Il posto delle piccole gioie, ovvero aveva ragione Pasquino

Gaia

Utente di lunga data
Sto mangiando una capresina al limone buonissima
Tonno e pomodori, de corsa.
Oggi sto vivendo una fantastica giornata.
Mi è saltato un appuntamento e io ho fatto un sacco di cose a casa e mo fra un po accendo il pc.’ho chiesto a chat gpt come filmarmi il mio tempo. Mi ha fatto un programma tipo check list.
Praticamente sono io chat gpt 😂😂
Comunque lo sto seguendo e funziona. Rilassa.

Rebecca89

Sentire libera
Tonno e pomodori, de corsa.
Oggi sto vivendo una fantastica giornata.
Mi è saltato un appuntamento e io ho fatto un sacco di cose a casa e mo fra un po accendo il pc.’ho chiesto a chat gpt come filmarmi il mio tempo. Mi ha fatto un programma tipo check list.
Praticamente sono io chat gpt 😂😂
Comunque lo sto seguendo e funziona. Rilassa.
Io non ho pranzato. Ho mangiato una pizzetta rossa del forno alle 10 che avevo fame e ora così.
Una merda ma felice insomma🤣
Se chiedo a chatgipiti mi blocca.

Gaia

Utente di lunga data
Io non ho pranzato. Ho mangiato una pizzetta rossa del forno alle 10 che avevo fame e ora così.
Una merda ma felice insomma🤣
Se chiedo a chatgipiti mi blocca.
A me ha fatto una lista, perfino delle pulizie e dello svago.
Oh, vedi che oggi ho fatto un botto di cose ma con criterio proprio

Brunetta

Utente di lunga data
A me ha fatto una lista, perfino delle pulizie e dello svago.
Oh, vedi che oggi ho fatto un botto di cose ma con criterio proprio
Vedi che sotto sotto vorresti essere una dipendente?

Rebecca89

Sentire libera
Comunque classifica ribaltata.
La squadra che ieri nessuno immaginava vincesse ha vinto. E quindi ha frenato quelli a parimerito con noi, permettendoci così di giocare primo e secondo posto.

Domenica la finalissima🙌🏼

(Li abbiamo corrotti dicendo loro che se avessero fatto il miracolo gli avremmo pagato la cena eh, ma questo lo dico solo qui. )

Rebecca89

Sentire libera
Sono seduta al centro di piazza Cavour. Fa caldo ma c è un soffio di vento e il sole è ancora alto. Ho 3 signore sulla panchina davanti. Saranno sull'ottantina. Chiacchierano di acciacchi che non gli pesano perché eh vabbè, passerà. Di cosa hanno preparato per cena ai mariti. Dei nipoti, di cosa c è stasera in TV.
Ridono.
E le trovo proprio belle in questa loro mezz oretta di pace, in una sera d estate qualunque prima di tornare a casa.

Non è il prosecco, è proprio una piacevole piccola gioia.

ivanl

Utente di lunga data
L odore del pane appena sfornato❤
Ho un ricordo di quando ero piccolo, arrivava sotto casa il furgone del pane, guidato da un vecchietto, tutto infarinato, ma vestito come si usava al sud all'epoca, abito e gilet (anche il contadino che veniva da noi a lavorare aveva sempre l'abito con giacca gilet e pantaloni); mia madre mi mandava giù a prendere il pane, lui apriva lo sportello del furgone e venivo investito dal profumo del pane ancora caldo. Lo ricordo come fosse ieri

Rebecca89

Sentire libera
Ho un ricordo di quando ero piccolo, arrivava sotto casa il furgone del pane, guidato da un vecchietto, tutto infarinato, ma vestito come si usava al sud all'epoca, abito e gilet (anche il contadino che veniva da noi a lavorare aveva sempre l'abito con giacca gilet e pantaloni); mia madre mi mandava giù a prendere il pane, lui apriva lo sportello del furgone e venivo investito dal profumo del pane ancora caldo. Lo ricordo come fosse ieri
Che bellissima immagine, l ho vista mentre la raccontavi❤

Ammetto che all inizio ho capito che ti investiva il furgone eh.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
dove sto io tutt'ora passa il furgone del pane casa per casa