gvl
Utente di lunga data
Gruppo? Sta diventando un reggimento. Senza contare che nella confusione saremmo noi maschietti a rischiare grosso.......Facciamo una roba di gruppo![]()
Gruppo? Sta diventando un reggimento. Senza contare che nella confusione saremmo noi maschietti a rischiare grosso.......Facciamo una roba di gruppo![]()
Questa è figa.Ricorda.....
View attachment 18345
Tonno e pomodori, de corsa.Sto mangiando una capresina al limone buonissima
Io non ho pranzato. Ho mangiato una pizzetta rossa del forno alle 10 che avevo fame e ora così.Tonno e pomodori, de corsa.
Oggi sto vivendo una fantastica giornata.
Mi è saltato un appuntamento e io ho fatto un sacco di cose a casa e mo fra un po accendo il pc.’ho chiesto a chat gpt come filmarmi il mio tempo. Mi ha fatto un programma tipo check list.
Praticamente sono io chat gpt
Comunque lo sto seguendo e funziona. Rilassa.
A me ha fatto una lista, perfino delle pulizie e dello svago.Io non ho pranzato. Ho mangiato una pizzetta rossa del forno alle 10 che avevo fame e ora così.
Una merda ma felice insomma
Se chiedo a chatgipiti mi blocca.
Vedi che sotto sotto vorresti essere una dipendente?A me ha fatto una lista, perfino delle pulizie e dello svago.
Oh, vedi che oggi ho fatto un botto di cose ma con criterio proprio
Ho un ricordo di quando ero piccolo, arrivava sotto casa il furgone del pane, guidato da un vecchietto, tutto infarinato, ma vestito come si usava al sud all'epoca, abito e gilet (anche il contadino che veniva da noi a lavorare aveva sempre l'abito con giacca gilet e pantaloni); mia madre mi mandava giù a prendere il pane, lui apriva lo sportello del furgone e venivo investito dal profumo del pane ancora caldo. Lo ricordo come fosse ieriL odore del pane appena sfornato![]()
Che bellissima immagine, l ho vista mentre la raccontaviHo un ricordo di quando ero piccolo, arrivava sotto casa il furgone del pane, guidato da un vecchietto, tutto infarinato, ma vestito come si usava al sud all'epoca, abito e gilet (anche il contadino che veniva da noi a lavorare aveva sempre l'abito con giacca gilet e pantaloni); mia madre mi mandava giù a prendere il pane, lui apriva lo sportello del furgone e venivo investito dal profumo del pane ancora caldo. Lo ricordo come fosse ieri
dove sto io tutt'ora passa il furgone del pane casa per casaHo un ricordo di quando ero piccolo, arrivava sotto casa il furgone del pane, guidato da un vecchietto, tutto infarinato, ma vestito come si usava al sud all'epoca, abito e gilet (anche il contadino che veniva da noi a lavorare aveva sempre l'abito con giacca gilet e pantaloni); mia madre mi mandava giù a prendere il pane, lui apriva lo sportello del furgone e venivo investito dal profumo del pane ancora caldo. Lo ricordo come fosse ieri
tanta, tanta invidiaSto ingurgitando chili di pizza bianca calda con l olietto in superfice e il sale.
Sono una donna estremamente felice.
Dò un morso pure per tetanta, tanta invidia![]()