che le reazioni umane sono imprevvedibili.Si massacrano le 20enni indecise tra un ragazzo e l'altro ma si è comprensivi con le 30enni sposate con 3 figli che si vogliono fare l'amante...Boh!
Dimmi chi è comprensivo che non ho tempo di andarli a cercare, così li sistemo!! :incazzato::incazzato::incazzato:
Bene, eh. Se sei un medico, dico. Perchè dovresti sapere esattamente quali sono le conseguenze di un colpo di fulmine sul corpo umano. A parte questo: mi sa che, fatta una mano di conti, la tua vita sociale negli ultimi anni sia stata un po' ridotta, come normalmente accade quando ci sono bimbi piccoli in età ravvicinata, conosco la situazione. Sospeso il lavoro, sospese le uscite, sempre appresso ai cuccioli. Da quello che ho letto, anche per la modalità in cui lo hai scritto (sommo vateR a parte), fa intuire che tu senta il bisogno di emozioni e gratificazioni in quanto donna, che in quanto mamma dovresti essere a posto.Con tutto il rispetto non credevo di dover venire a giustificare le abitudini della mia vita, comunque sono un medico, ho lavorato fino a1 mese dal parto sia con la prima che con le gemelle, in seguito alle quali, per un discorso di tempistiche, abbiamo deciso che avrei aspettato a rientrare al lavoro perché la primogenita (Ermione - non a caso-) ha iniziato l'asilo a settembre e volevo seguirla bene. Quindi sono a casa da quasi2anni dal lavoro.
La cena è stata organizzata da un'associazione di cui faccio parte ed è stata la prima per altro.
Non sono né stupida né falsa, speravo di trovare qui interlocutori che mi aiutassero a valutare sta situazione in base alle esperienze, che io, ahimè, non ho!
hai visto che qua sembra di essere a Grey's anatomy ultimamente? Ma solo dottoresse, peccatoBuongiorno carissima! Come va?
hai visto che qua sembra di essere a Grey's anatomy ultimamente? Ma solo dottoresse, peccato![]()
ciao carissimaBuongiorno!
Ma come siamo pimpanti, stamattina! :smile:
Se rispondi piccata all'ammirazione stupita del fatto che con tre figli trovi il tempo per fb e le cene, potresti aspettarti come controrisposta che si vede che più che il figlio all'asilo stai seguendo altro :carneval:Con tutto il rispetto non credevo di dover venire a giustificare le abitudini della mia vita, comunque sono un medico, ho lavorato fino a1 mese dal parto sia con la prima che con le gemelle, in seguito alle quali, per un discorso di tempistiche, abbiamo deciso che avrei aspettato a rientrare al lavoro perché la primogenita (Ermione - non a caso-) ha iniziato l'asilo a settembre e volevo seguirla bene. Quindi sono a casa da quasi2anni dal lavoro.
La cena è stata organizzata da un'associazione di cui faccio parte ed è stata la prima per altro.
Non sono né stupida né falsa, speravo di trovare qui interlocutori che mi aiutassero a valutare sta situazione in base alle esperienze, che io, ahimè, non ho!
Ma ti pare che sia il nome vero? A parte che sarebbe meglio che non lo fosseBuongiorno Vero,
Prima di tutto, togli il nome di tua figlia...
Nessuno qui ti sta condannando. Ognuno ti dà una visuale esterna, filtrata certo con il proprio sentire, e sicuramente non leggerai quello che avresti voluto leggere. Nessuno ti dirà: fai bene, accomodati.
Certe "informazioni" sono comunque utili a chi cerca di darti un consiglio disinteressato, non andare troppo sul personale, però...
Ora. Veniamo al dunque.
Perché avresti preferito che capitasse prima a tuo marito? Sei sicura che non sia già successo e tu non lo sai?
Non è vero che questa cosa non è niente: tu incontrerai il tipo sabato, non è una fantasia, ma una cosa concreta.
Che intendi di "parlare senza sapere di cosa si tratta"? Sai bene di cosa si tratta, altrimenti non saresti qui a parlarne, e quindi ne potresti già parlare tranquillamente anche con tuo marito, se avevate in teoria preventivato cose del genere.
Perché sei confusa? Hai paura che a causa di questo tipo metti in discussione la tua famiglia e il tuo matrimonio?
Se tu vuoi una "botta e via", basta che sei chiara con lui, con te e con tuo marito.
Per il fatto della poca o nulla esperienza, ti capisco molto bene.
Se, alla fine, è più forte il disagio che il piacere di una situazione del genere, la cosa migliore, se pensi di voler evitare, è parlarne con tuo marito e capire cosa effettivamente ha fatto scattare l'ormone proprio ora, in questo momento.
Qualsiasi cosa decidi devi essere consapevole e prenderti la responsabilità di quello che fai.
Capirai. Così, parlando, può avere anche il valore che ha dire "tu sei la persona più importante della mia vita. Anche arrivasse Brad o Angelina tu resterai sempre tu. Sei il mio punto di rifermento" è ben altro del doppio 0 (=licenza di uccidereMinchia, io quando leggo e sento queste cose mi viene la pelle d'oca!!
Un conto pensarle e tenerle segrete (comuqnue sbagliato), ma pianificarle a tavolino.....:unhappy::unhappy:
Ciao Veronica!
Egli è un cuore inaridito da un'esistenza corrosa dal vento e bruciata dal sole quello di colui che, allorquando le corde pizzicate dai menestrelli prezzolati stridono intrecciandosi al clangore del pollame arrostito che il bel siniscalco trancia col coltello d'argento, confonde l'eburneo sorriso del cavaliere trasognato con il sanguigno gheriglio che fa ammalare le rose cremisi dopo che sono state visitate dal verme purpureo che vola nella notte.
La meteorologia della psiche è una disciplina contundente quando se ne diviene cavie ed assai divertente quando la si appuri con spirito di dilettante lombrosiano.
Il fulmine è una iattura di Giove Pluvio che colpisce gli aquiloni che sostengono una chiave che svolazzano su terre coloniali e non la manifestazione di un qualche genere di intruglio galenico, così come l'attrazione rubizza del corpo dovrebbe sempre essere e mai dimenticare di farsene vanto.
L'amore è una reazione di poliaddizione che deve essere fortemente catalizzata e nient'affatto una di policondensazione esotermica!
Non avrebbe senso, ed a tutti sarà ben chiaro, parlare del colpo di fulmine quale mero fenomeno elettrostatico, in primis perchè esso è generato dal continuo sfregolarsi delle nuvole e noi la testa fra quelle non dovremmo mai avercela, secondariamente perchè la carica procede da dove il potenziale è maggiore verso la zona ove è minore e qui pare che il potenziale sia prossimo a zero sia nel punto di partenza che in quello d'arrivo ed in ultimo luogo perchè l'aria attorno alla scarica di trasforma in plasma, ma il plasma è anche una parte del sangue, la parte liquida, e qui di sangue non ne scorre ed il liquido che si vorrebbe secernere e ricevere è di ben altra natura ed origine.
No, non mi riferisco al muco nasale.
Se pensiamo però a quanto possa essere bello e coinvolgente e ravvivante per chi si ritrovi mummificato in vita fra le pareti di una vile tana, con consorte inane e prole inetta, un po' ci piace cominciarne ad accarezzare la testolina pelosa e le orecchie flosce, e lì ci scappa pure una grattatina di complimentazione, perchè è stato bravo a non fare la pipì sul tappeto come le ultime volte ed ha mangiato tutte le sue crocchette nella ciotola, c'era anche poco pelo sul divano stamattina oltretutto.
Oh, no mi stavo confondendo con un cane e questo è un errore grandissimo!
Perchè?
Perchè lui è fedele.
Ah, ecco.
Ciao!
Io lo sono. Sistemami per beneDimmi chi è comprensivo che non ho tempo di andarli a cercare, così li sistemo!! :incazzato::incazzato::incazzato:
Non riesco a modificare il post! -.-' mi scuso se mi sono posta in modo troppo diretto in un contesto del tutto nuovo. Sono qui proprio per avere punti di vista e aiuto fondalmentalmente a capire cosa mi succede, quindi alla fine ogni intervento mi è utile.Buongiorno Vero,
Prima di tutto, togli il nome di tua figlia...
Nessuno qui ti sta condannando. Ognuno ti dà una visuale esterna, filtrata certo con il proprio sentire, e sicuramente non leggerai quello che avresti voluto leggere. Nessuno ti dirà: fai bene, accomodati.
Certe "informazioni" sono comunque utili a chi cerca di darti un consiglio disinteressato, non andare troppo sul personale, però...
Ora. Veniamo al dunque.
Perché avresti preferito che capitasse prima a tuo marito? Sei sicura che non sia già successo e tu non lo sai?
Non è vero che questa cosa non è niente: tu incontrerai il tipo sabato, non è una fantasia, ma una cosa concreta.
Che intendi di "parlare senza sapere di cosa si tratta"? Sai bene di cosa si tratta, altrimenti non saresti qui a parlarne, e quindi ne potresti già parlare tranquillamente anche con tuo marito, se avevate in teoria preventivato cose del genere.
Perché sei confusa? Hai paura che a causa di questo tipo metti in discussione la tua famiglia e il tuo matrimonio?
Se tu vuoi una "botta e via", basta che sei chiara con lui, con te e con tuo marito.
Per il fatto della poca o nulla esperienza, ti capisco molto bene.
Se, alla fine, è più forte il disagio che il piacere di una situazione del genere, la cosa migliore, se pensi di voler evitare, è parlarne con tuo marito e capire cosa effettivamente ha fatto scattare l'ormone proprio ora, in questo momento.
Qualsiasi cosa decidi devi essere consapevole e prenderti la responsabilità di quello che fai.
Direi una settimana.Non riesco a modificare il post! -.-' mi scuso se mi sono posta in modo troppo diretto in un contesto del tutto nuovo. Sono qui proprio per avere punti di vista e aiuto fondalmentalmente a capire cosa mi succede, quindi alla fine ogni intervento mi è utile.
Dico che non so cos'è perché in fondo è solo una sensazione.. Magari la stanchezza o la tensione dell'evento stesso hanno esagerato un'impressione che sarebbe stata positiva lo stesso ma non così destabilizzante. Allora un bel caffè, due chiacchiere piacevoli e poi tutto torna al suo posto. Ma se non ci vado sto stato mentale quando mi passa?? Non lo saprò mai.
A proposito di mio marito, non ho la certezza che non sia mai stato con altre, anzi.. È un motociclista convinto e un paio di volte l'anno va con gli amici ai raduni. E considerato che è considerato un bel gnaro può anche essere successo. Io gli chiedo solo se si è divertito, e non mi interessa altro. Non mi pesa il dubbio, non mi penserebbe saperlo. In questo senso mi sono definita sopra di ampie vedute.Diverso è se la parte attiva sono io.
Per altro aggiungerei che quella cena non è stata l'unica occasione di uscita in2anni è.. L'associazione di cui faccio parte, la lista civica comunale... Non sono mai stata in clausura, e anzi l esperienza in questi campi,senza dubbi o problemi fin'ora, mi aveva dato una discreta sicurezza che non sarebbe mai potuto capitarmi.
Non riesco a modificare il post! -.-' mi scuso se mi sono posta in modo troppo diretto in un contesto del tutto nuovo. Sono qui proprio per avere punti di vista e aiuto fondalmentalmente a capire cosa mi succede, quindi alla fine ogni intervento mi è utile.
Dico che non so cos'è perché in fondo è solo una sensazione.. Magari la stanchezza o la tensione dell'evento stesso hanno esagerato un'impressione che sarebbe stata positiva lo stesso ma non così destabilizzante. Allora un bel caffè, due chiacchiere piacevoli e poi tutto torna al suo posto. Ma se non ci vado sto stato mentale quando mi passa?? Non lo saprò mai.
A proposito di mio marito, non ho la certezza che non sia mai stato con altre, anzi.. È un motociclista convinto e un paio di volte l'anno va con gli amici ai raduni. E considerato che è considerato un bel gnaro può anche essere successo. Io gli chiedo solo se si è divertito, e non mi interessa altro. Non mi pesa il dubbio, non mi penserebbe saperlo. In questo senso mi sono definita sopra di ampie vedute.Diverso è se la parte attiva sono io.
Per altro aggiungerei che quella cena non è stata l'unica occasione di uscita in2anni è.. L'associazione di cui faccio parte, la lista civica comunale... Non sono mai stata in clausura, e anzi l esperienza in questi campi,senza dubbi o problemi fin'ora, mi aveva dato una discreta sicurezza che non sarebbe mai potuto capitarmi.
Per modificare il post devi essere loggata e c'è il tasto modifica post...Non riesco a modificare il post! -.-' mi scuso se mi sono posta in modo troppo diretto in un contesto del tutto nuovo. Sono qui proprio per avere punti di vista e aiuto fondalmentalmente a capire cosa mi succede, quindi alla fine ogni intervento mi è utile.
Quanto sei kreti.Ma uffi non essere così caustica...
Capitano i colpi di fulmine no?
Per esempio credetemi
La prima volta che ho visto Tebe
sono rimasto fulminatooooooooooo
Credevo di essere uno dei pastorelli di Fatima....
Quoto con furore uterino e pure extra uterino global.maremma maiala citare D'Annunzio come maestro di padronanza linguistica è un po' come citare la Staller come testimonial della LIPU.
Fulmini e saette...poi ti sei voltata e hai camminato con quelle scarpe rosse...e quei tacchi...Quanto sei kreti.
:mrgreen:
... Brunilde non mi sfruculiare... che a me con l'antibiotico si abbassano i freni inibitori.Ma ti pare che sia il nome vero? A parte che sarebbe meglio che non lo fosse:carneval: ma non ha detto Paola (ne conosco una ventina) ma un nome inusuale che la renderebbe identificabile. Non sarà così sprovveduta.
Ah i miei figli si chiamano Sofonisba e Temistocle :mexican:
Io credo che non bisogna confondere causa ed effetto: prima scatta l'ormone, poi c'è il colpo di fulmine. Credo che lei, da medico, lo sappia che il ciclo ormonale femminile è molto complesso e non dipendente da un paio di spalle.