure detto ad una ragazza che è parecchio attraente con sentimenti diversi ovviamente. Sei il mio sangue del mio cuore. Vedi tu chi te l' ha detto e in quale situazione
![]()

Si. È affettuosa e molto anche. Peccato.
Eh no allora devi portare il giustificativo. Le assenze si giustificano.Sono andata anche in farmacia
Porto pure l’oki task in detrazioneEh no allora devi portare il giustificativo. Le assenze si giustificano.
Tipo me fai sangue?È l' equivalente di amore mio, gioia mia ma con un intenzione più forte dell' equivalente italiano. Ru me core è un rafforzativo. Il top. Può essere detto come segno d'amore oppure detto ad una ragazza che è parecchio attraente con sentimenti diversi ovviamente. Sei il mio sangue del mio cuore. Vedi tu chi te l' ha detto e in quale situazione
![]()
Mi fai sangue significa mi ecciti e non c' è molto sentimento. Platone direbbe che parte dall' anima concupiscenteTipo me fai sangue?
Ah ok, allora mi hanno detto sempre la versione concupiscente.Mi fai sangue significa mi ecciti e non c' è molto sentimento. Platone direbbe che parte dall' anima concupiscente![]()
Un po' di filosofia anche nell' arrapamento....Ah ok, allora mi hanno detto sempre la versione concupiscente.
non hai mai paceMa manco io, stamattina che avevo da praticare ho saltato pagine
Dovevo pur riprendermi dallo spavento in qualche modonon hai mai pace
siete troppo filosoficiMi fai sangue significa mi ecciti e non c' è molto sentimento. Platone direbbe che parte dall' anima concupiscente![]()
Ma no. La parte pratica la do per scontatasiete troppo filosofici
Questa si peròmai dare per scontato qualcosa
io bagno col caffè un paio di biscottini, poi sopra yogurt greco leggermente dolcificato, gocce di cioccolato fondente, altri biscottini, yogurt greco e cioccolato e poi cacao amaro in polvereSono in pseudo dieta.
Quindi per merenda yogurt greco.
Che sarebbe da Lagnodromo.
Ma con due cucchiaiate di Nutella e la granella di nocciola MAMMA MIA CHE GIOIA INFINITA
Amaro.io bagno col caffè un paio di biscottini, poi sopra yogurt greco leggermente dolcificato, gocce di cioccolato fondente, altri biscottini, yogurt greco e cioccolato e poi cacao amaro in polvere
Solo quello ? Anche io non ho mai tanta fame di prima mattina ma quando sono le 10 mi mangerei una mucca interaSono in pseudo dieta.
Quindi per merenda yogurt greco.
Che sarebbe da Lagnodromo.
Ma con due cucchiaiate di Nutella e la granella di nocciola MAMMA MIA CHE GIOIA INFINITA