Il posto delle piccole gioie, ovvero aveva ragione Pasquino

gvl

Utente di lunga data
a me ha detto che significava

Sei come il sangue del mio cuore, nel senso la cosa più mia possibile
È l' equivalente di amore mio, gioia mia ma con un intenzione più forte dell' equivalente italiano. Ru me core è un rafforzativo. Il top. Può essere detto come segno d'amore oppure detto ad una ragazza che è parecchio attraente con sentimenti diversi ovviamente 😎. Sei il mio sangue del mio cuore. Vedi tu chi te l' ha detto e in quale situazione 😇😇😇

Rebecca89

Sentire libera
È l' equivalente di amore mio, gioia mia ma con un intenzione più forte dell' equivalente italiano. Ru me core è un rafforzativo. Il top. Può essere detto come segno d'amore oppure detto ad una ragazza che è parecchio attraente con sentimenti diversi ovviamente 😎. Sei il mio sangue del mio cuore. Vedi tu chi te l' ha detto e in quale situazione 😇😇😇
Ci stavamo lasciando.

1747312820114.jpg

• Like
Reactions: gvl

Gaia

Utente di lunga data
Tipo me fai sangue?

omicron

Pigra, irritante e non praticante
Sono in pseudo dieta.
Quindi per merenda yogurt greco.

Che sarebbe da Lagnodromo.

Ma con due cucchiaiate di Nutella e la granella di nocciola MAMMA MIA CHE GIOIA INFINITA
io bagno col caffè un paio di biscottini, poi sopra yogurt greco leggermente dolcificato, gocce di cioccolato fondente, altri biscottini, yogurt greco e cioccolato e poi cacao amaro in polvere