Il problema è che ho voglia di tradire, conoscere qualcuna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leda

utente Olimpi(c)a
a me piaceva il gatto jettatore:mrgreen:
Grazie Simy, anch'io lo adoro! Non riesco a star seria quando lo guardo (in grande sul pc fa ancora più effetto) :risata:

Ma la cosa che mi diverte di più è la funzione-specchio. Il gatto aveva creato un certo disagio in alcuni, e quello attuale, anche adesso che me lo si è fatto notare, a me continua a non sembrare nè un culo nè una cappella. Io continuo a vederci due che si baciano. Si vede quello che si ha in testa, mi sa ;)

Simy

WWF
Grazie Simy, anch'io lo adoro! Non riesco a star seria quando lo guardo (in grande sul pc fa ancora più effetto) :risata:

Ma la cosa che mi diverte di più è la funzione-specchio. Il gatto aveva creato un certo disagio in alcuni, e quello attuale, anche adesso che me lo si è fatto notare, a me continua a non sembrare nè un culo nè una cappella. Io continuo a vederci due che si baciano. Si vede quello che si ha in testa, mi sa ;)

ma infatti io pure ci vedo due che si baciano.....mah....che avranno in testa questi qua :thinking:

Joey Blow

Escluso
anche per te, sei immune.
Flop flop ha un suono disgustosamente onomatopeico...
Come mai ti è venuto in mente?

Il flap flap ti stimola come le famose fave di fuca?
Flop flop nel senso di flop = fallimento. Flap flap a me non sortisce nulla, nè in un senso nè nell'altro.

Joey Blow

Escluso
No vabbè, meglio il gatto che questo, ma proprio a mani basse. Forza gatto.

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
Leda, volevo dirti che il tuo avatar sembra alternativamente o un culo o una cappella, più che due tizi che si baciano.
:carneval::carneval::carneval::carneval::carneval:
Santa empatia...
E' tutto il giorno che mi dico...lo posto sul forum glielo scrivo in mp?
Ma non avevo il tuo coraggio...
A me sembra una cappella scappellata...vista da dietro...:D:D:D:D

Tubarao

Escluso
Salve,
non so nemmeno cosa cervavo finendo qui...ho scoperto questo forum dove si parla seriamente di questi temi..
Da un pò ho la propensione a pensare al tradimento, quasi un pensiero fisso, ne ho voglia...e a volte cerco di metterlo in atto fermandomi poi alla fine...

Anche se è quello che voglio davvero, un'amante magari fidanzata...

sono da schifare?
Le abbiamo finite, Questa non è stagione di fidanzate. Ci sono rimaste un paio di mangiauomini.
Che faccio.....lascio ? :D

paraponzi

Utente di lunga data
Maledetti perdigiorno! Però il gatto jettatore è un bel tipo!
Provo a rispondere alle cose "serie", sebbene abbia apprezzato il vostro spirito cazzeggiatore, mi fa piacere comunque che ci sia fermento qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.